Autore Topic: Ballotta:  (Letto 73 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Ballotta:
« : Venerdì 16 Febbraio 2024, 14:00:01 »
www.corrieredellosport.it


Le parole dell'ex portiere biancoceleste dopo la vittoria della squadra di Sarri in Champions League contro i tedeschi

Quella dell'Olimpico contro il Bayern Monaco è stata una serata magica per la Lazio. Il rigore di Immobile ha regalato la vittoria ai biancocelesti che ora partiranno in vantaggio nel ritorno all'Allianz Arena. L'ex portiere della Lazio Marco Ballotta ha parlato della partita.

Lazio, le parole di Ballotta

Queste le sue parole a Radio Cusano Campus: "Non è stato il Bayern Monaco dei tempi migliori ma è sempre il Bayern. Al ritorno può comunque giocare come sa e recuperare questa partita. È stato importante per la Lazio portarsi a casa la gara d'andata. Si gioca nei 180' e i primi 90' sono stati un segnale importante. Col vantaggio si va a giocare con una certa mentalità a Monaco. Importante aver vinto questa e poi ci si preparerà al ritorno che sarà un'altra partita, diversa e comunque da giocare. La Lazio ha fatto la sua partita ma il Bayern non è stato quello che conosciamo. La Lazio ha vinto e se spingeva maggiormente ma poteva anche chiuderla. Ha cercato di gestire il vantaggio. Penso che la Lazio l'abbia vinta con l'atteggiamento ma il Bayern non è stata la squadra solita, quindi, al ritorno ci si aspetta una gara diversa".

"Immobile? Va bene il rigore però..."

Ballotta conclude parlando della stagione dei biancocelesti: "Questa squadra dimostra ancora alti e bassi. Non la vedo omogenea ma ha tutte le carte in regola per giocarsi questo quarto posto ma qualcosa deve essere cambiato. Deve essere più concreta nelle prestazioni. Speriamo che Immobile torni quello vero. Va bene segnare su rigore ma se torna quello vero la Lazio ritrova un attaccante importante".






Vai al forum