Autore Topic: #LazioClubQuirinale | Le dichiarazioni di Provedel, Casale e Lazzari  (Letto 109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



A margine della cena organizzata dal Lazio Club Quirinale, i calciatori biancocelesti Ivan Provedel, Nicolò Casale e Manuel Lazzari sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky:

Provedel: “Serate come queste ci fanno sentire vicina la passione dei nostri tifosi. Siamo contenti di essere qui. Non c’era modo migliore per me per festeggiare il traguardo delle mie 100 presenze in Serie A se non con un clean sheet. Per fortuna i miei compagni hanno disputato un’ottima partita, non era facile. Luis Alberto ha tirato fuori un autentico coniglio dal cilindro”.

Casale: "Una serata bellissima, non mi aspettavo tutta questa gente e questo calore. Sentire il loro calore per noi è molto importante, ci aiuta a dare molto di più. La vittoria di ieri contro la Sampdoria ha poi reso questa serata ancora più speciale".

Lazzari: "È stata una bella serata. Ritrovare così tante persone è stato piacevole. Ora torniamo a casa a riposare poiché tra qualche giorno giocheremo una partita importante”

Vai al forum