Autore Topic: Immobile: "Mihajlovic si è fatto voler bene da tutti, con lui tanti aneddoti"  (Letto 52 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 29834
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Nel post partita di Hatayspor-Lazio, il capitano biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky ricordando Sinisa Mihajlovic:

“La scomparsa di Mihajlovic ci tocca molto. Con lui a riuscivo a parlare molto bene, ultimamente purtroppo abbiamo parlato meno anche se lo incontravo in Paideia quando andavo a fare delle terapie. Le nostre famiglie sono legate, è una perdita dolorosa. Ha una famiglia molto bella con la moglie e i figli che sono persone eccezionali. Ho molti aneddoti che potrei raccontare di Mihajlovic; una volta all’Olimpico prima di Lazio-Bologna abbiamo fatto una passeggiata in corridoio in cui mi ha raccontato della sua casa in montagna mentre io gli ciedevo alcuni consigli. Ultimamente purtroppo lo vedevo molto sofferente e mi faceva male. Sinisa si è fatto voler bene da tutti, ci mancherà.

Sia a Formello che qui ci siamo allenati bene con le ottime strutture a disposizione. In queste due amichevoli abbiamo fatto bene, ora avremo un’altra amichevole prima di Natale. Stiamo alzando il livello di concentrazione per ripartire al meglio. Mi mancava il campo, sono felice di essere tornato e aver fatto gol. Sono voglioso di ripartire”.

Vai al forum