Autore Topic: Il più grande di tutti!  (Letto 11697 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #260 : Mercoledì 2 Luglio 2025, 11:58:21 »
Con Immobile la Lazio ha vinto due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia, oltre a centrare due volte la qualificazione in Champions e a non essere mai finiti fuori dall’Europa.
E non ci dimentichiamo cosa poteva succedere nel 2019/2020 se non ci fosse stato il covid.
Signori non ha vinto nulla.

Mi pare assurdo comparare assolutisticamente un giocatore ai trofei.

Immobile ha fatto il massimo, poi le squadre sono formate da altri 10 giocatori.

100%

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #261 : Giovedì 21 Agosto 2025, 21:05:38 »
Questo Topic, verra' utilizzato da me in sole due partite in questa stagione e la rima e' dietro l' angolo.

Sembra che per il momento, Immovile sia favorito per partire titolare nel Derby contro l' as mafia.

CIRO, PUOI ANCORA FARCI ESULTARE ANCHE SE DA LONTANO E TU SAI COME FARE: FAJE MALE!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #262 : Venerdì 22 Agosto 2025, 16:06:38 »
ITALIANO su IMMOBILE

"L'ho visto con grande entusiasmo. Ha grande ritmo e intensità: ha i dati di un ventenne. Io non ne faccio una questione di età e quindi con me casca bene. Continua a fare movimenti che gli hanno permesso di essere il bomber che è stato in tutti questi anni. L'ho visto affamato, mi auguro che sia ancora letale sotto porta. L'ho trovato benissimo e sono felice di averlo a disposizione. Parla molto con i giovani, soprattutto con Castro e se Santi avrà l'intelligenza di apprendere i suoi insegnamenti crescerà moltissimo. Ciro farà molti gol perché ha la voglia di un ragazzino", queste le sue parole.

Vorrei  precisare 2 punti importantissimi sul tipo si allenatore che amo di piu' a livello tattico e di intuito in questo momento nel Campionato italiano: chiaramente, spero che le perda tutte ma a me piace il suo moso di allenare, il suo calcio e un giorno mi piacerebbe averlo alla Lazio.

Sto' parlando di Italiano.

Gurdate i due punti che ho evidenziato: sul primo punto e' Immobile ad avermi stupito perche' se Italiano ha detto che e' in forma e ha i dati di un 20enne (di fatto superando e fregando il posto a Castro), ecco non pensavo che potesse ritornare su certi livelli fisici di forma.

Ma e' il punto 2 la cosa che ritengo piu' inportante: Italiano e' l' unico chr ha parlato dei movimenti di Immobile che gli ha insegnato Zeman.

Questo vuol dire che ha studiato gli schemi di Zeman (e questo gia' lo sapevo infatti con lui Vlahovic fece parecchi gol!), e questo e' importante perche' sa' che deve lasciar fare quei movimenti a Immobile e semmai deve essere la squadra a sfruttare i suoi movimenti nell' attacco alla profondita'.

In passato a parte Zeman, solamente  S.Inzaghi l' aveva capito perche' anche lui ha studiato i movimenti verticali di Zeman e alcuni (non tutti), sono trasportabili nel 3/5/2.

Per esempio, Mancini e Sarri non hanno mai puntato sui movimenti di Immobile anzi li ritenevano problematici perche' non conoscono determinati schemi di Zeman (Sarri, solamente in piccola parte).

E quindi, Immobile doveva "cambiare", il suo modo di giocare: con Italiano, Immobile tornera' a fare i movimenti di Zeman e che in parte faceva anche con S.Inzaghi.

Questi sono gli allenatori che mi piacciono: quelli che studiano poi non sempre la ciambella esce con il buco pero' almeno Italiano i movimenti di Immobile li ha subito capiti perche' li conosce avendo studiato sia Zeman (per quanto riguarda gli schemi offensivi), sia Sarri per quanro riguarda la costruzione dal basso.

Per questo spero in due cose: 1) Che Ciro, possa far male alla roma.

2) Che un giorno, Italiano possa allenare la Lazio!

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #263 : Sabato 23 Agosto 2025, 21:18:37 »
Rotto dopo 29 minuti... e non sembra di poco conto...

