Autore Topic: Benvenuto Taty, Castellanos  (Letto 7202 volte)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #180 : Lunedì 16 Giugno 2025, 12:59:52 »
tutte in grado di capire le paraculate, me sa

Non sempre. Conosco esemplari di Homo Sapiens Sapiens che vedono quello che non c'è, ad esempio. Ovvero già preparano il "merito der Mahatma, corpa der panzone der diesse e diiiii carciatori".
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Lazioletter

« Risposta #181 : Lunedì 16 Giugno 2025, 13:06:27 »
Fantastici i forum di tifosi.
Qualunque addetto ai lavori che senti su Castellanos dice che è forte.
Qualunque allenatore si affacci nella Lazio dice che non se ne può fare a meno.
Qualunque giornalaio che scrive di mercato dà conto delle innumerevoli offerte che riceve la Lazio per lui.
L'anno scorso s'è dovuto respingere l'assalto del Girona che con i soldi presi per Dovbyk lo rivoleva, avendolo perso nel mercato precedente.
In campo è sempre l'ultimo che si arrende, lotta, corre, pressa, assiste i compagni e fa pure una discreta quantità di gol (14 con 5 assist in 40 gare tra campionato e coppa).
Poi apri i forum e gli esperti scrivono ciofeca, pippa, sega a pedali, damolo via, era mejo Cutrone, piamese Sanabria, che ce fai co Taty la colla.
Se Sarri ha messo il veto ha fatto bene, uno meglio di taty lo devi trovare e non è semplice. Prima il sostituto, dopo se ne parla.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Lunedì 16 Giugno 2025, 13:35:34 »
Sì tutto molto bello.

Ma se sei un talebano del sarrismo e nel contempo della plusvalenza spietata, da qualche parte c'è un errore.

Chi è prioritario? La plusvalenza o le A e le B del Mahatma a pellet di sansa di nocciolino?
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Lazioletter

« Risposta #183 : Lunedì 16 Giugno 2025, 13:43:41 »
Sì tutto molto bello.

Ma se sei un talebano del sarrismo e nel contempo della plusvalenza spietata, da qualche parte c'è un errore.

Chi è prioritario? La plusvalenza o le A e le B del Mahatma a pellet di sansa di nocciolino?

Puoi essere quello che ti pare, le minchiate sul mahatma tali sono, nel bene e nel male.
Castellanos è un centravanti forte. I centravanti forti costano cari.
Prima trovi chi si prende sulle spalle quella maglia e dopo, semmai, si parla di cessione.
Se stai a dà retta ai manager da forum retrocedi a picco come un cubo de travertino a ottobre.
Checcazzo, non ce n'è uno bono. Uno. Tutti sopravvalutati. tutti scarsi. Tutti boni per l'ammazzatora.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Lunedì 16 Giugno 2025, 14:18:37 »
Non sempre. Conosco esemplari di Homo Sapiens Sapiens che vedono quello che non c'è, ad esempio. Ovvero già preparano il "merito der Mahatma, corpa der panzone der diesse e diiiii carciatori".

questo perchè te sei fabbricato er cartonato del talebano del sarrismo sul quale poi impostare tutti i tuoi teoremi.

a tal proposito Elio & co. scrivono:
"Nel boschetto della mia fantasia
c'è un fottio di animaletti un po' matti
inventati da me,
che mi fanno ridere quando sono triste,
mi fanno ridere quando sono felice,
mi fanno ridere quando sono medio;
in pratica mi fanno ridere sempre,
quel fottio di animaletti inventati da me
".

viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #185 : Lunedì 16 Giugno 2025, 17:52:16 »
Sono parole di Sarri non sapevo su quale Topic postarle perche' riguardano la visione personale su Dia e Castellanos:

"Nell'ultima stagione Castellanos ha fatto bene, poi gli infortuni lo hanno limitato. Ha discreta tecnica, è forte di testa e in acrobazia, in area non ha il gol facile ma bello. Dall'esterno penso che Dia abbia la rete più facile, una media da otto gol su dieci davanti alla porta".

E' in pratica quello che ho sempre sostenuto: forse, le gerarchie li' davanti le stabilira' in base al rendimento dei due.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #186 : Lunedì 16 Giugno 2025, 19:30:53 »
Qualunque addetto ai lavori che senti su Castellanos dice che è forte.
Qualunque allenatore si affacci nella Lazio dice che non se ne può fare a meno.

chi?
davvero? sarri gli preferiva gli amabili resti di immobile.

Lazioletter

« Risposta #187 : Lunedì 16 Giugno 2025, 21:01:48 »
chi?
davvero? sarri gli preferiva gli amabili resti di immobile.

eccerto, perché chiunque in quella stagione avrebbe lasciato fuori Immobile, no?
A proposito di minchiate.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Lunedì 16 Giugno 2025, 21:03:22 »
Ok. Quindi qui sono passati 2 allenatori e uno (quello bravo) ha messo pure Felipe al posto di Castellanos.
E già derubrichiamo “tutti gli allenatori” a “quello meno bravo”.

