Autore Topic: Angelo Mariano Fabiani  (Letto 25505 volte)

Gasco luis veron, Senad e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Angelo Mariano Fabiani
« Risposta #560 : Oggi alle 13:53:20 »

Tare ha  campato di rendita con:
Candreva
Hernanes
Klose
Felipe Anderson
De  Vrji
Parolo

Poi ci mettiamo i miracolati da Inzaghi
Milinkovic-Savic
Immobile
Luis Alberto

Belle intuizioni su
Lulic
Radu
Biglia

Il resto di giocatori buoni (patric Basta etc.) lo deve agli allenatori che va detto so stati scelti da lui (eccetto inzaghi intuizione di lotito).

La pletora di pippe manco la voglio scrivere.

Fabiani sta a fa più danni della grandine:
Progetto di qua progetto di là, prima i colored poi i bianchi mo nse sa.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

manca Leiva

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #561 : Oggi alle 13:55:45 »
manca Leiva

poi al di là di queste intuizioni c'è una sfilza di pippe e kamenovic del caso

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #562 : Oggi alle 14:03:12 »

Tare ha  campato di rendita con:

Candreva
Hernanes
Klose
Felipe Anderson
De  Vrji
Parolo
Mauri

Poi ci mettiamo i miracolati da Inzaghi
Milinkovic-Savic
Immobile
Luis Alberto
Il primo Correa!
L.Leiva
Zaccagni
Acerbi
Marchetti
Biava
Dias
Romagnoli
Gila
Pedro
Vecino
Pellegrini (preso da Tare e poi riscattato da Lotito nell' operazione Rovella - Pellegrini ma lantrattativa fu' aperta da Tare anche per il discorso Rovella prima di lasciare la Lazio!).

Belle intuizioni su
Lulic
Radu (non e' sttao preso da Tare ma Tare l' ha tebuto!)
Biglia
Strakoha (portiere sottovalutato)
L.Felipe (ottimo centrale a 3)
Keita (con S.Inzaghi da seconda punta a fianco a Immobile fece 16 gol!).
Cataldi
Onazi (all' epoca utile come riserva)

NON VEDO DISASTRI DI TARE: Fabiani ha detto che quando e' arrivato la rosa valeva 0 e l' ha portata a farla valere circa 300 milioni.

Una vera super-caxxola...

Provedel

Marusic /Lazzari
Gila /Patric
Romagnoli
Pellegrini / Hysaj

Milinkovic /Vecino
Cataldi
L.Alberto /Basic

F.Anderson / Cancellieri
Zaccagni / Pedro

Immobile

Fabiani ha ereditato da Tare i seguenti calciatori: ebbe' tutte pippe da 0 valore sul mercato!

17 giocatori presi da Tare ancora fanno parte dell' attuale rosa e ben 8 tra questi 17, sono titolari!

Significa (forse), che il mancato ricambio e' dovuto agli acquisti flop di Fabiani e non al lasciato di Tare?

Ricordiamo la Lazio di  Sarri del secondo posto ma non ci ricordiamo mai che la Lazio incasso' piu' di 40 milioni dalla Champions e quella squadra fu'costruita da Tare che ha lasciato di fatto la Lazio al secondo posto (il merito non fu' solo di Sarri ma anche Tare!).

Ci vuole coraggio nel fare certe dichiarazioni pubbliche: a Fabiani possiamo dire tutto tranne che non abbia coraggio ed egocentrismo.

Il resto di giocatori buoni (patric, Basta, Provedel anche se Tare voleva Vicario e lo aveva in mano, Marusic, Lazzari come quinto, Bastos discreto come riserva nella difesa a 3, Cana perche' con lui in campo abbiamo vinto la Coppa in Faccia, Caicedo (buon sostituto da 8 gol a stagionali, Flocccari, Matuzalem, etc.) lo deve agli allenatori che va detto so stati scelti da lui (eccetto inzaghi intuizione di lotito).

Da quel che io ricordi, Lotito aveva scelto Bielsa mentre Tare voleva da subito S.Inzaghi (stimato, comunque anche da Lotito!).

Ma Tare non voleva Bielsa!

Fabiani sta a fa più danni della grandine:
Progetto di qua progetto di là, prima i colored poi i bianchi mo nse sa.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #563 : Oggi alle 14:23:37 »
Ma andiamo a vedere i flop di Tare per la quale e' stato linciato:

P.Neto: non penso, servano commenti perche' oggi vale circa 60 milioni!

Pereira: attualmente nel giro della nazionale brasiliana!

Per aver speso 20 milioni, prendendo Muriqi come vice-Immobile): attualmente vice-Capocannoniere della Liga con 15 gol dietro sola a M'Bappe' a quota 19 gol (Muriqi ha fatto 6 gol piu' di Lewandowski, e di Yamal, diversi gol in piu' rispetro a D.Olmo e a Griezmann ma gia' ho sentito dire che nella Liga e' facile segnare!).

Vavro: ottima carriera internazionale dopo la Lazio, sempre titolare (pure Guardiola lo ha elogiato).

Non sara' ai livelli dei centrali piu' forti di Tare ma potenzialmente sarebbe stato un' ottima alternativa al centro nella difesa a 3 (non come braccetto) o, nella difesa a 4!

M.Antonio: rivenduto bene perche' in Brasile lo fanno giocare come centrocampista offensivo e non davanti alla difesa e sta' facendo molto bene.

Kakuta: in Inghilterra (Premier), dopo la Lazio fece una carriera interssante.

Eliseu: Campione d' Europa con il Portogallo di C Ronaldo e giocatore comunque stimato senza doti eccezionali ma era comunwue un buon giocatore.

