Autore Topic: Lazio, Sarri alla squadra: 'Prendiamoci a pugni prima di uscire dallo spogliatoio'  (Letto 149 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33288
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


Anche nella vittoria a Sassuolo c'è stato qualcosa che a Sarri non è piaciuto. La Lazio ha trovato continuità di gioco e di risultato (terza vittoria di fila tra campionato e coppa), non ha sbagliato l'approccio alla gara e ha tenuto mentalmente e fisicamente i ritmi alti per tutto il match. Il tecnico toscano però ieri alla ripresa degli allenamenti a Formello ha comunque strigliato i suoi per aver concesso qualche occasione di troppo agli emiliani in avvio di ripresa: "Non ce lo potevamo permettere per la classifica. Avete reagito bene ma non voglio più vedere quei 10 minuti di black-out d’inizio secondo tempo".

Come svela il Messaggero questa mattina, l'allenatore ha anche suggerito una possibile soluzione per evitare che questi momenti di rilassatezza si ripetano:

Per svegliarci, prendiamoci a pugni prima di uscire dallo spogliatoio.

Parole dette scherzosamente - il che sottolinea il clima sereno che si respira in questi giorni a Formello, dopo l'inizio di stagione non entusiasmante - ma che fanno capire quanto sia importante per Sarri la concentrazione in campo, prima ancora dell'applicazione tecnica degli schemi.





                   



                   

                   

               


                                           

                           

           

   



                       

                   



                   

                   



                   

Vai al forum