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #264 : Sabato 23 Agosto 2025, 21:34:28 »
L'impressione, in quella mezz'ora, è stata quella di un "vorrei ma non ce la faccio più". Troppo dispendioso fisicamente il suo gioco per l'età, ho idea.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #265 : Sabato 23 Agosto 2025, 21:38:32 »
Giocatore che fisicamente ha dato tutto e già da tempo. Per me ha fatto uno sbaglio a tornare in Italia, in un campionato minore e meno dispendioso avrebbe detto la sua e si sarebbe divertito, qui si romperà continuamente.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #266 : Sabato 23 Agosto 2025, 21:48:43 »
Mi è sembrato pure un po' appesantito.
E per uno come lui, di gran fondo e dai continui scatti negli spazi, no buono.
Dispiace.

P.s. quei fischi sono una medaglia. Se ce ne fosse ancora bisogno, testimoniano quanto di buono fatto per Noi.

Daje Ciro! Leggenda.
call him to YOU!

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #267 : Sabato 23 Agosto 2025, 21:48:46 »
Giocatore che fisicamente ha dato tutto e già da tempo. Per me ha fatto uno sbaglio a tornare in Italia, in un campionato minore e meno dispendioso avrebbe detto la sua e si sarebbe divertito, qui si romperà continuamente.
non è umile..troppo King.. ergo

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #268 : Sabato 23 Agosto 2025, 22:08:30 »
Sì, ha fatto una cazzata. Doveva trovarsi un' altra Squadra di Istanbul e rimanere lì.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #269 : Sabato 23 Agosto 2025, 22:48:08 »
Dai, è italiano, a fine carriera, con un discreto gruzzolo in banca ...e Istanbul sta in Turchia...

Al suo posto tutti sarebbero tornati, poi a Bologna si sta bene e si mangia meglio.

Tutto dipenderà dalla voglia di essere ancora un atleta. Il giocatore si conosce.
call him to YOU!

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #270 : Sabato 23 Agosto 2025, 23:03:18 »
Dai, è italiano, a fine carriera, con un discreto gruzzolo in banca ...e Istanbul sta in Turchia...

Al suo posto tutti sarebbero tornati, poi a Bologna si sta bene e si mangia meglio.

Tutto dipenderà dalla voglia di essere ancora un atleta. Il giocatore si conosce.
Più che voglia, direi la possibilità...

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #271 : Sabato 23 Agosto 2025, 23:28:17 »

Mah...

Io avrei chiesto al mio procuratore riguardo la possibilità di farmi uno o due annetti in Canada , o roba simile...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #272 : Sabato 23 Agosto 2025, 23:44:54 »
È ma italiano ci capisce...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #273 : Domenica 24 Agosto 2025, 00:21:20 »
Questo Topic non interessava piu' a nessuno ma l' infortunio di Immobile credo che abbia fatto felice a piu' di qualcuno.

Comunque, Italiano aveva detto che era in grande forma: io non ho potuto vedere la partita (l' avrei vista, solamente per sperare che Ciro potesse segnare e far male alla roma).

Evidentemente, Ciro non e' rinato ma ormai dovra' convivere con i suoi acciacchi: comunque 20 partite la giochera' e per me con Italiano fara' come minimo 12-13 gol.

Anche in Turvhia, Ciro e' stato limitato dagli infortuni ma quando stava bene segnava: le difese turche non sono poi cosi' scarse cpme si dice non a caso e' il quinto Campionato d' Europa.

Italiano e' un grande allenatore: ha  perso una gara purtroppo contro la roma ma sempre purtroppo il.Bologna ci arrivera' sopra (sperando che cio' non avverra').

Poi stasera non l' ho vista ma puntando sui movimenti di Immobile, credo che il suo infortunio potrebbe aver agevolato non poco i riommici.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #274 : Domenica 24 Agosto 2025, 00:42:47 »
Questo Topic non interessava piu' a nessuno ma l' infortunio di Immobile credo che abbia fatto felice a piu' di qualcuno.

Comunque, Italiano aveva detto che era in grande forma: io non ho potuto vedere la partita (l' avrei vista, solamente per sperare che Ciro potesse segnare e far male alla roma).

Evidentemente, Ciro non e' rinato ma ormai dovra' convivere con i suoi acciacchi: comunque 20 partite la giochera' e per me con Italiano fara' come minimo 12-13 gol.

Anche in Turvhia, Ciro e' stato limitato dagli infortuni ma quando stava bene segnava: le difese turche non sono poi cosi' scarse cpme si dice non a caso e' il quinto Campionato d' Europa.

