Autore Topic: Torino - Lazio 0-2, commenti  (Letto 1480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28027
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Torino - Lazio 0-2, commenti
« : Giovedì 22 Febbraio 2024, 22:51:32 »
Torino merda!
Cairo merda!
Gazzetta merda!
Baringelli merda!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1205
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #1 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 22:55:03 »
Quello che ci è stato tolto col Bologna lo abbiamo ripreso oggi. Nonostante la sofferenza nel primo tempo ho visto una discreta condizione fisica, gara gestita con intelligenza nella ripresa . Peccato per l'espulsione di Gila che ha macchiato la sua gara , era cotto dopo un'altra buona partita, si è fatto infinocchiare da Zapata nel finale dopo averlo contenuto per tutta la partita, andava evidentemente sostituito.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11187
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #2 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 23:03:24 »
si è fatto espellere per riposare contro la Fiorentina. sapeva che ormai la partita era in freezer
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28027
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #3 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 23:03:27 »
Esultare in faccia a Cairo è sempre una goduria particolare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1142
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #4 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 23:04:11 »
Stessa partita di domenica ma a parti invertite.
Vittoria importante quanto poco meritata ma domenica sconfitta assolutamente immeritata.

FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11187
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #5 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 23:06:44 »
insomma. una sola parata di provedel contro due di VMS. il resto dei tiri due gol a zero
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3109
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #6 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 23:14:58 »
Per quanto mi riguarda non muto il giudizio.
Squadra inguardabile.
Salvo solo guendouzi che però tra poco esploderà.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #7 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 23:16:26 »
ANALISI DELLA PARTITA

Il primo tempo migliore della Lazio (era-Sarri), l' ho visto contro il Bologna.

Non il peggiore (ma uno dei peggiori), primi tempi della Lazio dell' era-Sarri l' ho visto questa sera!

Io, divido sempre nelle mie analisi il gioco dal risultato: per non aver condizionamenti.

Nel secondo tempo, abbiamo giocato meglio rispetto al primo ma ci voleva poco: abbiamo sfruttato il 100% delle occasioni da gol.

E' stata una delle partite peggio giocate da L.Alberto (e per dirlo io, ehh!), ma le uniche due azioni ovvero i gol sono arrivati da un suo asssist e comunque da un suo tocco intelligente all' indietro.

Stasera male Ciro (e per dirlo io).

Marusic (lo stesso di Luis), e Felipe non riposano mai: e' anche normale da parte loro avere un calo.

Marusic, ormai lo sanno tutti che gioca meglio a sinistra rispetto che a destra.

Questo fatto di spostarlo di fascia ogni volta pur di non farlo mai riposare non lo capisco: nel primo tempo 0 sovrapposizioni da parte sua.

E 0 da parte di Hysaj a sinistra (avanzare non significa sovrapporre, alcune volte Hysaj si e' trovato avanti a Felipe solamente perche' Felipe ha corso andando indietro con Hysaj praticamente fermo che si e' ritrovato leggermente avanti!).

Non e'una sovrapposizione e se non si utilizzano le sovrapposizioni contro un 3/5/2, si andra' sempre in difficolta' se la squadra avversaria gioca sull' aggressivita' in quanto non si riuscira' mai a creare superiorita' numerica negli unici settori del campo in cui si puo' sfruttare questa caratteristica con il 4/3/3.

Sono le fasce,  sfruttando l' ampiezza-campo con la sovraposizione continua dei terzini a turno da una parte e dall' altra in aiuto delle ali per costringere i quinti avversari a stare dietro.

SOLO PER I CURIOSI

Si puo' andare su Internet e scaricare una tesi a caso di Coverciano, riguardante il 4/3/3 contrapposto al 3/5/2 (se uno non si fida di quello che ho scritto o, se vuol approfondire in maniera personale la materia).

