Autore Topic: Bayern Monaco, Tuchel avverte i suoi:  (Letto 96 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bayern Monaco, Tuchel avverte i suoi:
« : Lunedì 4 Marzo 2024, 15:05:18 »
www.corrieredellosport.it


Le parole dell'allenatore dei bavaresi alla vigilia del decisivo match dell'Allianz Arena contro i biancocelesti di Sarri

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - "Dobbiamo rimontare una situazione di svantaggio contro una squadra italiana, una squadra di Sarri, quindi sarà complicato. Le prestazioni in Bundesliga però non contano...". Così l'allenatore del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la Lazio che parte dall'1-0 maturato allo stadio Olimpico. "Sappiamo che è molto complicato segnare due gol a una squadra italiana", ammette il tecnico tedesco. "Dovremo essere più coraggiosi e anche più rapidi ad occupare gli spazi".

Bayern Monaco, Tuchel: "Penso solo alla Lazio"

L'allenatore dei campioni di Germania in carica sta però vivendo una situazione paradossale, da quasi separato in casa dopo il pareggio-beffa subito a Friburgo nell'ultimo turno di Bundesliga che lancia il Leverkusen verso il titolo: "Che mi piaccia o no, il club ha preso questa decisione, devo viverla ed accettarla", il commento di Tuchel che però sembra esclusivamente concentrato sulla Champions League: "Per riuscire a superare la Lazio dovremo tirare fuori il massimo da noi".

Vai al forum