Autore Topic: Lotito, XX anni di Epopea  (Letto 3690 volte)

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #60 : Sabato 3 Maggio 2025, 12:01:05 »
Con l'AI puoi fare di tutto.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Sabato 3 Maggio 2025, 12:01:35 »
Tare ha detto di aver trattato anche Haaland, altro che Vicario

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Sabato 3 Maggio 2025, 13:34:12 »
Evidente fake con IA. Possiamo crederci giusto i soliti lazialetti a gassogeno.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Sabato 3 Maggio 2025, 13:41:59 »
Io l'ho ascoltata e sembra proprio lui.
Poi che si possa creare ad arte una cosa simile è certamente possibile ma se proprio dovessi giocarmi un euro sulla veridicità o meno della telefonata, io punterei sulla prima.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #64 : Sabato 3 Maggio 2025, 13:42:45 »

Tare, tratto' Haaland quando non lo conosceva ancora nessuno ed era un ragazzino: quindi ci sta'.

Neto, ora vale 45 milioni : per dire

Milinkovic fu' prso a 12 poi non fu' venduto ma era arrivato a valere 80 milioni.

Vicario, ancora non era cosi' conosciuto (alcuni tifosi nemmeno lo volevano): costava tra i 12 e i 15 milioni.

Piu' di Provedel ma era pure piu' forte e soprattutto piu' giovane.

Poi trattare un calciatore, non significa chiuderlo: ma la lista che ho messa sopra sono giocatori che sono stati portati alla Lazio e che hanno giocato nella Lazio.quindi carta canta.

Quando Fabiani mi portera' un L.Alberto, un Milinkovic, un Hermanes, un Pedro piu' giovane, un Immobile e un Klose ne' potremo parlare: per il momento, Fabiani non e' minimamente sui livelli dell' odiato Tare.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Sabato 3 Maggio 2025, 13:43:50 »
Parlo della telefonata gasco.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #66 : Sabato 3 Maggio 2025, 13:45:30 »
Parlo della telefonata gasco.

Ohi, pardon scusami Boksic non avevo capito: perche' si parla di AI?

Non era quindi Lotito a parlare?

Be' lo apero vivamente.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Sabato 3 Maggio 2025, 13:54:20 »
Sì ma a quest'ora avrebbe già dovuto scattare la querela con relativa richiesta danni. Attenzione.  La querela è dovuta anche se la telefonata fosse vera perché quanto compiuto dal sedicente taxista o da chi per esso è REATO.
Nel caso poi fosse frutto di IA i capi d'accusa sarebbero ben più di uno
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #68 : Sabato 3 Maggio 2025, 14:20:36 »
Ho visto ora il video dello "scherzo", sul Tibo: si vede il ragazzo.

Non credo proprio che sia un Ai: purtroppo.

Lotito ha mostrato una grandr ingenuita' parlando male dei suoi calciatori (insultandoli), e certamente facendo capire che l' allenatore ha delle responsabilita'.

Non si possono divulgare registrazioni private quindi il ragazzo si becchera' una drnuncia: questo e' poco ma sicuro ha fatto una cosa assolutamente illegale.

Rimane, la grande ingenuita' di un Presidente che risponde al primo che capita come se stesse gestendo una Norcineria (con tutto il rispetto), anziche' la Lazio: questo e'un altro discorso e oggi la figutaccia la fa' purtroppo la Lazio perche' di questa cosa ne' parlano tutti (dai giornali ai Social).

Se fossi in Baroni, datei addirittura le dimissioni: perche' Lotito mi sembra evidente quello che pensa.

Inoltre, da allenatore non farei mai insultare i miei calciatori: anche la piu' pippa deve essere rispettata dal Presidente che tra l' altro attraverso questa metodologia fara' fatica a vendere calciatori che in sostanza non reputa nemmeno lui dei Campioni anzi li reputa praticamente stupidi (ma lui ha utilizzato, espressioni ancor piu' volgari).

Il Ds non esiste: un Agnelli della situazioni di fronte a una telefonata da parte di uno sconosciuto avrebbe attaccato il telefono.

Ripeto, questo denota il modo in cui si gestisce la Lazio: dopo 21 anni di egemonia, ringrazio il Presidente e mi auguro che possa salutare incassando il dovuto per quello che ha fatto bel rispetto pero' di un intero popolo.

Sempre pero' utilizzando espressioni civili per non cadere nelle sue stesse pessime espressioni comunicative.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Sabato 3 Maggio 2025, 14:43:07 »
Ma uno può mettersi a parlare , peraltro anche male, delle persone che c’ha in casa ?

Senza sapere con chi sta parlando al telefono ?!

