Autore Topic: S.S. LAZIO -- MILAN : Venerdì 1 marzo, ore 20.45  (Letto 1281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10467
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
S.S. LAZIO -- MILAN : Venerdì 1 marzo, ore 20.45
« : Giovedì 22 Febbraio 2024, 15:42:13 »
In campana, ... forza Lazio   !!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16188
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #1 : Martedì 27 Febbraio 2024, 13:10:44 »
Mi porto avanti col lavoro...abbiamo perso perche' e' piovuto, abbiamo giocato lunedi, non abbiamo la mentalita' giusta etc etc etc etc

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11858
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #2 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:02:59 »
Mi porto avanti col lavoro...abbiamo perso perche' e' piovuto, abbiamo giocato lunedi, non abbiamo la mentalita' giusta etc etc etc etc

Luis Alberto ha smarrito il gatto , ed è in pensiero da una settimana....la zia di Cataldi ha mal di denti....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #3 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:05:01 »
meglio annà in campagna quando piove che perde 61 a 49, ...Forza Lazio   !!

Che voi commentà più...?
#liberagliostaggi
Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10007
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #4 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:10:01 »
Se giochiamo come ieri sera ne becchiamo sette col Milan e quattordici col Bayern.
Sono depresso, sfiduciato, scoraggiato, abbattuto, abbacchiato, avvilito, prostrato, rattristato, demoralizzato e me girano pure parecchio i coglioni a vedere la Lazio umiliata. Non dagli avversari, ma da chi con la Lazio ci campa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28027
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #5 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:38:03 »
Infatti Lotito continua a umiliare la Lazio e a riempirsi le tasche a botte di 100k al mese.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16188
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #6 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:42:27 »
Infatti Lotito continua a umiliare la Lazio e a riempirsi le tasche a botte di 100k al mese.

Ok,questo come influirebbe sulle sconfitte penose subite da squadre che possono solo leccare il sottopalla alla Lazio ?

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #7 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:46:32 »
Ok,questo come influirebbe sulle sconfitte penose subite da squadre che possono solo leccare il sottopalla alla Lazio ?

però, Davide, permettimi, il terzino della Spal che noi abbiamo comprato qualche anno fa vale ancora un posto nella Spal.

ed è solo un dei quattro, cinque esempi che potrei farti, tutti schierati a Firenze.
Si vince coi giocatori bravi.

Poi mettici Cataldi che dura 50 min e qualcun'altro al quale a volte sembra che non vada.

Si salvano solo Guendouzi, che si sbatte come pochi, e Provedel
Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28027
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #8 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:54:08 »
Dal fatto che prende 100k al mese e non di occupa della Lazio.
Lo fa, a cazzo, nei ritagli di tempo.

Per dire, avesse messo tutto in mano a un DG (alla Marotta, per intenderci), allora non avrei avuto nulla da dire, me la sarei presa col Marotta di turno.

Vorrei semplicemente che il presidente della Lazio pensasse h24 a come rendere più competitiva la squadra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16188
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #9 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:56:27 »
però, Davide, permettimi, il terzino della Spal che noi abbiamo comprato qualche anno fa vale ancora un posto nella Spal.

ed è solo un dei quattro, cinque esempi che potrei farti, tutti schierati a Firenze.
Si vince coi giocatori bravi.

Poi mettici Cataldi che dura 50 min e qualcun'altro al quale a volte sembra che non vada.

Si salvano solo Guendouzi, che si sbatte come pochi, e Provedel

Ma perche' secondo te l'attuale rosa della Lazio e' inferiore a quella di bologna,fiorentina,merde ? per me no, se me la paragoni con le rose delle altre mica posso dire il contrario, sono piu' forti, amen, hanno anche il triplo di possibilita' economica, ma io penso che se paragoni le rose, la nostra se la potrebbe giocare con l'atalanta, quindi la differenza chi la fa, se non la mentalita', la fame, l'impostazione tattica ? ma queste cose chi le deve dare? Lotito? o Sarri ? A sta merda di gasperini ogni anno vendono 10 giocatori e lui riparte lavorando come un mulo e cava il sagnue dalle rape, se su 10 che vanno via da bergamo solo 2 o 3 rimangono ad alti livelli, ci sara' un motivo ? l'olandese schifato dal milan come mai li ha ripreso a giocare come prima? forse perche' messo nelle condizioni di farlo ? scommettiamo che se noi avessimo contro Lazzari, ci farebbe a fette ?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11187
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #10 : Martedì 27 Febbraio 2024, 15:01:58 »
scommettiamo che se noi avessimo contro Lazzari, ci farebbe a fette ?

