Autore Topic: Lotito, XX anni di Epopea  (Letto 8392 volte)

Jim Bowie e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #260 : Domenica 2 Novembre 2025, 13:06:33 »
La Lazio non ha debiti a medio lunga scadenza, ha immobili di valore, le Società collegate sono in salute (Lazio Marketing). La vicenda del blocco del mercato lo ha messo in grande difficoltà ma non è dipeso da lui. È stato un clamoroso errore di interpretazione del suo settore amministrativo che non è cambiato dall'epoca Cragnotti. Ho sentito un Presidente combattivo e deciso a ribaltare questo momento negativo. Questo è quanto emerso dal colloquio Claudio Lotito e del quale vi informo. Buona domenica.

(Ilario Di Giovanbattista)

In piazza contro Cragnotti   8)
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #261 : Domenica 2 Novembre 2025, 13:28:47 »
La Lazio non ha debiti a medio lunga scadenza, ha immobili di valore, le Società collegate sono in salute (Lazio Marketing). La vicenda del blocco del mercato lo ha messo in grande difficoltà ma non è dipeso da lui. È stato un clamoroso errore di interpretazione del suo settore amministrativo che non è cambiato dall'epoca Cragnotti. Ho sentito un Presidente combattivo e deciso a ribaltare questo momento negativo. Questo è quanto emerso dal colloquio Claudio Lotito e del quale vi informo. Buona domenica.

(Ilario Di Giovanbattista)

In piazza contro Cragnotti   8)

Ma tu veramente dai una qualsiasi rilevanza a questi soggetti, che non riguardi i rifiuti organici che giornalmente riversano nel Tevere?
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #262 : Ieri alle 11:43:26 »
Ma tu veramente dai una qualsiasi rilevanza a questi soggetti, che non riguardi i rifiuti organici che giornalmente riversano nel Tevere?

No, ma mi ha fatto sorridere il riferimento a Cragnotti.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #263 : Oggi alle 05:38:17 »
No, ma mi ha fatto sorridere il riferimento a Cragnotti.

Beh, non è che il settore amministrativo dei tempi del Dottore abbia lasciato 'sto brillante ricordo...
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #264 : Oggi alle 10:23:19 »
Scusate ma il codice etico non vale più?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.