Passiamo a quelli che dicono che è forte.

Chi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #189 : Lunedì 16 Giugno 2025, 21:24:57 »
Felipe, quello che ha messo centravanti, probabile sia tra i 20 calciatori migliori che hanno vestito la nostra maglia. Nel ruolo non suo ha fornito prestazioni eccellenti. E qualche giocata da incorniciare.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Lunedì 16 Giugno 2025, 21:37:26 »
Il Taty e' presuntuoso. Troppo falloso anche. E' anche un infaticabile rompipalle per i difensori avversari.

Per Sarri sembra più adatto Dia.
Un po' perché lo dice Gasco, un po' perché sembra dotato di sapienza calcistica in misura notevole.

Lazioletter

« Risposta #191 : Lunedì 16 Giugno 2025, 21:44:55 »
Ok. Quindi qui sono passati 2 allenatori e uno (quello bravo) ha messo pure Felipe al posto di Castellanos.
E già derubrichiamo “tutti gli allenatori” a “quello meno bravo”.

Passiamo a quelli che dicono che è forte.

Chi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
potresti dire tu quelli che dicono che non lo è.
Chi?
Tutti quelli che sento commentare in televisione, nessuno escluso, parlano bene di Castellanos.
Fino a paragonarlo a Salas.
Ma comunque questo tiro al calciatore della Lazio a che pro?
Manco i romanisti, perdinci. Manco i romanisti.
Prese per il culo, pernacchie, battute ridicole.
Quando moderavo forum certe cose non erano ammesse.
Se ne giovava il livello della discussione di sicuro.
Mi ricordo una discussione violentissima perché qualcuno aveva dato della pippa a Muslera.
Qua è tutto un lazzo e un pernacchio, se ve stanno tanto sul cazzo potete anche disinteressarvene.
Per me i giocatori della Lazio vanno rispettati.
Molto meno certi tifosi.

Lazioletter

« Risposta #192 : Lunedì 16 Giugno 2025, 21:48:48 »
Ma non me la piglio con te, me la piglio con me che me devo venì a incazzà qua dentro.
Continuate pure con la cojonella de sta minchia.
Sempre forza Lazio, c'è scritto in alto a destra.
Hai da vede, il motto di tutti gli orgers.
Ma per favore.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #193 : Lunedì 16 Giugno 2025, 23:53:17 »
potresti dire tu quelli che dicono che non lo è.
Chi?
Tutti quelli che sento commentare in televisione, nessuno escluso, parlano bene di Castellanos.
Fino a paragonarlo a Salas.
Ma comunque questo tiro al calciatore della Lazio a che pro?
Manco i romanisti, perdinci. Manco i romanisti.
Prese per il culo, pernacchie, battute ridicole.
Se ne giovava il livello della discussione di sicuro.
Mi ricordo una discussione violentissima perché qualcuno aveva dato della pippa a Muslera.
Qua è tutto un lazzo e un pernacchio, se ve stanno tanto sul cazzo potete anche disinteressarvene.
Per me i giocatori della Lazio vanno rispettati.
molto meno certi tifosi.
 chi sei il gestore? o un giocatore che ha ricevuto critiche allora si sfoga con certi tifosi!?

moderavi un forum poi hai smesso perfortuna..

sono 7 anni che non vinciamo una beata mazza,(però celebriamo quella del 2013 giusto per tenere buona la gente) e qua rompono ancora i coglioni con immobile però la colpa era di Inzaghi
nel frattempo quel fenomeno,dopo 2 anni e mezzo di partite inguardabili, richiama sarri è condisce che ha fatto pulizia.. quindi ci fa capire che gente come LA FA SMS etc erano sporcizia solo perchè han detto quello che pensavano

io ho capito per sopravvivere alla rabbia regolo le aspettative a vincere le partite in casa e non sfigurare contro le big fuori(como compreso) null altro inutile andare oltre con certi cialtroni

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #194 : Martedì 17 Giugno 2025, 17:19:52 »
.

Pensa, una briciola di potere e potevi divertirti ad invertire l'onere della prova.
Mi devi dire tu chi pensa che sia forte.
Io non ho mai sentito nessuno dirlo.
A meno che tu non ti riferisca a parole che si sentono, nelle telecronache, anche per colombo o kristovic.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #195 : Martedì 17 Giugno 2025, 17:35:02 »
In Argentina lo considerano una specie di ufo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Martedì 17 Giugno 2025, 19:41:02 »
In Argentina lo considerano una specie di ufo.