marusic espulso dopo 12 minuti. hysaj subentrato al posto di Ciro o zac, espulso al 32'.

Poi Patric riuscirebbe a contenerlo nel secondo tempo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20316
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #11 : Martedì 27 Febbraio 2024, 15:04:06 »
Lazzari nel 3-5-2 è un grande esterno, lo ha ucciso Sarri così come ha ucciso tutta la Lazio.
Kamada è un gran giocatore, devastato dal somaro che abbiamo in panchina.


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11187
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #12 : Martedì 27 Febbraio 2024, 15:12:36 »
Lazzari nel 3-5-2 è un grande esterno, lo ha ucciso Sarri così come ha ucciso tutta la Lazio.
Kamada è un gran giocatore, devastato dal somaro che abbiamo in panchina.

tenderei ad essere meno tranchant, ma che non stiamo giocando al meglio delle nostre potenzialità è un dato di fatto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #13 : Martedì 27 Febbraio 2024, 15:12:57 »
Ma perche' secondo te l'attuale rosa della Lazio e' inferiore a quella di bologna,fiorentina,merde ? per me no, se me la paragoni con le rose delle altre mica posso dire il contrario, sono piu' forti, amen, hanno anche il triplo di possibilita' economica, ma io penso che se paragoni le rose, la nostra se la potrebbe giocare con l'atalanta, quindi la differenza chi la fa, se non la mentalita', la fame, l'impostazione tattica ? ma queste cose chi le deve dare? Lotito? o Sarri ? A sta merda di gasperini ogni anno vendono 10 giocatori e lui riparte lavorando come un mulo e cava il sagnue dalle rape, se su 10 che vanno via da bergamo solo 2 o 3 rimangono ad alti livelli, ci sara' un motivo ? l'olandese schifato dal milan come mai li ha ripreso a giocare come prima? forse perche' messo nelle condizioni di farlo ? scommettiamo che se noi avessimo contro Lazzari, ci farebbe a fette ?

sarà una questione di ingredienti, Da. Abbiamo giocatori che non si incastrano. Per dire: con SMS, Lazzari era una spina nel fianco delle difese avversarie. Per carità, sbagliava cross e non sapeva tirare pure con tutto Milinkovic, ma sembrava più efficace.

Io penso in definitiva che tu un campione ce lo avevi e dovevi provare a trattenerlo. Lui era mezza squadra. Perché poi ste brutte partite le vedevamo pure l'anno scorso ma alla fine c'era SMS.

Lazzari nel 3-5-2 è un grande esterno, lo ha ucciso Sarri così come ha ucciso tutta la Lazio.
Kamada è un gran giocatore, devastato dal somaro che abbiamo in panchina.



ma dai... su

marusic espulso dopo 12 minuti. hysaj subentrato al posto di Ciro o zac, espulso al 32'.

Poi Patric riuscirebbe a contenerlo nel secondo tempo

basta marcà er Petagna della situazione. Lazzari senza marcatore o al più con un cartonato davanti
Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11187
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #14 : Martedì 27 Febbraio 2024, 15:15:36 »
sarà una questione di ingredienti, Da. Abbiamo giocatori che non si incastrano. Per dire: con SMS, Lazzari era una spina nel fianco delle difese avversarie. Per carità, sbagliava cross e non sapeva tirare pure con tutto Milinkovic, ma sembrava più efficace.