Io mi auguro sia un fake , e lo auguro pure a Lotito. Perché, se fosse vero, vuol dire che mica sta tanto bene di testa...

Spero sia un falso.

In ogni caso , al suo posto denuncerei sto tizio e cercherei di togliergli pure la casa. Dopotutto la Lazio è una Spa, per la miseria...

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #70 : Sabato 3 Maggio 2025, 15:14:32 »
Ma uno può mettersi a parlare , peraltro anche male, delle persone che c’ha in casa ?

Senza sapere con chi sta parlando al telefono ?!

Io mi auguro sia un fake , e lo auguro pure a Lotito. Perché, se fosse vero, vuol dire che mica sta tanto bene di testa...

Spero sia un falso.

In ogni caso , al suo posto denuncerei sto tizio e cercherei di togliergli pure la casa. Dopotutto la Lazio è una Spa, per la miseria...

Le divulgazioni di registrazioni private, prevedono sanzioni durissime dal punto di vista legale: Lotito, puo' denunciare il ragazzo (il cui video in parte non tutto intero e' ancora presente sul Tubo), in qualsiasi momento.

Anzi, avrebbe dovuto gia' farlo ma forsr questo noi non lo sappiamo.

Dopodiche', stabilira' il Giudice quale sanzione applicare ma sono previste comunque sanzioni durissime (sempre in caso di eventuale denuncia).

Rimane, la grande ingenuita' da parte di Lotito quasi a livello dilettantistico: dubito che sia Fake essendoci il video del ragazzo presente sul Tubo.

Forse le risposte di Lotito, potrebbero essere state generate con l' AI ma e' facile stabilirlo: con una denuncia immediata, verrebbe sequestrato il telefono del ragazzo e verrebbe controllato il numero e la chiamata.

Cosa che Lotito gia' sa' e che puo' dimostrare tramite il proprio telefono: vediamo gli sviluppi ma temo che non sia Fake, altrimenti immagino che gia' sarebbe scattata la denuncia, il sequestro del telefono del ragazzo e la segnalazione a Youtube con una richiesta di Strike che avrebbe fatto immediatamente decadere il video togliendolo dal tubo.

Evidentemente, non e' Fake e Lotito sta' prendendo tempo per capire come giustificare gli insulti rivolti ai suoi calciatori (tesserati-lavoratori!), e non certo dei comlpimenti rivolti al proprio allenatore.

Dopodiche' potra' denunciare il ragazzo in qualsiasi momento e penso che lo fara'.

E' una situazione veramente, imbarazzante.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Sabato 3 Maggio 2025, 16:20:01 »
abbiamo il  gestore che NON meritiamo...

l ho appena sentita ... mi sa che non è lui purtroppo.. la voce è strana quando cade su "cazzo"
i=WFS8_9RV9-Zr_N0I

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Sabato 3 Maggio 2025, 16:48:27 »
Dai, fanne un’altra di sontuosa figura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Sabato 3 Maggio 2025, 19:12:25 »

No.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2025/05/03/news/lotito_telefonata_tifoso-424163714/?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1-Spalla%20video

In una nota il presidente della Lazio dice: "Un episodio gravissimo si è verificato nelle ultime ore: il mio numero di cellulare probabilmente è stato clonato e una conversazione telefonica è stata registrata in modo fraudolento. Si tratta di un atto vile e intollerabile, che condanno con la massima fermezza, poiché rappresenta una palese violazione della mia privacy e dei principi di legalità. Ho piena fiducia nel lavoro degli inquirenti e confido che le autorità sapranno individuare al più presto i responsabili di questo gravissimo attacco alle comunicazioni personali, assicurandoli alla giustizia. Ho consegnato tutta la documentazione alle autorità competenti della vicenda in questione al fine di favorire un rapido chiarimenti dei fatti. È stata inoltre richiesta l'immediata rimozione del video e la sua cancellazione, circolato sui social, che mostra visibilmente il numero telefonico del senatore”.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #74 : Sabato 3 Maggio 2025, 19:21:04 »
Boksic, atteniamoci ai fatti prima di criticare sempre e sempre noi stessi tifosi della Lazio.

C'e' una nota ufficiale del Presidente Lotito il quale ha denunciato il ragazzo per violazione della Privacy presso la questura di Roma.

Il ragazzo e' stato denunciato perche' ha impropriamente reso di pubblico dominio una registrazione riguardante una telefonata privata tra lui e appunto il Presidente Lotito.

Non e' mai vietato registrare: e' vietato divulgare la registrazione privata.

La questura ha ritirato i cellulari in questione di entrambi.

