Autore Topic: IL PUNTO DELLA DOMENICA | Giornata positiva per le giovani aquile, arrivano quattro vittorie   (Letto 130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Si conclude una domenica positiva per le giovani aquile scese in campo quest'oggi: arrivano quattro vittorie, una sola sconfitta incassata.



L'Under 17 di Christian Terlizzi si aggiudica la sfida casalinga contro il Lecce. Al 'Green Club' termina 2-1, i biancocelesti passano in vantaggio con le reti di Cuzzarella e Marinaj. Sul finire del primo tempo i pugliesi accorciano le distanze con Metaj. Nella ripresa i capitolini difendono il vantaggio e mettono in cassaforte altri tre punti che permettono loro di mantenere il primato.



Vincono in goleada le aquile classe 2009 di Tobia Assumma contro il Monterosi. La sfida casalinga dei biancocelesti termina 10-0. Entrano nel tabellino dei marcatori con una rete a testa Bernardini, Da Paré, Materazzi e Palancica, mentre è doppietta per Clarizia, Martellucci e La Grutta. Alla penultima giornata della Regular Season, la Lazio, nonostante l'artimetica qualificazione alla fase finale del campionato nazionale Under 14 Pro, continua a vincere.



Arrivano due vittorie anche dagli impegni in trasferta. L'Under 15 di Simone Gonini si aggiudica la sfida sul campo del Cosenza con il risultato netto di 7-1. Le aquile classe 2008 vanno a segno con Zangari, Saitta, Reita, De Angelis, Tempre e Polinari (doppietta per quest'ultimo). I biancocelesti mettono in cassaforte il dodicesimo risultato utile consecutivo e difendono il secondo posto.



Anche i ragazzi di Marco Alboni trionfano in quel di Cosenza. La Lazio si aggiudica la trasferta calabrese per 5-1. Mettono la firma sul tabellino Polito, Nebuloso, Chiucchiuini, Carbone e Iencenelli. Le aquile classe 2007 si tengono ben salde al terzo posto della classifica.



Dopo sei risultati utili consecutivi, l'Under 18 subisce l'arresto nel match casalingo contro il Napoli. I ragazzi di Salvatore Massimo D'Urso subiscono la rete della sconfitta nelle ultime battute. La rete di Petrucci ristabilisce gli equilibri, ma è Marazzino a condannare la Lazio al 2-1 finale.

Vai al forum