Io penso in definitiva che tu un campione ce lo avevi e dovevi provare a trattenerlo. Lui era mezza squadra. Perché poi ste brutte partite le vedevamo pure l'anno scorso ma alla fine c'era SMS.

e siamo parlando della peggiore stagione da sempre di Sergione... costretto a giocare in maniera diversa dalla sua naturale attitudine
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3109
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #15 : Martedì 27 Febbraio 2024, 15:16:30 »
Lazzari nel 3-5-2 è un grande esterno, lo ha ucciso Sarri così come ha ucciso tutta la Lazio.
Kamada è un gran giocatore, devastato dal somaro che abbiamo in panchina.
Ma come cazzo fa ad essere un grande esterno uno che non sa cosa significa crossare? Ieri a metà primo tempo è riuscito nell'impresa di centrare in pieno l'unico difendente viola che occupava l'area di rigore. Sono 600 mq.
Pare lo faccia di proposito
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #16 : Martedì 27 Febbraio 2024, 15:21:12 »
Ma come cazzo fa ad essere un grande esterno uno che non sa cosa significa crossare? Ieri a metà primo tempo è riuscito nell'impresa di centrare in pieno l'unico difendente viola che occupava l'area di rigore. Sono 600 mq.
Pare lo faccia di proposito

è così, non può essere un laterale forte, mancano proprio le basi, lui sa solo correre.  Arriva prima pe avecce più tempo pe fa la cazzata. Tutto qui.

Ve la ricordate Lazio-Juve 3-1, la juve di Sarri? nell'azione del 3-1 Lazzari è lanciato a rete... e per fortuna che seguiva Caicedo.
Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2588
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #17 : Martedì 27 Febbraio 2024, 15:35:46 »
sarà una questione di ingredienti, Da. Abbiamo giocatori che non si incastrano. Per dire: con SMS, Lazzari era una spina nel fianco delle difese avversarie. Per carità, sbagliava cross e non sapeva tirare pure con tutto Milinkovic, ma sembrava più efficace.

Io penso in definitiva che tu un campione ce lo avevi e dovevi provare a trattenerlo. Lui era mezza squadra. Perché poi ste brutte partite le vedevamo pure l'anno scorso ma alla fine c'era SMS.

ma dai... su

basta marcà er Petagna della situazione. Lazzari senza marcatore o al più con un cartonato davanti

almeno a furia di pallonate in faccia indebolivi gli avversari..  attualmente  sta palla al massimo prende le ginocchia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11187
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #18 : Martedì 27 Febbraio 2024, 15:39:40 »
Lazzari scendeva e sapeva che non doveva crossare perché c'era sempre o LA, o FA, o SMS a rimorchio al limite dell'area. si erano messi d'accordo prima, o l'allenatore gli dettava quei movimenti.
non lo fa più, di chi è la colpa? di FA o LS che non vanno a supporto? di telespalla? o di chi non gli dà un caxzo di schema di gioco?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10467
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #19 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 08:52:34 »
Ma perche' secondo te l'attuale rosa della Lazio e' inferiore a quella di bologna,fiorentina,merde ? per me no, se me la paragoni con le rose delle altre mica posso dire il contrario, sono piu' forti, amen, hanno anche il triplo di possibilita' economica, ma io penso che se paragoni le rose, la nostra se la potrebbe giocare con l'atalanta, quindi la differenza chi la fa, se non la mentalita', la fame, l'impostazione tattica ? ma queste cose chi le deve dare? Lotito? o Sarri ? A sta merda di gasperini ogni anno vendono 10 giocatori e lui riparte lavorando come un mulo e cava il sagnue dalle rape, se su 10 che vanno via da bergamo solo 2 o 3 rimangono ad alti livelli, ci sara' un motivo ? l'olandese schifato dal milan come mai li ha ripreso a giocare come prima? forse perche' messo nelle condizioni di farlo ? scommettiamo che se noi avessimo contro Lazzari, ci farebbe a fette ?

Sono daccordo sul giudizio su Gasperini, noi teniamoci lo scrittore sputone,  con concetti
presuntuosi e stra-passati  !!