Autore Topic: Paura Immobile: incidente in auto con un tram  (Letto 136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Paura Immobile: incidente in auto con un tram
« : Domenica 16 Aprile 2023, 10:09:04 »
www.corrieredellosport.it


Il capitano della Lazio coinvolto in un incidente stradale per le vie della capitale



                   ROMA - Brutta disavventura per Ciro Immobile. Il capitano della Lazio è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi di Ponte Matteotti. La sua autovettura si è scontrata contro un tram. "E' passato con il rosso", ha dichiarato Immobile a chi gli chiedeva lumi sull'accaduto.

La dinamica dell'incidente

Il suv guidato dall'attaccante della Lazio e della Nazionale stava attraversando Ponte Matteotti, che si trova a poca distanza dallo stadio Olimpico, quando si è scontrato con il tram numero 19. Nell'incidente sono rimaste coinvolte altre persone. Alcuni feriti sono stati trasportati in ambulanza. Nei video diffusi sulla rete, si vede Immobile raccontare ciò che è accaduto: "Il tram è passato con il semaforo rosso. Io per fortuna mi sento bene, mi fa solo male il braccio". Immobile stava portando la famiglia ad una festa. Secondo la ricostruzione fatta dal bomber della Lazio (e confermata dai testimoni), sarebbe stato il tram a non rispettare il semaforo rosso. Immobile e la sua famiglia sono al Pronto Soccorso dell'Ospedale Gemelli per precauzione. Fortunatamente, al di là di un piccolo dolore al braccio per l'attaccante, nessuno ha riportato ferite gravi. Ricoverate in ospedale alcune persone che erano all'interno del tram. Anche loro con problemi di lieve entità.



                Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vai al forum