Autore Topic: "Dobbiamo fare di più rispetto all'anno scorso"  (Letto 8579 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:"Dobbiamo fare di più rispetto all'anno scorso"
« Risposta #20 : Lunedì 18 Luglio 2016, 09:27:15 »
Le squadre che ci hanno preceduto lo scorso anno sono attualmente più forti di noi...da lì non si scappa.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Marcincus

• Grigietto sporco
  • **
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 18 Luglio 2016, 09:33:16 »
La lazio non gioca da sola nel campionato, ma con altre 19 squadre
Se si esclude la Juve che potrebbe rafforzarsi ulteriormente con Higuain e il Napoli indebolirsi, le altre sono  rimaste pressochè simili alla passata stagione...
E quì metto anche il Chievo, Empoli, Sassuolo, che mai avrei paragonato alla mia Lazio
Per fortuna vedo le neopromosse alquanto scarsine....
La Lazio partirà probabilmente senza  Candreva, oltre  Klose, Mauri, e speriamo non altri (Keita ,Biglia)...
Non prevedo sostituzioni di egual caratura (mancanza di money nonostante i millantati 30mil. sbandierati da Tare)
Allenatore ripescato dal matrimonio promesso con una squadra appena salvata dalla serie C ai play off...
Supporto tifosi sempre alto (e ci mancherebbe!!)...ma dopo le prime sconfitte esploderanno i vecchi rancori contro l'accoppiata meravigliao Lotitare...
Incapacità certificata cronica di migliorare in corsa la squadra...vedi i  passati mercati riparatori di gennaio a testimonianza
Sinceramente non riesco a vedere scenari sopra il decimo posto...vabbè che la palla è rotonda e noi siamo in credito atavico con la fortuna che potrebbe girare una volta ogni venti anni....
Ero più fiducioso all'inizio della stagione dei - 9
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 18 Luglio 2016, 10:19:46 »

C'è da capire chi verrà acquisito.
Insomma ancora tante tantissime incognite.

Visti gli acquisti effettuati, Bielsa l'aveva capito subito!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 18 Luglio 2016, 10:29:07 »
Capirei stessimo trattando Higuain, oppure Marchisio.......giocatori fortissimi su cui imbastire una trattativa estenuante per portarli a casa....ma qui non riusciamo a chiudere per Jardel, o per l'Adriano di turno praticamente svincolato....la priorita' sarebbe sostituire Klose e per quanto non mi piaccia parlare prima, non lo sostituisci con Valencia, che gioca ala e che ha una media gol bassissima, tanto valeva prendere una vera punta come Paloschi che in serie A arriva sempre in doppia cifra !!! pensate a cosa ho detto !!! Paloschi !!!

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 18 Luglio 2016, 11:07:51 »
Capirei stessimo trattando Higuain, oppure Marchisio.......giocatori fortissimi su cui imbastire una trattativa estenuante per portarli a casa....ma qui non riusciamo a chiudere per Jardel, o per l'Adriano di turno praticamente svincolato....la priorita' sarebbe sostituire Klose e per quanto non mi piaccia parlare prima, non lo sostituisci con Valencia, che gioca ala e che ha una media gol bassissima, tanto valeva prendere una vera punta come Paloschi che in serie A arriva sempre in doppia cifra !!! pensate a cosa ho detto !!! Paloschi !!!

Paloschi è un SIGNOR centravanti che gioca SEMPRE co' la tigna e parecchia intelligenza tattica!
Tigna e tattica che i "nostri" non sanno manco 'ndo' stiano de casa quindi...
c'andrei MOLTO cauto quando se scrive "....pensate a cosa ho detto..." ;)

P.s.: Niente di personale, Davidi', però famo attenzione
quando etichettiamo gente che ce farebbe non comodo...deppiù!  ;)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 18 Luglio 2016, 11:12:57 »
Paloschi è un SIGNOR centravanti che gioca SEMPRE co' la tigna e parecchia intelligenza tattica!
Tigna e tattica che i "nostri" non sanno manco 'ndo' stiano de casa quindi...
c'andrei MOLTO cauto quando se scrive "....pensate a cosa ho detto..." ;)

