Autore Topic: Lotito a Mediaset Premium  (Letto 3244 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Lotito a Mediaset Premium
« : Lunedì 4 Ottobre 2010, 18:56:33 »
Stasera (04/10/10) Lotito sarà ospite della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo su Mediaset Premium,ore 21:00

ps. la trasmissione inizia alle 21 , Lotito non so' a che ora e' previsto.

zorba

Re:Lotito a Mediaset Premium
« Risposta #1 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 18:58:58 »
Stasera (04/10/10) Lotito sarà ospite della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo su Mediaset Premium,ore 21:00

ps. la trasmissione inizia alle 21 , Lotito non so' a che ora e' previsto.

Premium football club?!?

Speriamo che non ci sia ospite anche Di Canio......... (se no il 'low profile' rischia di essere solo un bel ricordo  ::) ::) ::))

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 19:38:50 »

Premium football club?!?

Speriamo che non ci sia ospite anche Di Canio......... (se no il 'low profile' rischia di essere solo un bel ricordo  ::) ::) ::))

Magari dico io.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 20:01:50 »
stasera mi guardo qualsiasi trasmissione, pure il processo di biscardi.  prima che mi domandate, non c'hai un cazzo di meglio da fare, vi rispondo: no.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline borges

• Biancoceleste DOP
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 20:03:12 »
stasera mi guardo qualsiasi trasmissione, pure il processo di biscardi.  prima che mi domandate, non c'hai un cazzo di meglio da fare, vi rispondo: no.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Andre

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 21:37:01 »
eqquindi ?

se dovesse essere arrivato pure in orario allora quest'anno può davvero succedere di tutto  8)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 22:08:19 »
Puntualissimo :)

Ha parlato della Lazio in "posizione apicale", delle notti insonni sue e di Tare durante la trattativa Hernanes, dell'aquila come tentativo di formare un'empatia squadra-società-tifoseria (aquila che lui avrebbe chiamato Olimpia), poi della volontà di smentire l'assioma "più spendi,più vinci", dell'orgoglio di avere Laziali a Coverciano. Sul suo rapporto con gli ultras, l'ha presa larghissima, ma tutti hanno capito che cosa intendesse. Bella l'intervista a Nicola Pietrangeli, i cui occhi si sono illuminati quando ha parlato di Olimpia.

Per il resto, soliti discorsi sulla coesione dello spogliatoio, sui comportamenti e sulla moralità dei calciatori, sui debiti che ha trovato dalle precedenti gestioni.

Ho trovato simpatico il servizio sulle motivazioni in latino del primo posto della Lazio. Mondonico ha chiesto a Lotito se quest'estate scherzava quando il presidente gli ha detto che voleva prendere Balotelli, e Lotito, ahimé, ha detto sì. Un po' sgradevole Roberto Perrone quando ha ricordato che i tifosi delle cacche si stanno armando per colpire Olimpia al derby, vabbe'.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

« Risposta #7 : Martedì 5 Ottobre 2010, 08:46:40 »
Per chi non l'ha vista ieri sera in questo momento la stanno replicando su mediaset premium.

Offline Centurio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Martedì 5 Ottobre 2010, 08:57:59 »
Puntualissimo :)

Un po' sgradevole Roberto Perrone quando ha ricordato che i tifosi delle cacche si stanno armando per colpire Olimpia al derby, vabbe'.

Sarebbe degno di loro. Spero davvero che non arrivino a tanta degradazione.
sine pennis volare haud facile est

Offline Ulisse

• Biancoceleste DOP
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Martedì 5 Ottobre 2010, 09:04:31 »
Sarebbe degno di loro. Spero davvero che non arrivino a tanta degradazione.

In passato hanno fatto anche peggio.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Martedì 5 Ottobre 2010, 11:26:09 »
Vabbé, ma scusa..., che ci stanno a fare i forum, secondo te?

Io ho almeno una quarantina di puntate di Meeting (integrali) degli anni Novanta (in videocassetta) e 2000 (in Dvd)

Ti mando i miei riferimenti in pvt: ci incontriamo e ti passo un po' di roba.

Vedrai che serate, poi...  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Martedì 5 Ottobre 2010, 11:32:47 »
Vabbé, ma scusa..., che ci stanno a fare i forum, secondo te?

Io ho almeno una quarantina di puntate di Meeting (integrali) degli anni Novanta (in videocassetta) e 2000 (in Dvd)

Ti mando i miei riferimenti in pvt: ci incontriamo e ti passo un po' di roba.

Vedrai che serate, poi...  ;D

dite la verità, le donne vi hanno un po' stancato vero? Non siete gli unici: torniamo alle vecchie cose di una volta il buon meeting domenicale, il guido mattutino, un buzzanca al pomeriggio, un traversone ghiacciato come aperitivo e per il dopo cena lazio di sera ...
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Martedì 5 Ottobre 2010, 12:20:03 »
dite la verità, le donne vi hanno un po' stancato vero?
Mi dispiace, ma sei decisamente fuori luogo. La mia passione per Meeting, che è antica, si sostanzia negli ultimi anni su elementi ben più solidi.

Ho conosciuto la mia attuale compagna proprio a Fiano, negli studi di Teleroma 56. Eravamo tra il pubblico di una puntata di Meeting della primavera 2005, casualmente seduti vicini. Ricordo ancora che proprio davanti a noi avevamo le capocce di Ambrogio Bona e Ottavio Bonincontro.
Attaccai bottone in una pausa del programma, subito dopo - me lo ricordo come se fosse oggi - una feroce lite tra Franco Astrologo ed Ettore Recagni sull'efficacia e la spettacolarità del gioco di Papadopulo.

Se ci sposiamo invito Galasso al matrimonio. Lo giuro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Martedì 5 Ottobre 2010, 19:17:33 »
Mi dispiace, ma sei decisamente fuori luogo. La mia passione per Meeting, che è antica, si sostanzia negli ultimi anni su elementi ben più solidi.

Ho conosciuto la mia attuale compagna proprio a Fiano, negli studi di Teleroma 56. Eravamo tra il pubblico di una puntata di Meeting della primavera 2005, casualmente seduti vicini. Ricordo ancora che proprio davanti a noi avevamo le capocce di Ambrogio Bona e Ottavio Bonincontro.
Attaccai bottone in una pausa del programma, subito dopo - me lo ricordo come se fosse oggi - una feroce lite tra Franco Astrologo ed Ettore Recagni sull'efficacia e la spettacolarità del gioco di Papadopulo.

e che je dici?
"gvazie, gvazie, gvazie"? ;D ;D
trigoria delenda est

Offline NV

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Martedì 5 Ottobre 2010, 19:40:36 »
doppio velo 21.
 :D
psichedelicatessen

Offline Andre

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Mercoledì 6 Ottobre 2010, 07:48:03 »
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 13:04:08 »

Spettacolo!!!!

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 14:34:22 »

sono commosso, davvero.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»