Autore Topic: Baroni club  (Letto 23964 volte)

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Baroni club
« Risposta #940 : Ieri alle 17:21:05 »
A nulla, come il punto contro la Juve.

- non ha favorito la Lazio;
- non ha favorito la Juve;
- non ha favorito la roma.
Può favorire la roma
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #941 : Ieri alle 19:17:31 »
Che poi, tutti questi discorsi su allenatore, giocatori, società, mercato e tarabaralla....

Sarebbero bastati la metà dei punti che ci sono stati scippati in sede arbitrale, non tutti eh? ...la metà! 5-6 punti.... ma pure 4, tiè!

Oggi staremmo parlando di una stagione trionfale!

Di questa cosa ce ne dimentichiamo un po' troppo, secondo me.

Senza entrare nello specifico dei singoli episodi, ci dimentichiamo del fatto che siamo una delle squadre meno fallose del campionato ma con più ammoniti di tutti, che per avere un paio di episodi favorevoli a Var abbiamo dovuto aspettare la fine del campionato, quando ormai praticamente non conta più...

Abbiamo assistito quest'anno a situazioni per le quali ho provato io imbarazzo per gli arbitri, con i commentatori che dovevano arrampicarsi sugli specchi per giustificare le nefandezze compiute a carico della Lazio.

Niente, questo non conta nulla, vero?

Si va fòri de capoccia perchè inquelli ci hanno raggiunto.... e graziearcà! con gli arbitraggi speculari al nostro, con Ranieri che non saluta gli arbitri se si imbruttisce, toglietegli 5-6 pnti e poi vedete dove sono.

Al netto di 3 situazioni veramente negative durante tutto l'anno calcistico (derby perso, 0-6 con l'Inter, eliminazione col Bodo) per il resto, secondo me, l'annata è stata superiore alle attese, ed il girone di ritorno quasi in linea con il "fantastico" girone di andata.

Poi si può chiacchierare della rava e della fava, del mercato invernale inesistente, di Noslin e Tchaouna, etc. etc.

Dammi quei 5-6 punti, che sono il minimo sindacale, e poi discutiamo.

Sempre se concordate con me che questi 5-6 punti manchino eh?

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #942 : Ieri alle 20:00:09 »
Conta, conta, per questo non ne la sento di lapidare Baroni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #943 : Ieri alle 20:33:49 »
I risultati danno ragione a Baroni, di conseguenza a Fabiani e alsuo mercato (perche' Baroni npn scende in campo lui direttamente per cui un minimo di qualita' che noi non riconosciamo a certi calciatori ci deve pur essere).

Ma io, come detto giudico in base a dei movimenti e a delle idee tattiche di gioco che un' allenatore mi fa' vedere come in base a dove posiziona i calciatori o, in bass alla mentalita'.

Quindi se un' allenatore mi dovesse pure alzare un trofeo, io farei il tifo per lui, lo ringrazierei ma il giudizio non lo darei in base alla vittoria ma in base a come e' arrivato alla vittori a e quindi in base alle cose elencate sopra altrimenti avrei dovuto dire che Ballardini era un grande visto che con una squadra nettamente meno forte di questa ha battutto l' Inter del triplete e ci ha fatto alzare una Supercoppa.

Ma per me era un' allenatore mediocre non da Lazio.

Baroni e' certamente piu' bravo e preparato ma io ho visto troppi limiti quindi non ripartirei da lui per aprire un nuovo ciclo visto che ci sono allenatori piu' bravi.

Cosi' come per me la squadra e' formata negli undici da ottimi giocatori a cui pero' mancano un paio di Big per alzare il tasso tecnico: oltre a rafforzare qualche ruolo nelle riserve.

Come apounto dicevo per coerenza, Fabiani non ha datto male ma consoderando che ha venduto tutti i nostri precedenti Big, almeno un paio li avrebbe dovuti sostituire con dei Big.

Quindi e' un Ds che non ha portato nessun Big e che non ha nemmeno saputo mantenere almeno un paio di Big: ricprdo che L.Alberto aveva ancora 30 anni per citarne uno.

Non solo, Fabiani non lo ha saputo prima gestire e poi mantenere ma nemmeno lo ha sostituito: quindi penso che Fabiani sia un Ds mediocre non sa Lazio e che rappresenti la vera urgenza su cui Lotito dovrebbe intervenire.