Djordjevic: prima del terzo infortunio, si era rivelato una buona alternativa a Klose e ci stava per far vincere una Coppa Italia se non fosse stato per il doppip palo poi con il terzo infortunio non ha piu' recuperato.

Gentiletti: per me, era molto forte ma purtroppo si ruppe di brutto dopo due gare ma nelle prime due gare mi impressiono' piu' lui che De Vrij.

Basic: mi sembra che come alternativa ci possa stare anche se per me, rimane un centrale a due.

Gonzalez: attualmente sta' facendo bene e penso che la Lazio potrebbe monetizzare un bel po' dalla sua cessione.

Cancellieri: per me e' un esterno e non un' ala ma comunque la riserva la puo'  fare e mi pare che il suo prezzobsia aumentato quindi la Lazio potrebbe fare una piccola plus-valenza.

Ciani': discreto rincalzo senza infamia e senza lode ma che si rivelo' comunque utile.

Mi viene quasi da dire che i "peggiori", acquisti di Tare sono gli attuali migliori acquisti di Fabiani.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #564 : Oggi alle 15:13:20 »
manca Leiva
Si si ne mancano altri tipo Leiva era per dire che ha portato 10/15 giocatori ottimi o che si sono rivelati ottimi poi una 30ina di giocatori buoni e gli altri scarsi per dire scarsi.

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #565 : Oggi alle 16:40:39 »
La valutazione sul lavoro di Tare si fa sulla classifica.

Il resto è cherrypicking.
Sarrismo = romanismo

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #566 : Oggi alle 17:12:32 »
I grandi affari di Tare:

Adekanye, Alfaro, Akpa, Anderson A., Anderson D., Badelj, Basic, Bastos, Berisha, Bisevac, Braafheid, Bresciano, Cabral, Cana, Ciani, Cruz, Di Gennaro, Djordjevic, Durmisi, Ederson, Elez, Eliseu, Escalante, Garrido, Gentiletti, Hitzlsperger, Hoedt (2 volte), Jony, Jordao, Kamenovic, Kakuta, Kishna, Leitner, M. Antonio, Matri, Mauricio, Morrison, Muriqi, Musacchio, Novaretti, Oikonomidis, Perea, Pereirinha, Postiga, Proto, Romero, Romulo, Ronaldo Pompeu, Saha, Sculli, Stankevicius, Vargic, Vavro, Vinicius, Wallace

Lo cherry picking si deve fare per trovare quelli buoni.
Fabiani è peggio di Tare, infatti sono uno peggio dell'altro.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #567 : Oggi alle 19:36:21 »
La valutazione del lavoro di Tare si fa sulla classifica. Il resto è cherrypicking.
Sarrismo = romanismo

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #568 : Oggi alle 19:52:57 »
I grandi affari di Tare:

Adekanye, Alfaro, Akpa, Anderson A., Anderson D., Badelj, Basic, Bastos, Berisha, Bisevac, Braafheid, Bresciano, Cabral, Cana, Ciani, Cruz, Di Gennaro, Djordjevic, Durmisi, Ederson, Elez, Eliseu, Escalante, Garrido, Gentiletti, Hitzlsperger, Hoedt (2 volte), Jony, Jordao, Kamenovic, Kakuta, Kishna, Leitner, M. Antonio, Matri, Mauricio, Morrison, Muriqi, Musacchio, Novaretti, Oikonomidis, Perea, Pereirinha, Postiga, Proto, Romero, Romulo, Ronaldo Pompeu, Saha, Sculli, Stankevicius, Vargic, Vavro, Vinicius, Wallace

Lo cherry picking si deve fare per trovare quelli buoni.
Fabiani è peggio di Tare, infatti sono uno peggio dell'altro.

E a Milano dopo Boniface, Mateta.
Milanisti non proprio contenti.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #569 : Oggi alle 20:55:49 »
La valutazione del lavoro di Tare si fa sulla classifica. Il resto è cherrypicking.

Robè, però andiamo avanti. Occorre solo prenderne uno migliore, e la cosa pare non sia impossibile.

Continuare a rivangare su scelte fatte magari pure perché per Tare era giunto il momento di andare altrove, me pare na perdita di tempo, su.

Andiamo avanti, pensiamo a questo qui che oggettivamente è un disastro, e non ce l'abbiamo messo né io né te.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #570 : Oggi alle 21:18:27 »
Robè, però andiamo avanti. Occorre solo prenderne uno migliore, e la cosa pare non sia impossibile.

Continuare a rivangare su scelte fatte magari pure perché per Tare era giunto il momento di andare altrove, me pare na perdita di tempo, su.

Andiamo avanti, pensiamo a questo qui che oggettivamente è un disastro, e non ce l'abbiamo messo né io né te.

Panza il bue e l'asinello furono inventati nel XII secolo.

"Eh ma io aggio già accattato tutto a Capodimonte mica posso cambiare idea".
Sarrismo = romanismo

Online Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #571 : Oggi alle 22:55:30 »
Non possiamo nemmeno mischiare primavera, prestiti a gratis, elementi di contorno, parametri zero e titolari.
Se andiamo a guardare le topiche miliardarie dei Giuntoli e dei Paratici non viene fuori un bel quadro.
Tare è passato, con lui la Lazio ha vinto. Questo catenaccio scalcagnato che c'è ora, al di là di chi prende o non prende, non è da Lazio.
In più somiglia sinistramente a Lotito, quando scoatta come ha fatto ieri.
Qualcuno ha citato Regalia, io aggiungo Governato. Queste sono le figure che riconosco come laziali. Oltre a Tare che era un prodotto fatto in casa. Sabatini per noi era troppo spregiudicato, impossibile accordarlo col presidente. Qua siamo tornati ai livelli del DS calabrese del primo anno, si chiamava Martino, mi pare. Speriamo a scadenza sbaracchi che non se ne può più.