RISULTATO E GODURIA

3 PUNTI D' ORISSIMO!

LA CLASSIFICA ANCORA CI TIENE IN GIOCO PER LA CHAMPIONS l.


APOTEOSI:

Quando Cairo ha lasciato lo Stadio: Davide ma e' stato per merito tuo che te lo sei ritrovato si nuovo vicino?

GODURIA IMMENSA IL GESTO DEL sig. Cairo.

FORZA LAZIO!




Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Re:TORINO -- S.S. LAZIO : Giovedì 22 Febbraio, ore 20,45
« Risposta #8 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 23:18:18 »
Torino merda!
Cairo merda!
Gazzetta merda!
Baringelli merda!

Possibile che cairo non abbia dei lati positivi?

Si, non ce li ha!

FORZA LAZIO!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1205
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Re:TORINO -- S.S. LAZIO : Giovedì 22 Febbraio, ore 20,45
« Risposta #9 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 23:22:27 »
Torino merda!
Cairo merda!
Gazzetta merda!
Baringelli merda!
molto bene

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1096
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #10 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 23:26:24 »
In diretta avevo scritto che la Lazio gioca male...lo confermo, stasera la più bella partita del campionato. Perché il calcio non è le bocce, non è la box, a calcio vince chi la butta dentro. Stasera la Lazio, consapevole dei suoi limiti fisici e mentali, ha fatto la partita. Alla faccia del sarrismo, dei moduli, della rava e la fava, a calcio si gioca così. Unica nota stonata il fumatore in panchina. Sul 2-0 con un centrale già ammonito, qualsiasi allenatore del mondo con un pizzico di buon senso avrebbe fatto la sostituzione. In panchina c'era Casale, uno dei protagonisti del tanto decantato secondo posto. Possibile che non sia più in grado di fare un quarto d'ora? Invece ci siamo regalati 20' di sofferenza.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11187
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #11 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 23:30:52 »
nel secondo tempo siamo venuti meglio da dietro




mortacci tua, nel secondo tempo provedel ha rinviato ogni volta che gli passava la palla davanti
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1142
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #12 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 23:35:38 »
In diretta avevo scritto che la Lazio gioca male...lo confermo, stasera la più bella partita del campionato. Perché il calcio non è le bocce, non è la box, a calcio vince chi la butta dentro. Stasera la Lazio, consapevole dei suoi limiti fisici e mentali, ha fatto la partita. Alla faccia del sarrismo, dei moduli, della rava e la fava, a calcio si gioca così. Unica nota stonata il fumatore in panchina. Sul 2-0 con un centrale già ammonito, qualsiasi allenatore del mondo con un pizzico di buon senso avrebbe fatto la sostituzione. In panchina c'era Casale, uno dei protagonisti del tanto decantato secondo posto. Possibile che non sia più in grado di fare un quarto d'ora? Invece ci siamo regalati 20' di sofferenza.
Il Casale visto domenica non lo farei giocare manco a subbuteo.
Sul secondo gol preso contro il Bologna passeggiava.
Sarri non può prevedere che a Gila gli parta la ciabatta, dopo una gara sontuosa contro un cliente scomodo, e che si  travesta da Luiz Felipe.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1096
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #13 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 23:38:10 »
Il Casale visto domenica non lo farei giocare manco a subbuteo.
Sul secondo gol preso contro il Bologna passeggiava.
Sarri non può prevedere che a Gila gli parta la ciabatta, dopo una gara sontuosa contro un cliente scomodo, e che si  travesta da Luiz Felipe.
Vero, ma doveva reggere 20'. Un centrale ammonito è un campo minato, prima o poi ci metti il piede sopra.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1142
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #14 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 23:42:48 »
Vero, ma doveva reggere 20'. Un centrale ammonito è un campo minato, prima o poi ci metti il piede sopra.
Non si può mai sapere, capace che entrava l'ex Verona e prendevamo il pareggio.
Casale sta in un (lungo)  periodo di decadimento psicofisico, io non avrei mai rischiato il cambio dopo la prima ammonizione.
Cosa che tralaltro Sarri a differenza di Inzaghi non fa mai.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #15 : Giovedì 22 Febbraio 2024, 23:56:37 »
Leggendo i commenti mi e' passata la voglia di vedere la partita che ho registrato in quaqnto orario impossibile per me.
Spero solo che i 5 gols presi contro il Toro non siano frutto di errori personali, perche' altrimenti DJIJI, Lovato, Lazzaroalzatiecammina, MIlinkovic, e' tutta gente da buttare dalla Rupe Tarpea.
Certo che Lunedi contro il migliore allenatore italiano, sara' dura, Lotito incazzate e pretendi che almeno si eviti la goleada.

