Autore Topic: Lazio-Sassuolo, Sarri: "Immobile arrabbiato? Non è al top. Avrei voluto..."  (Letto 107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.gazzetta.it



Il tecnico della Lazio: "Ciro ha avuto problemi fisici quest'anno, devo gestirlo"

Maurizio Sarri rinvia la festa del Napoli, ma per la sua Lazio era importante tornare a correre contro il Sassuolo. "Sono contento per il Napoli perché sono sempre stato tifoso, ma è palese poi che un minimo di giramento c'è, mi sarebbe piaciuto arrivarci quando li allenavo io. Vincerlo con la Lazio? Sarà lunga, vediamo se ce la faccio ad allenare".

LA PARTITA --- "Abbiamo sofferto dopo 35 minuti di alto livello - commenta Sarri -  è stata una delle prestazioni più belle ma siamo arrivati alla fine del primo tempo con un solo gol di vantaggio. Poi siamo rimasti lucidi, ordinati, nel difendere più bassi nella ripresa. Immobile nervoso al momento del cambio? Non ho ancora parlato con lui, in questo momento non è al 100% per via dei problemi fisici che ha avuto quest'anno e noi abbiamo bisogno di lui al massimo. In questo momento non può fare tre volte novanta minuti in una settimana. Le rotazioni possono far bene, ma ci sono rotazioni e rotazioni soprattutto davanti dove è troppo importante essere brillanti. In quel reparto siamo un po' corti".