Autore Topic: BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti  (Letto 789 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4744
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« : Sabato 11 Marzo 2023, 21:41:35 »
Certo che tutta sta "provedenza" in nostro favore ancora non l'ho vista.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Le considerazioni che può fare un singolo cittadino o tifoso,
con tutto il rispetto, lasciano il tempo che trovano. (Lotito)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3097
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #1 : Sabato 11 Marzo 2023, 22:53:11 »
Ultimamente mi domando: ma la testa e la concentrazione dei nostri calciatori dov'è? A quale competizione è rivolta? Al campionato? a questo punto non lo credo perché sono troppo frequenti i cali di tensione contro le medio piccole. Alla Conference League? Mah, ne dubito vista la leggerezza contro il cluj e la sconfitta in casa contro l' az.
La Lazio si "sveglia" contro le big ad eccezione della partita di coppa Italia contro la juve e soffre di cali di concentrazione troppo frequenti.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2982
  • Karma: +17/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #2 : Sabato 11 Marzo 2023, 22:58:14 »
Milinkovic sbaglia i passaggi di 5 metri e non la piglia più di testa manco co medel.
La cosa si fa preoccupante....
Migliore hjsaj. E non è una bella notizia
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #3 : Sabato 11 Marzo 2023, 22:59:43 »
Ultimamente mi domando: ma la testa e la concentrazione dei nostri calciatori dov'è? A quale competizione è rivolta? Al campionato? a questo punto non lo credo perché sono troppo frequenti i cali di tensione contro le medio piccole. Alla Conference League? Mah, ne dubito vista la leggerezza contro il cluj e la sconfitta in casa contro l' az.
La Lazio si "sveglia" contro le big ad eccezione della partita di coppa Italia contro la juve e soffre di cali di concentrazione troppo frequenti.

Confesso, io tutta sta partitaccia non l'ho vista.

Si giocava senza punte,  e con Milinkovic appassito e LA debilitato, tutto qui.

Panzabianca

Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #4 : Sabato 11 Marzo 2023, 23:01:38 »
Milinkovic sbaglia i passaggi di 5 metri e non la piglia più di testa manco co medel.
La cosa si fa preoccupante....
Migliore hjsaj. E non è una bella notizia

Dai, Hhjsaj non poteva essere la sega dell'anno scorso. Buon acquisto, uno così ci vuole.

Online giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #5 : Sabato 11 Marzo 2023, 23:02:42 »
Ce manca sempre un soldo pe fa na lira

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #6 : Sabato 11 Marzo 2023, 23:06:40 »
Il nostro è un gioco inconcludente e va peggiorando
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #7 : Sabato 11 Marzo 2023, 23:07:12 »
Son queste le partite in cui schierare un centravanti di riserva.

Ops, anzi, no, ...è una squadra difficilmente migliorabile ...

Asino! Asino! Asino!

Bologna, cmq buona squadra.

@Giamma : senza centravanti abbiam giocato alla grande, secondo me.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 986
  • Karma: +14/-0
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #8 : Sabato 11 Marzo 2023, 23:08:30 »
partita che si presentava ostica e così è stata. Per me non è un cattivo punto, il Bologna in casa è un brutto cliente e noi abbiamo qualche problema di troppo in avanti, oltre all'assenza di Immobile. Ad esempio, Zaccagni sembra piuttosto regredito, non ne ha azzeccata una, neanche alcuni passaggi in attacco e a un metro verso quel poveraccio di Felipe Anderson che in quanto a impegno nulla da eccepire. Ho visto un 'azione in cui Felipe ha rimesso al centro dell' area di testa  un cross che ha scavalcato il portiere ma non c'era nessuno a spingerlo in rete. Vecino ammonito, salterà il derby, brutta questione perché mi è sembrato il più in palla ultimamente. Milinkovic in ripresa, ma è ancora lontano da standard top. Per favore : basta con questa insulsa melina di passaggi sempre e comunque, che parte dal portiere. Gli avversari lo hanno capito, ormai. Nell'80 % dei casi non frutta nessuna azione degna di nota, mentre nel 50% dei casi si corre il rischio di un'azione pericolosa degli avversari.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #9 : Sabato 11 Marzo 2023, 23:10:01 »
Mi prendo il punto,forse inutile ma visto come siamo messi va bene così...siamo soporiferi e abbiamo la cattiveria di un bradipo...neanche quando ci regalano la palla in area riusciamo a tirare,pazzesco...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3097
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #10 : Sabato 11 Marzo 2023, 23:10:08 »
Confesso, io tutta sta partitaccia non l'ho vista.

