Autore Topic: Angelo Mariano Fabiani  (Letto 25563 volte)

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Angelo Mariano Fabiani
« Risposta #541 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 16:16:38 »
Ho letto che vuole chiedere l' intervento della Magistratura ai danni di Romagnoli: siamo fuori dal Mondo.

Abbiamo un Presidente che ragione spesso a caldo: il Ds, dovrebbe avere la capacita' di poter far da tramite tra il carattere del Presidente e i calciatori con i loro procuratori.

Per cercare di risolvere al meglio determinate situazioni, cercando di tenere calmo l' ambiente invece a me, sembra che Fabiani sia addirittura peggio di Lotito.

Si comporta da padre-padrone cosa che a me non piace a livello etico: a livello di risultati forse utilizzare il pugno duro contro i calciatori che militano in serie, cadetta tale comportamento (che reputo pessimo molto criticabile), potrebbe portare dei risultati a suo favore ma quando utilizzi SEMPRE il ougno duro con dei giocatori di ben altro spessore alla fine non penso che questo tipo di "metodo", possa portare a nessun risultato.

In due-tre anni, Fabiani ha in pratica spazzato via quasi tutti i Big facendoli passare tutti per i cattivi di turno e mai provando realmente a mediare: anzi, ha acceso la miccia molto di piu' rispetto al Presidente Lotito.

Forse a Lotito piace Fabiani perche' si riconosce in questo tipo di metodologie ma dovrebbe accorgersi che ha in pochissimo tempo depotenziato la LaIo (poi che per me, se la possa giocare ancora con Bologna e Atalanta e' un' altra cosa): ma prima eravamo sopra ad entrambe o, a molte altre quindi il depotenziamento c'e' stato.

Un Ds bravo sovrebbe mediare: Fabiani invece pensa di vincere utilizzando il pugno forte.

Un Ds da cambiare il prima possibile: secondo me (Tare e' il Dio dei Ds in confronto a Fabiani).

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #542 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 16:31:35 »
Ma nemmeno, io ci vedo solo un'ansia da autoaffermazione abbastanza patetica, guarda
non è possibile usare sempre ogni intervento per ribadire il proprio curriculum, le proprie virtù, la propria incorruttibilità, la propria capacità e bla e bla e sempre tirando bottonate a destra e a sinistra. Hai 65 anni, hai beccato 4 anni di squalifica per calciopoli, hai fatto la tua carriera con l'Ascoli e la Salernitana. Ok.
Buon per te che ti si sia portato a Formello, ma un po' di basso profilo non guasterebbe. E invece io qua, io là.
Speriamo almeno gli acquisti siano buoni, la campagna dell'anno scorso è partita bene ma alla fine s'è un po' sciolta al sole della primavera.
Io spererei nella pensione, anche se gli manca ancora un po'.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #543 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 17:01:53 »
Non ha bisogno di un idraulico a quanto pare la caldaia gli funziona bene.

Abbassiamo i toni e poi attacca tutti.

Che cosa abbiamo fatto di male per meritare un duo del genere?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #544 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 18:16:07 »
io, io, io, io...
che palle

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-il-ds-fabiani-attacca-moggi-e-piscedda-cantastorie-li-invito-a-un-confronto-pubblico-2199719

Ma poi quei passaggi sui trapianti etc. Perché?

Cmq, ogni volta che questo parla mi rendo conto di come stiamo... e non sto affatto tranquillo.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #545 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 18:44:19 »
Un individuo in preda a un evidente delirio psicotico. Cacciare immediatamente.
Sarrismo = romanismo

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #546 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 19:06:48 »
io, io, io, io...
che palle

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-il-ds-fabiani-attacca-moggi-e-piscedda-cantastorie-li-invito-a-un-confronto-pubblico-2199719

Delirio di onnipotenza ma con una grande incompetenza: alla Salernitana fece vendere Coda (l' Immobile della serie B in quel periodo), per due soldi.

La cosa piu' assurda e' che invece di mediare fa' la "guerra a tutti": vuole confrontarsi pure con Piscedda.

Ma soprattutto vorrebbe giocarsela alla pari con Moggi: Moggi se lo mangia a colazione a Fabiani anche oggi.

Credo che Fabiani, con questo suo atteggiamento possa essere sempre piu' dannoso anche nei rapporti con i procuratori (insomma, io prima di chiamare la Magistratura contro un procuratore come Raiola ci penserei un attimino).

Da quando e' alla Lazio si e' veramente montato la testa: se fossi in lui non mi vanterei del Curriculum (buono ma per la serie, B).

Ragazzi, stiamo messi male: se questo litiga con tutti quando va' a fare le trattative come puo' pretenderle di chiuderle?

Avere rapporti buoni per un Ds vale il 50% del suo lavoro: l' altro 50% deve essere diviso tra competenze calcistiche e comunicazione.

Nel periodo migliore della Lazio di Baroni se ne' usci' pubblicamente senza senso dicendo: "Baroni non si monti la testa".

Baroni, da quel momento sara' pure una casualita' ma sbaglio' tante cose.

A me, sembra che Fabiani non sia da serie, A: non e' da Lazio

Ridateme, Regalia: poi spero di sbagliare!

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #547 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 19:26:18 »

Delirio di onnipotenza ma con una grande incompetenza: alla Salernitana fece vendere Coda (l' Immobile della serie B in quel periodo), per due soldi.

La cosa piu' assurda e' che invece di mediare fa' la "guerra a tutti": vuole confrontarsi pure con Piscedda.

Ma soprattutto vorrebbe giocarsela alla pari con Moggi: Moggi se lo mangia a colazione a Fabiani anche oggi.