Il ragazzo ha commesso una vera e propria illegalita' e ne' paghera' le conseguenze perche' su queste cose la legge non transige.

Tuttavia, restano le parole di Lotito che sono altrettanto gravi pronunciate ai danni dei suoi tesserati (l' allenatore ma in primis i giocatori).

Resta la sua dichiarazione di poco gusto dove ha dato delle pippe alla squadra del Bodo (cosa che in Europa non passera' ibosservata per la prossima stagione in caso di eventuale qualificazione).

E resta la sua clamorosa ingenuita' nel mettersi a parlare di cose importanti con uno sconosciuto: ripeto, se io per caso riuscissi a trovare il numero del Presidente del Napoli e riuscissi a telefonare a De Laurentis quello mi saluterebbe in due secondi oppure, mi attaccherebbe direttamente in faccia il telefono non si metterebbe a sparlare dei suoi tesserati con uno sconosciuto come me.

Questo significa gestire una Societa' gloriosa come merita e non come un Supermercato o, ancor peggio come un piccolo alimentari.

Il ragazzo ha commesso una illegalita' ma Lotito ha dimostrato ancora una volta tanti limiti: ora, non so' come prenderanno queste parole il tecnico, Noslin e Tchaouna'.

La telefonata a detta di Lotito e' stata-reale: non c'e' stata nessuna AI di mezzo.

Ormai, Lotito non mi sorprende piu': questo e' il problema: si ricorda d' essere l' azionista di maggioranza di una Societa' glorioso quotata in borsa, solamente quando ne' ha voglia.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Sabato 3 Maggio 2025, 19:21:46 »
Dai Boksic, falla n’altra bella figura su

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Sabato 3 Maggio 2025, 19:25:59 »
No.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2025/05/03/news/lotito_telefonata_tifoso-424163714/?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1-Spalla%20video

In una nota il presidente della Lazio dice: "Un episodio gravissimo si è verificato nelle ultime ore: il mio numero di cellulare probabilmente è stato clonato e una conversazione telefonica è stata registrata in modo fraudolento. Si tratta di un atto vile e intollerabile, che condanno con la massima fermezza, poiché rappresenta una palese violazione della mia privacy e dei principi di legalità. Ho piena fiducia nel lavoro degli inquirenti e confido che le autorità sapranno individuare al più presto i responsabili di questo gravissimo attacco alle comunicazioni personali, assicurandoli alla giustizia. Ho consegnato tutta la documentazione alle autorità competenti della vicenda in questione al fine di favorire un rapido chiarimenti dei fatti. È stata inoltre richiesta l'immediata rimozione del video e la sua cancellazione, circolato sui social, che mostra visibilmente il numero telefonico del senatore”.

Spero che il presidente denunci questo delinquente , e che lo lasci senza un centesimo in tasca.

Premesso ciò , secondo me Lotito inizia a non starci con la testa.

Sei a capo di una SPA che fattura 150 milioni di euro , e ti metti a sparlare a ruota libera con un perfetto estraneo che ti chiama al telefono ?

Ripeto , con un perfetto sconosciuto !

Ma io mi auguro che Boksic abbia ragione , e che sia un falso. Anche se , da quanto leggo, non mi pare sia così.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Sabato 3 Maggio 2025, 19:28:02 »
Che disastro >:(
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #78 : Sabato 3 Maggio 2025, 19:31:06 »

Spero che il presidente denunci questo delinquente , e che lo lasci senza un centesimo in tasca.

Premesso ciò , secondo me Lotito inizia a non starci con la testa.

Sei a capo di una SPA che fattura 150 milioni di euro , e ti metti a sparlare a ruota libera con un perfetto estraneo che ti chiama al telefono ?

Ripeto , con un perfetto sconosciuto !

Ma io mi auguro che Boksic abbia ragione , e che sia un falso. Anche se , da quanto leggo, non mi pare sia così.

Frigo non e' un AI: il Presidente ha denunciato il ragazzo per non aver rispettato il diritto della Privacy in quanto ha divulgato una registrazione di una conversazione privata.

Lo ha specificato Lotito nella denuncia: ergo, il ragazzo ha commesso un grave illecito e ne' paghera' le conseguenze ma la telefonata era comunque vera!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Sabato 3 Maggio 2025, 19:33:40 »
Frigo non e' un AI: il Presidente ha denunciato il ragazzo per non aver rispettato il diritto della Privacy in quanto ha divulgato una registrazione di una conversazione privata.

Lo ha specificato Lotito nella denuncia: ergo, il ragazzo ha commesso un grave illecito e ne' paghera' le conseguenze ma la telefonata era comunque vera!
non può parlare cosi se è vera
questa è la prova di quanto non si crescerà MAI