Autore Topic: Lazio, Sarri ritroverà Vecino a metà dicembre  (Letto 172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Sarri ritroverà Vecino a metà dicembre
« : Domenica 4 Dicembre 2022, 12:04:28 »
www.corrieredellosport.it



di Daniele Rindone

L'eliminazione ai Mondiali di Uruguay e Serbia restituirà al tecnico biancoceleste l'ex Inter e Milinkovic-Savic: i due centrocampisti dovrebbero raggiungere il gruppo nel ritiro turco di Belek


                   ROMA - Torna Milinkovic, torna anche Vecino. L’eliminazione di Serbia e Uruguay restituisce gli unici due giocatori “mondiali” a Sarri. Vivranno qualche giorno di vacanza, entrambi sono attesi lunedì 12 dicembre a Formello. Lo staff medico valuterà le loro condizioni. Milinkovic è stato alle prese con un problema alla caviglia destra, si era fatto male a Torino contro la Juve, ha giocato le tre partite con la Serbia stringendo i denti. Sergej e Vecino dovrebbero partire per Belek (Turchia) con i compagni a meno che non si decida di lasciarli lavorare a Formello.

Il mini-ritiro turco non è stato ancora ufficializzato: la prima amichevole sarà disputata contro il Galatasaray (data da definire), si attende la programmazione della seconda amichevole (da disputare entro il 17 dicembre, giorno in cui si farà rientro a Roma). Si è ipotizzata una sfida con il Karagumruk di Pirlo, non ci sono conferme. Un terzo test potrebbe essere svolto all’estero intorno al 20 dicembre, facendo base a Formello. Sarri ieri ha confermato la doppia seduta nonostante il diluvio. In mattinata lavoro atletico (fermi Marcos Antonio febbricitante e Luis Alberto, in palestra). Il Mago è riapparso nel pomeriggio. Nessun caso, giurano. 
                

Vai al forum