Se è per questo in Italia abbiamo avuto gente su gente che faceva a gara a chi urlava più forte che Immobile fosse una sega
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #197 : Martedì 17 Giugno 2025, 20:54:18 »
Però, ragà, da Castellanos è un buon giocatore a Castellanos è fondamentale per questa Lazio ce sta un mondo.

Io sono anche suo estimatore, è uno che sa fare tutto, niente benissimo, ma tutto, però non se po esse ostaggi de Castellanos e de una cupola (presidente e Ds) di sedicenti intenditori di calcio.

In attacco serve aria nuova, come a centrocampo, come in difesa, come in società.

Ma magnerò tranquillo da qui fino a chissà quando.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #198 : Martedì 17 Giugno 2025, 20:59:23 »
A me piace molto,ma a 35-40 hai l'obbligo di cederlo e di prenderne uno migliore...soprattutto considerando che hai la forza economica della puteolana

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #199 : Martedì 17 Giugno 2025, 21:04:29 »
Io, considero il.Tat :oy un attaccante forte ma npn un Big e non un bomber pero' certamente forte.

Non e' completo cosi' come non e' completo Dia: io, nel 4/4/2 mi sentirei assolutamente sicuro con il Taty e Dia che i loro 19-20 gol a Campionato li sanno fare cpnditi da una 10ecina di assist.

I pregi di Dia: su 2 palloni e mezzo in verticale, 1 gol lo butta dentro perche' sente la pora  ha un tiro chirurgico e preciso!

Non e' velocissimo ma se lanciato in verticale sa' fare il movimento prima degli avversari che lo mettono in condizioni di vantggio.

Non ha un grande dribbling ma lo ha comunque buono.

I difetti di Dia: se non ha una squadra che gioca tutta per lui non riesce a procurarsi le occasioni da solo e non riesce ad aiutare la squadra quindi e' come se la lasciasse con mezzo uomo in meno mase gli capitano due palloni e mezzo puo' essere letale dentro l' area di rigore.

Non apre varchi per i compagni.

E' bravissimo a muoversi in verticale ma ha un colpo di testa limitato, difetta spalle alla porta e non si muove bene orizzontalmente.

I pregi di Castellanos: sa' fare tutto, colpo di testa, azioni acrobatiche, sa' sgomitare e sa' fare gol difficili e ha caratteristiche per aiutare la squadra nell' aprire varchi per i compagni.

I difetti del Taty: e' poco freddo davanti alla porta e stenta nel buttare dentro i gol facili o, nel posizionarsi in condizioni ideale per far gol (sente poco porta!).

Non ha un tiro potente e nemmeno precisissimo.

Non ha il dribbling non e' velocissimo e rispetto a Dia non sa' fare alcuni movimenti prima dei suoi avversari per andare in porta infatti e' bravissimo nel muoversi orizzontalmente ma non in verticale.

Insieme, nelle 2 punte formerebbero una coppia completa perche' i pregi dell' uno compensano i difetti dell' altro.

Giocando a una punta dipende dal modulo e dalla sua interpretazione: Taty e' adatto in un 4/2/3/1con uno dietro d' inserimento capace d andare a concludere (apou to Dia o, altri profili simili per esempio Lautaro M. Giusto per alzare il tiro!).

Con Taty a muoversi in orizzontale e l' altro dritto per dritto.

I moduli che consentono questo sono il: 4/2/3/1, il 4/4/2, il 4/3/1/2, il 3/5/2 e il 3/4/2/1 (o, il 3/4/1/2).

In sostanza, il Taty fa' giocare bene la squadra in questi moduli ma ha bisogno di un altro bravo nella finalizzazione.

Dia e' il contrario: non fa' giocare bene la squadra, ha bisogno di una squadra che giochi bene per lui e che lo.possa ssrvire in verticale dove lui deve pensare solamente a finalizzare.

E' adatto per i seguenti moduli: il 4/3/3, il 4/4/2, il 4/3/1/2, il 3/5/2  e il 4/3/2/1.

In questi contesti puo' arrivare anche a 15-16 gol ma quando nn segna la squadra deve saper giocare con mezzo uomo in meno.

Quest anno ha fatto bene (anche se non benissimo), in un modulo per lui non adatto: il 4/2/3/1 giocando dietro a Castellanos o, a volte a fianco a seconda delle situazioni.

Il calcio non di posizione di Barpni gli ha permesso di rendere anche in una posizione e in u sistema di gioco a lui non congeniale.

Per il 4/3/3 e' piu' adatto Dia di Castellanos: per quello di Sarri, idem ma solamente se per esempio si inseriscono un paio di pedine in grado di mandarlo in porta in verticale (per esempio Spertsyan o, Sulc + Berardi, Colpani o, N.Gonzalez come ali destre).

Tutto, secondo me.