Poi sono opinioni soggettive anche perche' magari c'e' chi giudica in base ai risultati e non sono stati malvagi: io, giudico invece im base ai criteri sopra descritti perche' penso che alla lunga conti il gioco per quanto riguarda un' allenatore e conti la capacita' di saper prendere qualche Big o, di saperli allo stesso mantenere o, sostituire con giocatori di pari livello per quanto riguarda il Ds.

Honun modo di ragionare tutto mio abbasranza anpmalo e me ne' rendo conto infatti non pretendo d' aver ragione.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #944 : Ieri alle 20:46:07 »
Che poi, tutti questi discorsi su allenatore, giocatori, società, mercato e tarabaralla....

Sarebbero bastati la metà dei punti che ci sono stati scippati in sede arbitrale, non tutti eh? ...la metà! 5-6 punti.... ma pure 4, tiè!

Oggi staremmo parlando di una stagione trionfale!

Di questa cosa ce ne dimentichiamo un po' troppo, secondo me.

Senza entrare nello specifico dei singoli episodi, ci dimentichiamo del fatto che siamo una delle squadre meno fallose del campionato ma con più ammoniti di tutti, che per avere un paio di episodi favorevoli a Var abbiamo dovuto aspettare la fine del campionato, quando ormai praticamente non conta più...

Abbiamo assistito quest'anno a situazioni per le quali ho provato io imbarazzo per gli arbitri, con i commentatori che dovevano arrampicarsi sugli specchi per giustificare le nefandezze compiute a carico della Lazio.

Niente, questo non conta nulla, vero?

Si va fòri de capoccia perchè inquelli ci hanno raggiunto.... e graziearcà! con gli arbitraggi speculari al nostro, con Ranieri che non saluta gli arbitri se si imbruttisce, toglietegli 5-6 pnti e poi vedete dove sono.

Al netto di 3 situazioni veramente negative durante tutto l'anno calcistico (derby perso, 0-6 con l'Inter, eliminazione col Bodo) per il resto, secondo me, l'annata è stata superiore alle attese, ed il girone di ritorno quasi in linea con il "fantastico" girone di andata.

Poi si può chiacchierare della rava e della fava, del mercato invernale inesistente, di Noslin e Tchaouna, etc. etc.

Dammi quei 5-6 punti, che sono il minimo sindacale, e poi discutiamo.

Sempre se concordate con me che questi 5-6 punti manchino eh?
Tutto giusto Aquila ma tutto noto. Ci dimentichiamo quello che ci hanno fatto l’anno in cui perdemmo la qualificazione a favore dell’inter con il rigore della merda? Quello che ci fecero con Pioli? giacomelli?
È una situazione nota e arcinota alla quale dovrebbe provvedere Lotito, lo fa? Serve?
Rimane che ti sei fatto mangiare 15 punti dalle merde, che sei uscito con un modesto bodo in un’occasione più unica che rara, che non vinci in casa da tre mesi, oltre al derby perso.
Se non ci si qualifica per nessuna coppa, per me Baroni può accasarsi dove vuole ma non qui.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #945 : Ieri alle 21:06:14 »
Solo una precisazione: con Baroni stiamo stentando in casa ma, complessivamente, abbiamo vinto una gara su due e siamo secondi in serie A per numero di vittorie in trasferta.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #946 : Ieri alle 21:58:21 »
Quindi Gila ritiene che il modo in cui il tecnico dispone la squadra in campo sia la causa dei molti gol subiti.

Non sono convinto che abbia fatto bene a dichiararlo pubblicamente: certi discorsi , probabilmente, è meglio farli dentro lo spogliatoio.

Di sicuro queste parole mi spingono a domandarmi quanti , nella squadra , siano dello stesso parere del difensore spagnolo.

E a questo punto , più in generale , quanto il gruppo sia convinto delle idee del proprio tecnico.

Difficile darsi una risposta.

Scrivono che non rinnoverà, probabilmente andrà via, parla pro domo sua.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #947 : Ieri alle 22:42:40 »
Scrivono che non rinnoverà, probabilmente andrà via, parla pro domo sua.
onore a lui,finisca al meglio la stagione

anche con un punto a Inter...