P.s.: Niente di personale, Davidi', però famo attenzione
quando etichettiamo gente che ce farebbe non comodo...deppiù!  ;)
Calma....paloschi piace pure a me,però sarai d accordo che come sostituto di klose la Lazio debba ambire a qualcosa di meglio,paloschi come prima riserva andrebbe benissimo,ma ripeto,esce klose deve,deve entrare uno di quel livello,se no ti indebolisci

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 18 Luglio 2016, 11:38:20 »
Calma....paloschi piace pure a me,però sarai d accordo che come sostituto di klose la Lazio debba ambire a qualcosa di meglio,paloschi come prima riserva andrebbe benissimo,ma ripeto,esce klose deve,deve entrare uno di quel livello,se no ti indebolisci

Prendi Immobile per Klose e Paloschi per Djordevic e allora hai sistemato l'attacco degnamente.
Ma aspettiamo di sapere quanto dobbiamo farci con Candreva. Finché non si sblocca questo passaggio non si muove nulla.
E volevano portare Bielsa ad allenare la primavera rinforzata ...
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 18 Luglio 2016, 11:40:26 »

Klose ERA un'altra tipologia d'attaccante, per come la vedo io,
Paloschi è più un Rocchi e nella Lazio ce starebbe da Dio anche da titolare.
Poi certo... io pure vorrei qualcos'altro/qualcun altro ma Paloschi, come Immobile, come Lapadula...
son alla portata, alla PORTATISSIMA, della Lazio senza dove' 'ntavola' chissà che trattativa...
Vai, chiudi e poi te preoccupi de altro! 
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 18 Luglio 2016, 12:30:05 »
Juve Napoli Difettosi Inter fanno un mini campionato a  parte..
Delle tre direi l'ultima, visto i gol di mauri sono mancati anche lo scorso anno, e quelli di Klose pure fino a fine marzo
 ;)
Sull'altro piatto della bilancia va messa l'assegna d'impegni infrasettimanali che - sempre - porta qualche punto in più.
La differenza comunque, mercato a parte, la farà il contesto: la scorsa stagione è partita male, malissimo, il gruppo è esploso e non s'è più ricompattato. La condizione primaria per provare a fare qualcosa di buona è l'unità d'intenti

l'anno scorso è mancata pure la preparazione..

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 18 Luglio 2016, 13:09:32 »
Klose ERA un'altra tipologia d'attaccante, per come la vedo io,
Paloschi è più un Rocchi e nella Lazio ce starebbe da Dio anche da titolare.
Poi certo... io pure vorrei qualcos'altro/qualcun altro ma Paloschi, come Immobile, come Lapadula...
son alla portata, alla PORTATISSIMA, della Lazio senza dove' 'ntavola' chissà che trattativa...
Vai, chiudi e poi te preoccupi de altro!

Non parlo tanto di caratteristiche, Klose e' unico come attaccante, parlo di carisma, di importanza, di livello mondiale del giocatore.....nella mia immensa ingenuita' pensavo che i 2.5 milioni di Klose venissero utilizzati per il Van Persie di turno......e concordo con chi dice che se avesse preso Immobile e Paloschi nessuno avrebbe da ridire nulla.....purtroppo siamo ancora con Djorgevic e basta, e intanto tra un mese parte il campionato.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 09:49:44 »
Se la squadra girerà come due anni fa non vedo perchè dovremmo fare fatica.

Abbiamo un De Vrij in più rispetto all'anno scorso, e vediamo chi arriverà.

Sudore e sangue.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Brunogiordano

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 10:38:33 »
Abbiamo anche un Candreva, un Klose, un Mauri, un Pioli in meno rispetto a due anni fa e due incognite: De Vrji e Felipe.
Per non parlare di Biglia.
Io me lo auguro di riiuscire a tornare a giocare come due anni fa, ma le premesse non sembrano essere proprio le stesse.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI