Autore Topic: #LazioSpezia | Post partita, Sanderra: "Questa squadra ha carattere, ora diamo continuità"  (Letto 104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Lazio-Spezia, l'allenatore biancoceleste Stefano Sanderra ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:

"Abbiamo vinto contro un'ottima squadra, molto propositiva. Lo Spezia ci ha messo in difficoltà, i loro due gol però sono arrivati anche per alcuni nostri problemi tattici sui quali lavoreremo. I ragazzi sanno che non sono schiavo di un solo modulo, per questo ho deciso di cambiare nel momento di difficoltà e la squadra è stata brava a digerire il cambio, che oggi ci ha regalato questi tre punti importanti.

La Lazio non molla mai, ha carattere e questo è un aspetto positivo. Inoltre stiamo uscendo anche nel finale di partita, a differenza di prima. Ovviamente dovremmo evitare di andare sotto e inseguire, ma nel secondo tempo avremmo potuto segnare anche di più. La Società si è posta un obiettivo chiaro: sappiamo che non è facile da cogliere al primo anno ma lavoriamo per questo, dobbiamo dare continuità a queste prestazioni e ai risultati.

Durante il ritiro è stato fatto un lavoro di selezione più che di formazione, puntando a far rimanere i calciatori mentalmente più forti e questo ha permesso di compattare lo spogliatoio, grazie a ragazzi che tengono a questa maglia. Adesso allenamento dopo allenamento lavoreremo per crescere ancora".

Vai al forum