Italiano e' un grande allenatore: ha  perso una gara purtroppo contro la roma ma sempre purtroppo il.Bologna ci arrivera' sopra (sperando che cio' non avverra').

Poi stasera non l' ho vista ma puntando sui movimenti di Immobile, credo che il suo infortunio potrebbe aver agevolato non poco i riommici.

ECCO APPUNTO...movimenti di IMMOBILE

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #275 : Domenica 24 Agosto 2025, 01:06:43 »
Più che voglia, direi la possibilità...

Ma sai, tutto parte dalla testa, sempre.
In altre discipline, allo stesso modo usuranti, vediamo atleti di 38/40 anni che ancora se la litigano... pure coi figli.

Mah...

Io avrei chiesto al mio procuratore riguardo la possibilità di farmi uno o due annetti in Canada , o roba simile...

Credo che Ciro non abbia quella testa. L'avventura in Turchia nasce come rivincita verso sé stesso, immagino anche verso chi lo aveva dato per finito.

Poi però subentrano altre cose, direi, giustamente: ha una famiglia numerosa e avrà pensato di tornare forse soprattutto per questo.
Ma sono ragionamenti personali sui quali è difficile se non inopportuno discutere, credo, nella natura delle cose.

Io gli auguro il meglio, possibilmente di evitare di segnare proprio a noi.
call him to YOU!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #276 : Domenica 24 Agosto 2025, 08:40:19 »

Gasco !

Secondo me, considerato un po’ tutto, Italiano dovrebbe impiegare Castro i primi 50-60 minuti...

E mandare dentro fisso Ciro negli ultimi 30-35 minuti.

Il resto della settimana partitelle leggere e bagnetti in piscina.

Poi la domenica altri 30-35 minuti.

E così via !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #277 : Domenica 24 Agosto 2025, 08:55:33 »
L'impressione, in quella mezz'ora, è stata quella di un "vorrei ma non ce la faccio più". Troppo dispendioso fisicamente il suo gioco per l'età, ho idea.

Lo si era capito da due anni.
Forza Ciro.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #278 : Domenica 24 Agosto 2025, 11:39:58 »

Italiano che mette immobile contro la roma all'Olimpico, con tutte le pressioni che si può portare addosso Ciro, non mi sembra una mossa da genio della panchina.
Immobile va per i 35 anni e viene da tre anni di infortuni muscolari.
Un conto sono i ritmi in allenamento e amichevole, tutt'altro (per Ciro) giocare contro la roma a roma.
Immobile ha mille pregi ma un solo difetto: non si sa autogestire. Dà sempre tutto.
Il risultato è quanto visto ieri.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #279 : Domenica 24 Agosto 2025, 11:52:09 »

Gasco !

Secondo me, considerato un po’ tutto, Italiano dovrebbe impiegare Castro i primi 50-60 minuti...

E mandare dentro fisso Ciro negli ultimi 30-35 minuti.

Il resto della settimana partitelle leggere e bagnetti in piscina.

Poi la domenica altri 30-35 minuti.

E così via !

Si, Frigo a questa eta' Ciro non puo' fare il titolare: Italiano lo deve gestire fisicamente e credo che anche lui sia caduto nella trappola perche' Ciro sembra che stia bene ma purtroppo soffre ormai di infortuni muscolari quasi cronici.

Ma gestendolo potra' ottenere il massimo: e Ciro, deve capire che il suo fisico e' purtroppo usurato.

Ma se gestito, la porta la vede ancora: secondo me.
.e qui ti do ragione: la tensione, aiuta i guai muscolari e questa partita per Ciro npn era una partita normale.

Credo che volesse segnare e vincere prima di tutto ancora per i tifosi della Lazio (perche' lui sa' che tutti i Laziali, speravano che segnasse alla roma), e poi per il Bologna.

La gestione di Italiano (che non conosce ancora Ciro), e' stata errata: mai quanto Sarri che al terzo anno di Lazio (conoscendolo), non lo toglieva mai dal campo pur avendo un' alternativa come F.Anderson fino a spremerlo e a ridurlo cosi'.

Ma ripeto, se gestito fisicamente Ciro in panchina e' meglio averlo che non averlo perche' pur giocando poche partite i gol li sa' fare molto piiu' di tanti altri attaccanti (anche in queste condizioni in cui pero' deve essere gestito e Italiano non sbagliera' piu' perche' impara dai suoi errori ed e' rlastico rispetto a qualcun altro!).