Credo che Fabiani, con questo suo atteggiamento possa essere sempre piu' dannoso anche nei rapporti con i procuratori (insomma, io prima di chiamare la Magistratura contro un procuratore come Raiola ci penserei un attimino).

Da quando e' alla Lazio si e' veramente montato la testa: se fossi in lui non mi vanterei del Curriculum (buono ma per la serie, B).

Ragazzi, stiamo messi male: se questo litiga con tutti quando va' a fare le trattative come puo' pretenderle di chiuderle?

Avere rapporti buoni per un Ds vale il 50% del suo lavoro: l' altro 50% deve essere diviso tra competenze calcistiche e comunicazione.

Nel periodo migliore della Lazio di Baroni se ne' usci' pubblicamente senza senso dicendo: "Baroni non si monti la testa".

Baroni, da quel momento sara' pure una casualita' ma sbaglio' tante cose.

A me, sembra che Fabiani non sia da serie, A: non e' da Lazio

Ridateme, Regalia: poi spero di sbagliare!
Purtroppo non sbagli

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #548 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 19:49:18 »
Un individuo in preda a un evidente delirio psicotico. Cacciare immediatamente.

Questo non compete a noi , Boksic caro. Competerebbe a qualcun’altro che tu ben sai......
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #549 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 20:16:26 »
Chiamate la neuro deliri.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #550 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 20:45:01 »
Certo che insomma un linguaggio un po' troppo colorito per il ruolo..

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #551 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 21:00:39 »
Personaggio delirante, maleducato, autoreferenziale, coatto, non fa ridere nemmeno i polli con le sue battute,irrispettoso, superbo,egocentrico. Mi ricorda qualcuno
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
« Risposta #552 : Venerdì 6 Febbraio 2026, 21:22:16 »
"Parole dure, Parole dure di un uomo davvero strano"
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Offline neogia

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #553 : Ieri alle 00:00:06 »
Un Deficiente. Quando li sento parlare entrambi, mi ricordano Maria Antonietta che suggeriva di sfamare il popolo con le brioche.... gente lontana dalla realtà ed arroccata nel suo castello di cartapesta.
Mi auguro per entrambi la fine di Maria Antonietta. Al più presto.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #554 : Ieri alle 08:15:52 »
Certo che insomma un linguaggio un po' troppo colorito per il ruolo..

Lo si capisce da come parla che non è adeguato. Se fai il dirigente al Pescatori ci può stare, se rappresenti un Club conosciuto a livello internazionale no !

Ma pure per una squadra di serie B non va bene uno che si esprime così.

Questo prima ancora di valutare i giocatori che compra !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gordon

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #555 : Ieri alle 11:21:49 »
E meno male che 'er denuncia' ha esordito chiedendo di abbassare i toni...
'È colpa de Sarri' (cit.)

Offline Gordon

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #556 : Ieri alle 11:52:08 »

Un Ds da cambiare il prima possibile: secondo me (Tare e' il Dio dei Ds in confronto a Fabiani).

Entrambi,secondo me non capiscono un cazzo di calcio.

'er tirana' puntava sulla quantità, su un 90% (con aggravio sui bilanci societari) di bidoni un 10% di giocatori buoni sono usciti.

'er denuncia' pensa di essere un grande talent scout ma ad oggi ha preso non proprio dei fenomeni (vediamo questi ultimi di che pasta sono) solo che fino ad ora dal punto di vista economico è stato fortunato perché nonostante tutto è riuscito a farci plusvalenza.

Il risultato finale di questi 2 geni del calcio però è stato che nel culo se lo è preso per lo più il tifoso.

'È colpa de Sarri' (cit.)

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #557 : Ieri alle 11:53:11 »
Entrambi,secondo me non capiscono un cazzo di calcio.

'er tirana' puntava sulla quantità, su un 90% di bidoni un 10% di giocatori buoni sono usciti.

'er denuncia' pensa di essere un grande talent scout ma ad oggi ha preso non proprio dei fenomeni (vediamo questi ultimi di che pasta sono) solo che fino ad ora dal punto di vista economico è stato fortunato perché nonostante tutto è riuscito a farci plusvalenza.

Il risultato finale di questi 2 geni del calcio però è stato che nel culo se lo è preso per lo più il tifoso.
Esattamente.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #558 : Ieri alle 12:15:32 »
Alla fine non ha spiegato perché non è riuscito a prendere i due che sono andati al Bournemouth, e poi metti 25 milioni per frattesi?
Sui ragazzi acquistati sono curioso, ai giovani va dato tempo e fiducia, vedremo ..

Non ho capito a cosa si riferisce in conferenza stampa quando parla di fare una classaction insieme ai tifosi? Ahhhh

Una cosa è certa ,tutti i personaggi sono passati da questa società, quello con il caschetto alla nino D'Angelo, Gargamella, l'uomo pompetta....

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #559 : Ieri alle 12:41:22 »

Esattamente.

Tare ha  campato di rendita con:
Candreva
Hernanes
Klose
Felipe Anderson
De  Vrji
Parolo

Poi ci mettiamo i miracolati da Inzaghi
Milinkovic-Savic
Immobile
Luis Alberto

Belle intuizioni su
Lulic
Radu
Biglia

Il resto di giocatori buoni (patric Basta etc.) lo deve agli allenatori che va detto so stati scelti da lui (eccetto inzaghi intuizione di lotito).

La pletora di pippe manco la voglio scrivere.

Fabiani sta a fa più danni della grandine:
Progetto di qua progetto di là, prima i colored poi i bianchi mo nse sa.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!