Autore Topic: Moggi: "Immobile alla Lazio almeno fino al 2026, Nico Gonzalez resta alla Fiorentina al 99%"  (Letto 61 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33284
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


Alessandro Moggi, procuratore tra gli altri di Ciro Immobile e Nico Gonzalez, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione dei suoi assistiti a margine di un evento al Forte Village. Tra i temi trattati anche Euro 2024 e la Copa America, attualmente in corso:

“Mi aspetto che facciano tutti (i suoi assistiti, ndr) bene nelle loro competizioni: Mateo Retegui, che agli Europei giocherà come tutti pensiamo nella prossima partita, Nico Gonzalez in Copa America. Immobile purtroppo la vive da spettatore, da tifoso, perché è molto legato alla Nazionale”.

IMMOBILE - “Immobile ha un contratto ancora di due anni, come detto a più riprese è estremamente attaccato alla Lazio; il club ha dimostrato di essere molto attaccato a Ciro, rifiutando le tante offerte ricevute dalla Cina, dall'Italia, dall'Europa e dall'Arabia Saudita: è un matrimonio che durerà sicuramente fino alla scadenza del contratto, il 2026. Il mercato può nascondere insidie e imprevisti, ma andremo in fondo fino alla scadenza del contratto, per quello che è l'amore che lega Ciro alla Lazio”.

Vai al forum