Autore Topic: #LazioPerugia | Post partita, Sanderra: "Non guardiamo la classifica, lavoriamo a testa bassa"  (Letto 128 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Al termine della vincente gara interna con il Perugia, mister Stefano Sanderra ha commentato il successo ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Non sono pienamente soddisfatto della squadra, lasciamo qualcosa nella volontà di difendere, in alcune circostanze dovevamo fare meglio. Dopo un po' di gare, abbiamo chiusa una sfida senza reti al passivo. Ci sono tante note positive ma c'è ancora molto da lavorare.

Il trend è buono, i ragazi stanno spingendo bene negli allenamenti, i ragazzi devono continuare a faticare quotidianamente a testa bassa.

Balde deve ancora capire i nostri meccanismi ma è normale perché è arrivato da poco, non giocava da un mesetto e deve riprendere la gara, per questo è un po' calato nel prosieguo della sfida.

La partita di oggi dimostra che davanti abbiamo tante scelte, nessuno ha la maglia assegnata e questo fa crescere la competizione interna aumentando il valore degli allenamenti.

Napolitano sta facendo bene nel ruolo di trequartista, si inserisce bene e riesce a fare bene da raccordo tra centrocampo e attacco, è un calciatore che sta crescendo tanto.

Ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica, siamo lontanissimi dalla fine del campionato, siamo solamente al giro di boa. La graduatoria è ancora molto corta, è un bel campionato, all'interno del quale dobbiamo sempre rimanere attenti e pronti perché non ci sono partite facili".

Vai al forum