Polo, Waterpolo, Curling, Barrage, sono tutti sports nobili che andrebbero seguiti con assiduita'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1142
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #16 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 00:29:37 »
Leggendo i commenti mi e' passata la voglia di vedere la partita che ho registrato in quaqnto orario impossibile per me.
Spero solo che i 5 gols presi contro il Toro non siano frutto di errori personali, perche' altrimenti DJIJI, Lovato, Lazzaroalzatiecammina, MIlinkovic, e' tutta gente da buttare dalla Rupe Tarpea.
Certo che Lunedi contro il migliore allenatore italiano, sara' dura, Lotito incazzate e pretendi che almeno si eviti la goleada.

Polo, Waterpolo, Curling, Barrage, sono tutti sports nobili che andrebbero seguiti con assiduita'!
Non credo ci siano persone che siano dispiaciute.
C'è la serena consapevolezza che la Lazio non meritava di vincere nel complesso, ma non doveva comunque perdere domenica.
Non è una questione di giocatori ma di gioco e la Lazio ha sofferto rischiando di andare sotto e se vai sotto contro certe squadre rischi di non riprenderla.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #17 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 00:31:02 »
Partita brutta
Nessun miglioramento
Squadra spremuta
Sarri dice che non recupera nessuno anzi si aggiungono hysai e gila.
Quindi anche contro la Fiorentina si giocherà con l handicap.
Ottimo

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #18 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 01:57:49 »
Non credo ci siano persone che siano dispiaciute.
C'è la serena consapevolezza che la Lazio non meritava di vincere nel complesso, ma non doveva comunque perdere domenica.
Non è una questione di giocatori ma di gioco e la Lazio ha sofferto rischiando di andare sotto e se vai sotto contro certe squadre rischi di non riprenderla.
Di se e di ma sono piene le fosse, diceva il poeta.
Io molto ma molto più semplicemente dico che la Lazio ha vinto 2-0 contro una squadra che aveva perso in casa solo con l’Inter. Provedel ha fatto una parata e quel cazzaro di Juric può dire quello che vuole, ma il Toro, una volta sgonfiatosi Bellanova non ha più giocato al calcio ma a calci, come solo loro ed i piscioruggini sanno fare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #19 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 07:16:50 »
Questo e' il Topic della partita singola dove e' giusto chr ognuno possa analizzare a suo modo cio' che reputa d' aver visto.

Le visioni non possono che esser a volte anche differenti poiche' siamo in democrazia: per dire non solo noi tifosi abbiamo visioni differenti della partita ma anche gli stessi tecnici come ad esempio Sarri e Juric.

Il Torino ha perso solamente una volta in casa?

E la Salernitana (ora non so' ma almeno fino a quando l' avevamo incontrata noi!), aveva battuto solamente noi tra le Big quindi tutto e' relativo e va' analizzato.

Il Torino ha tirato solamente una volta i porta?

Oltre alla gran parata di Provedek (che e' il nostro portiere quindi il portiere fa' parte di una squadra), io ho visto che nel primo tempo ci ha salvati solamente un palo pieno a portiere battuto.