Autore Topic: Lazio, Lotito sull'addio di Luis Alberto: "Gli ho chiesto di rinunciare ad alcune mensilità"  (Letto 53 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33262
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


E' in fase di definizione la trattativa con l'Al-Duhail per la cessione di Luis Alberto. Il centrocampista della Lazio, in rotta con la società capitolina, ha un ricco contratto tra le mani con gli sceicchi del club del Qatar e attende solo il via libera. Lotito insiste per avere i 15 milioni richiesti per il suo cartellino. Attualmente l'offerta è ferma a 12, ma con i bonus si punta a chiudere entro la prossima settimana. Altro aspetto che agevolerebbe la buona riuscita dell'operazione sarebbe poi la rinuncia da parte del calciatore ad alcune mensilità che gli spetterebbero. Lo ha detto chiaramente Lotito in un virgolettato riportato questa mattina dal Messaggero:
Non m’interessa quale sia la motivazione: è lui che vuole andare via. Qui ha ancora un contratto di 4 anni e per quanto mi riguarda può restare a Formello. L’offerta dal Qatar per me è ancora bassa: per compensarla e accettarla, ho chiesto al giocatore di rinunciare a qualcosa visto che ha detto pubblicamente che non vuole più un euro dalla Lazio.

Vai al forum