Si giocava senza punte,  e con Milinkovic appassito e LA debilitato, tutto qui.

Panza, il mio intervento è rivolto ad evidenziare il cammino fatto dalla Lazio in questa stagione, troppo incostante e altalenante.
Questa partita poteva essere l'ennesima opportunità di consolidare una posizione utile per la champions soprattutto perché linter ieri ha perso.
Ok, il Bologna ci ha messo in difficoltà, non è facile da battere e la posizione in classifica lo dimostra,  ma siamo capaci di vincere a Napoli contro i futuri campioni d'italia e a Bologna manchiamo l'occasione di vincere?
Non so quando recupererà Ciro ma giocheremo altre partite senza punte e allora che facciamo? Non segniamo mai? Su Milinkovic ormai da mesi è l'ombra di se stesso purtroppo, non è il calciatore che sposta gli equilibri che conoscevamo
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Panzabianca

Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #11 : Sabato 11 Marzo 2023, 23:10:48 »
Pijamoselo noi il loro centravanti austriaco

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3097
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #12 : Sabato 11 Marzo 2023, 23:13:32 »
Ma dell'intervento a spazzare del portiere del Bologna su Felipe  nel primo tempo? Secondo voi era rigore? A me è parso molto dubbio
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #13 : Sabato 11 Marzo 2023, 23:15:24 »
Ma dell'intervento a spazzare del portiere del Bologna su Felipe  nel primo tempo? Secondo voi era rigore? A me è parso molto dubbio
Ha preso la palla, nessun rigore

Panzabianca

Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #14 : Sabato 11 Marzo 2023, 23:19:11 »
Panza, il mio intervento è rivolto ad evidenziare il cammino fatto dalla Lazio in questa stagione, troppo incostante e altalenante.
Questa partita poteva essere l'ennesima opportunità di consolidare una posizione utile per la champions soprattutto perché linter ieri ha perso.
Ok, il Bologna ci ha messo in difficoltà, non è facile da battere e la posizione in classifica lo dimostra,  ma siamo capaci di vincere a Napoli contro i futuri campioni d'italia e a Bologna manchiamo l'occasione di vincere?
Non so quando recupererà Ciro ma giocheremo altre partite senza punte e allora che facciamo? Non segniamo mai? Su Milinkovic ormai da mesi è l'ombra di se stesso purtroppo, non è il calciatore che sposta gli equilibri che conoscevamo

Ok, però non è colpa del gioco o dell'incostanza. La colpa è dello scienziato che in sede di mercato non ha sufficientemente coperto i ruoli.

Perché se tu aumenti la concorrenza tra i giocatori vedrai che i cali di tensione e l'incostanza non ci sono.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3097
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #15 : Sabato 11 Marzo 2023, 23:22:10 »
Ok, però non è colpa del gioco o dell'incostanza. La colpa è dello scienziato che in sede di mercato non ha sufficientemente coperto i ruoli.

Perché se tu aumenti la concorrenza tra i giocatori vedrai che i cali di tensione e l'incostanza non ci sono.

E qui mi trovi d'accordo.
Con il Simeone di turno questa partita la vincevi , ma ogni volta che ne parlo mi viene il sangue amaro
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Orazio Scala

Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #16 : Sabato 11 Marzo 2023, 23:23:34 »
Sembrava di assistere alla dimostrazione dello zero a zero perpetuo. Va bene così comunque.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 949
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #17 : Sabato 11 Marzo 2023, 23:23:38 »
Partita indecente.
Senza verve.
Mah.

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #18 : Sabato 11 Marzo 2023, 23:29:13 »
Ragà, sottovalutiamo la buona partita del Bologna, me sa.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 949
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- S.S. LAZIO : commenti
« Risposta #19 : Sabato 11 Marzo 2023, 23:44:25 »
Ragà, sottovalutiamo la buona partita del Bologna, me sa.
No no io dico che abbiamo giocato senza cattiveria senza un minimo di foga.
È mancata la velocità nell'impostazione e nei ribaltamento del fronte.
Probabile che non ne hanno, visto che poi alla fine giocano sempre gli stessi checché ne dica Sarri.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!