Autore Topic: Arrestato il procuratore capo dell'AIA  (Letto 737 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Arrestato il procuratore capo dell'AIA
« : Lunedì 14 Novembre 2022, 10:05:47 »
https://www.aia-figc.it/news/comunicato-stampa-dellassociazione-italiana-arbitri-20762/

apprendo che per ricoprire ruoli importanti nell'AIA non viene chiesto un cavolo di estratto del casellario giudiziario (lo hanno chiesto a me per passare da una società ad un'altra nello stesso gruppo bancario), e che si può addirittura essere promossi mentre si è agli arresti domiciliari.

tutto quello che viene chiesto è una dichiarazione di non avere procedimenti penali in corso e/o condanne in giudicato. una dichiarazione. tipo oste com'è er vino?

e l'AIA si dichiara vittima. ma li mejo mortacci vostra.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9870
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Arrestato il procuratore capo dell'AIA
« Risposta #1 : Lunedì 14 Novembre 2022, 10:25:07 »
https://www.aia-figc.it/news/comunicato-stampa-dellassociazione-italiana-arbitri-20762/
 lo hanno chiesto a me per....
A me non solo lo hanno chiesto al momento dell'assunzione, ma lo hanno chiesto di nuovo quando mi hanno riassunto dopo un periodo nemmeno troppo lungo passato in un'altra azienda.
Però nel nostro caso mesa' che ha avuto il suo peso l'aspetto losco e poco raccomandabile che con nonchalance esibiamo,  ;D vuoi metterlo con la faccia da persona perbene e di specchiate virtù che ha quello lì?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Arrestato il procuratore capo dell'AIA
« Risposta #2 : Lunedì 14 Novembre 2022, 10:36:57 »
addirittura questo  qui, per poter agire indisturbato anche durante il lock-down, se metteva in mimetica...

ah ah ah ah