Autore Topic: SIEMPHARMA E S.S. LAZIO INSIEME PER CRESCERE  (Letto 162 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
SIEMPHARMA E S.S. LAZIO INSIEME PER CRESCERE
« : Venerdì 14 Aprile 2023, 16:08:41 »
www.sslazio.it



L’azienda che vanta decenni di esperienza nella costruzione di macchine per il confezionamento farmaceutico, nutraceutico e cosmetico anche quest’anno ha rinnovato la sua partnership con la S.S. Lazio.

Entrambe le società condividono una forte etica e la continua voglia di crescere e di migliorarsi. La Siempharma è un’azienda che punta sui giovani, e anno dopo anno si afferma con decisone sul territorio nazionale e internazionale.

Ma Siempharma non è solo questo. Per il titolare Sisto Cacciotti la Siempharma è la realizzazione del proprio sogno di vita. «Siamo partiti da uno scantinato, per circa un anno non ho preso neanche uno stipendio – ci racconta – abbiamo costruito con il tempo, piano piano e oggi siamo orgogliosi della nostra grande famiglia. La pandemia ha messo tutti a dura prova, di conseguenza ci siamo reinventati e continuiamo a farlo per rimanere su un mercato agguerrito che cambia e non fa sconti a nessuno. Per quanto riguarda i dipendenti, faccio solo questo esempio: 20 anni fa abbiamo assunto il primo dipendente. Oggi è ancora con noi. Significa che abbiamo creato un clima di lavoro sereno che permette anche la crescita professionale».

Lo stesso spirito di attaccamento che i tifosi tirano fuori ad ogni partita lo troviamo nel team dell’azienda, che affronta ogni sfida come fosse un match facendo di questa azienda la propria squadra. E’ questo il vero punto di forza della Siempharma, aver creato una vera e propria squadra che collabora per arrivare ad un obiettivo.

L'azienda, grazie ai suoi esperti progettisti e all'utilizzo di software all'avanguardia, è in grado di offrire soluzioni di altissimo livello partendo dallo studio delle necessità del cliente, passando per la progettazione meccanica ed elettronica ed arrivando fino alla realizzazione pratica di ogni singolo componente della macchina.

Una vera e propria chicca nel mondo dell’automazione farmaceutica che cura ogni dettaglio offrendo delle vere e proprie eccellenze.

La scelta aziendale di questa partnership risiede proprio in quello che calcio rappresenta per gli italiani: una passione ormai profondamente radicata, che ai tempi d’oggi rappresenta una vera e propria cultura nel nostro paese.

Vai al forum