Autore Topic: Lazio, Sarri: "Ora capisco cosa diceva Gregucci"  (Letto 140 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Sarri: "Ora capisco cosa diceva Gregucci"
« : Martedì 10 Gennaio 2023, 08:05:32 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



Anche Maurizio Sarri ha ovviamente regalato parole molto importanti a questa Lazio che oggi compie 123 anni. Per il mister invece, oggi 10 gennaio, sono 63 le candeline da spegnere: “La Lazio è qui da 123 anni e spero rimanga qui per altri mille. Sono immerso nella lazialità, sto benissimo. Mi dispiace che questa serata avvenga dopo una serata di sofferenza ma vedo allenarli tutti i giorni e non ho grandi preoccupazioni. Daranno soddisfazioni alla società e a me. Sono sicuro.

Questa è una società particolare. Dall'esterno non si può immaginare. La lazialità se ti entra dentro ti rimane. Ora capisco cosa diceva Gregucci sulla lazialità, faticavo a capirlo, ora capisco benissimo. Questo è un gruppo che ha generosità, si allena bene, ti dà soddisfazione.

Abbiamo il problema del compimento, purtroppo questa mancanza è un qualcosa che non dipende dalla volontà dei ragazzi. Ci metto la mano sul fuoco. Se superiamo questo limite e ampliare i minuti in cui giochiamo a questi livelli possiamo dire la nostra con tutti.

Per sentirsi bene tutti i giorni bisogna lavorare per un "fondo" non è così bello come lavorare per una famiglia così. Raramente Lotito assume l'aria da presidente, molto spesso ti sembra di essere a cena con un amico. Questo ti fa stare bene e sento forti motivazioni. Ho bisogno di questo".

Vai al forum