www.corrieredellosport.it Lotito lavora anche sulle uscite, una missione non facile. Cercherà di sfoltire la rosa risparmiando soprattutto sul monte ingaggi
Lotito lavora anche sulle uscite, una missione non facile. Cercherà di sfoltire la rosa risparmiando soprattutto sul monte ingaggi                   ROMA - Il mercato della Lazio non è chiuso, si lavora forte sulla pista Guendouzi. E poi chissà, c’è Bonucci in uscita dalla Juve che potrebbe essere l’ultimo colpo per rinforzare pure la difesa. A Formello però, sono concentrati anche sulle uscite. Nomi che non rientrano più nei piani di Sarri (e che anche in passato non hanno convinto con Simone Inzaghi). Gli obiettivi: provare a fare cassa, sfoltire la rosa, risparmiare sul monte ingaggi.
Lazio, i nomi in uscita: chi sono
Akpa Akpro al Monza in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni di euro è un’operazione da ufficializzare. Adamonis è vicino al Perugia, trattativa sbloccata dopo l’arrivo di Sepe in biancoceleste. Ore intense sul fronte Marcos Antonio: il brasiliano piace al Paok, Lotito chiede 9 milioni e almeno un prestito con obbligo di riscatto. Al momento è tutto fermo, si spera in un’accelerata in questi ultimi giorni. La Lazio contava di piazzare anche Fares nell’affare Sepe con la Salernitana. Niente da fare e pesa il suo contratto sino al 2025. Basic al momento non si muove, l’opzione Udinese pare sfumata. Per Diego Gonzalez si pensa ad un prestito per farlo crescere: Sarri davanti è coperto e in Primavera non c’è più spazio per lui. Infine due esuberi di ‘vecchio stampo’: Kamenovic, sotto contratto sino a giugno 2026 e Jony. Per lo spagnolo, che mai più si è ritrovato tra avventure in prestito sfortunate e infortuni, c’è l’ultimo anno di contratto con la Lazio.
Guarda la galleryLazio, Sepe è pronto per Sarri: visite e allenamento
                © RIPRODUZIONE RISERVATA
 
								Vai al forum