Autore Topic: Angelo Mariano Fabiani  (Letto 28918 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Angelo Mariano Fabiani
« Risposta #600 : Ieri alle 11:21:49 »
Non si può sputare sulla gestione tecnica di Tare, visto quello che ci ha fatto vincere e i giocatori che ha portato:

Tare con 43 milioni complessivi ha comprato 4 calciatori con 386 gol e 255 assist. E per chiudere oltre a qualche trofeo, c’ha fatto pure 83 milioni di plusvalenza.
E' stato massacrato pure lui.

Così come non si possono denigrare gli acquisti e le cessioni di Fabiani in questa finestra di mercato. Tchaouna, Castellanos, il fisicamente fragile e pensionabile Vecino, Mandas (che continua a non piacermi, e sembra che l'allenatore del Bournemouth la pensi come me), gli arrivi di Motta e Taylor, come si fa a criticare queste scelte?? Unica nota stonata la cessione dolorosa di Guendouzi che straadoro ma non va dimenticato che in certe partite ha fatto prestazioni ed errori terribili...più Ratkov, che onestamente mi sembra proprio inadatto al nostro campionato....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #601 : Ieri alle 11:42:19 »
Non si può sputare sulla gestione tecnica di Tare, visto quello che ci ha fatto vincere e i giocatori che ha portato:

Così come non si possono denigrare gli acquisti e le cessioni di Fabiani in questa finestra di mercato. Tchaouna, Castellanos, il fisicamente fragile e pensionabile Vecino, Mandas (che continua a non piacermi, e sembra che l'allenatore del Bournemouth la pensi come me), gli arrivi di Motta e Taylor, come si fa a criticare queste scelte?? Unica nota stonata la cessione dolorosa di Guendouzi che straadoro ma non va dimenticato che in certe partite ha fatto prestazioni ed errori terribili...più Ratkov, che onestamente mi sembra proprio inadatto al nostro campionato....
io aspetterei prima di bocciare definitivamente Ratkov, per non incappare nello stesso errore precipitoso di Muriqi.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #602 : Ieri alle 12:26:38 »
io aspetterei prima di bocciare definitivamente Ratkov, per non incappare nello stesso errore precipitoso di Muriqi.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

A patto che venga messo in condizione di giocare al meglio
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Panzone

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #603 : Ieri alle 12:29:03 »
Su Ratkov, anzi sul prototipo di tali giocatori ho una mia tara, lo ammetto.

Fisicamente alti, potenti, forti di testa, ma lenti, non agili, quasi nulli in fase di palleggio e scatto in velocità, per via di questa lentezza non sanno aggredire gli spazi e fare pressing sui difensori avversari.

Muriqi, Ratkov....nessuno dice che sono pippe per carità, ma dai tempi di Aldo Serena che non vedo questa tipologia di giocatore che riesce ad affermarsi come goleador in campionato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline neogia

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #604 : Ieri alle 13:00:18 »
Su Ratkov, anzi sul prototipo di tali giocatori ho una mia tara, lo ammetto.
Fisicamente alti, potenti, forti di testa, ma lenti, non agili, quasi nulli in fase di palleggio e scatto in velocità, per via di questa lentezza non sanno aggredire gli spazi e fare pressing sui difensori avversari.

Bè però Ratkov da quel poco che ho visto non mi sembra lento e non agile, ovviamente per l'altezza e stazza che ha, certo ...lo scatto in velocità senza dubbio non sarà il suo forte ma  non credo sia stato comprato per quel tipo di gioco: magari più per un possibile gioco aereo o per far salire la squadra , rispetto a Muriqui per esempio sotto porta mi sembra più agile.
Ovviamente va valutato alla lunga, pure Isaksen i numeri li ha da sempre, ma non ha una costanza prestazionale tale -secondo me - da farmi dire che è stato un acchiappo della Madonna .

Io prima di bocciare Ratkov o il polacco, li vorrei vedere giocare con frequenza per capire meglio se certe potenzialità devono emrgere o nun ce stanno proprio: ovvio che vanno messi nella condizione di far valere i proprio skills, se ratkov me lo fai giocare come giocheresti con un Raspadori (quindiun gioco veloce a terra e palla bassa) non lo metti nelle condizioni di poter tirare fuori le proprie potenzialità.