Autore Topic: Lotito, XX anni di Epopea  (Letto 8591 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #200 : Venerdì 10 Ottobre 2025, 12:39:42 »
Purtroppo quel rudere di merda è intoccabile.
Maletto sia Nervi!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #201 : Venerdì 10 Ottobre 2025, 12:49:20 »
Se serve a levarci sto coglione dalle palle ben venga la bocciatura dello stadio

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #202 : Venerdì 10 Ottobre 2025, 13:00:01 »
Se serve a levarci sto coglione dalle palle ben venga la bocciatura dello stadio

lo penso anche io
call him to YOU!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #203 : Venerdì 10 Ottobre 2025, 14:20:20 »
Con una brigata meccanizzata di T34 sovietici, mi auguro.
come primo passo si dovrebbe avere una comunicazione ufficiale sul quantitativo di trinitrotoluene necessario per l'avvio dei lavori
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #204 : Venerdì 10 Ottobre 2025, 14:42:11 »
Intanto, sempre il Lotito, con la consueta diplomazia e grazia, ci comunica che sul Flaminio (tomba delle Lazio ndr) si sta andando avanti.

Ma si sta andando avanti in che senso ?

Si va avanti come con l’Accademy , che in 15 anni che se ne parla non ha mai ospitato mezzo giocatore, oppure ci si attendono notizie a breve ?

Dovrebbero incalzarlo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #205 : Venerdì 10 Ottobre 2025, 14:49:38 »
Il flaminio e' il classico specchietto delle allodole in cui lotito pensa, come sempre, di essere il piu' furbo...lui facendo finta di interessarsi al flaminio e ovviamente sapendo che nessuno gli dara' mai l'ok per sto rudere di merda, avra' la scusa per smascherarli, o almeno cosi crede lui, del tipo : maledetti che non mi lasciate fare lo stadio ! allora fatemi costruire sui miei terreni! disponibili da subito e con zero vincoli ! cioe' praticamente una pantomina durata anni per poter trasformare sti terreni paludosi di merda in edificabili, aumentando di 5 volte il loro valore...ma come spesso diciamo,non hanno tutti l'anello al naso anche se hypnos pensa il contrario...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #206 : Venerdì 10 Ottobre 2025, 15:04:03 »
Dopo anni che cacava il cazzo sul fatto che non prendesse un euro dalla Lazio,salta fuori che oltre ai soliti 7-10 milioni delle sue aziende,si piglia 1 milioncino di paghetta, la merda

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Veramente dello stipendio da presidente lo ha comunicato pubblicamente circa 3-4 anni fa. Basta andare a vedere i bilanci.
Ora la domanda sorge spontanea:
Ma questi soldi in base a quali risultati operaivi se l'imberta?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #207 : Venerdì 10 Ottobre 2025, 15:05:18 »
Compenso amministratore

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #208 : Venerdì 10 Ottobre 2025, 16:51:17 »

Ma si sta andando avanti in che senso ?

Si va avanti come con l’Accademy , che in 15 anni che se ne parla non ha mai ospitato mezzo giocatore, oppure ci si attendono notizie a breve ?

Dovrebbero incalzarlo !
Il presidente della Lazio Claudio Lotito era presente alla 32esima assemblea generale dell'ECA, ora diventata EFC (European Football Clubs) . A margine dell'evento, rispondendo alle domande dei giornalisti presente, il patron biancoceleste ha parlato dello Stadio Flaminio. Di seguito le sue parole: "Se ho parlato con Gualtieri del Flaminio? A che serve se lo dico a lei? Lo stadio sta procedendo, stia tranquillo. Io parlo nelle sedi istituzionali. Quella di oggi non era un’occasione, io sono un Senatore della Repubblica e posso accedere quando voglio a parlare con il Sindaco. Qui oggi sono in veste di presidente della Lazio, ma in Comune posso accedere anche come Senatore. Se ne parlerò con Gualtieri? Già ne ho parlato".
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #209 : Venerdì 10 Ottobre 2025, 18:24:00 »
Le solite risposte a dispetto e piene di nulla da quel cialtrone incallito che si dimostra ogni volta.

Ma a chi abbiamo fatto del male ...noiu?

call him to YOU!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #210 : Venerdì 10 Ottobre 2025, 20:28:43 »
Il presidente della Lazio Claudio Lotito era presente alla 32esima assemblea generale dell'ECA, ora diventata EFC (European Football Clubs) . A margine dell'evento, rispondendo alle domande dei giornalisti presente, il patron biancoceleste ha parlato dello Stadio Flaminio. Di seguito le sue parole: "Se ho parlato con Gualtieri del Flaminio? A che serve se lo dico a lei? Lo stadio sta procedendo, stia tranquillo. Io parlo nelle sedi istituzionali. Quella di oggi non era un’occasione, io sono un Senatore della Repubblica e posso accedere quando voglio a parlare con il Sindaco. Qui oggi sono in veste di presidente della Lazio, ma in Comune posso accedere anche come Senatore. Se ne parlerò con Gualtieri? Già ne ho parlato".

“Eh....c’hai parlato....e quindi ? Che dovemo fa ? Per il 2060 se saprà qualche cosa ? “

Glielo dovrebbe chiedere !

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #211 : Venerdì 10 Ottobre 2025, 21:29:47 »

“Eh....c’hai parlato....e quindi ? Che dovemo fa ? Per il 2060 se saprà qualche cosa ? “

Glielo dovrebbe chiedere !

Fri, ma pure se glielo chiedi, questo te risponde facendo la solita cojonella.
Tempo sprecato.
call him to YOU!

Online Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #212 : Sabato 11 Ottobre 2025, 11:37:31 »
Intanto lo stadio della roma, pur non essendoci neanche le fondamenta, è stato inserito tra i candidati per gli europei del 32....e Lotito ora tira fuori un nuovo problema, vuole i terreni. Prepariamoci all'estinzione.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #213 : Sabato 11 Ottobre 2025, 11:57:03 »
Intanto lo stadio della roma, pur non essendoci neanche le fondamenta, è stato inserito tra i candidati per gli europei del 32....e Lotito ora tira fuori un nuovo problema, vuole i terreni. Prepariamoci all'estinzione.

Sta cosa dello stadio  - anche nelle dinamiche stracittadine - potrebbe metterlo ulteriormente in difficoltà, forse pure allentare il suo interesse a trattenere la Lazio.

Volesse la Madonna!
call him to YOU!

Online Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #214 : Sabato 11 Ottobre 2025, 12:05:40 »
Sta cosa dello stadio  - anche nelle dinamiche stracittadine - potrebbe metterlo ulteriormente in difficoltà, forse pure allentare il suo interesse a trattenere la Lazio.

Volesse la Madonna!
Volesse....ma il timore è che non sarà, purtroppo. Già la risposta data ad un giornalista.."io sono un senatore e parlo con Gualtieri quando voglio" fa ben capire l'ego smisurato ed una visione fuori dalla realtà di questo personaggio.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #215 : Sabato 11 Ottobre 2025, 12:07:44 »
Volesse....ma il timore è che non sarà, purtroppo. Già la risposta data ad un giornalista.."io sono un senatore e parlo con Gualtieri quando voglio" fa ben capire l'ego smisurato ed una visione fuori dalla realtà di questo personaggio.

Porca zozza! Sto gargarozzone sembra una caricatura...
call him to YOU!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #216 : Sabato 11 Ottobre 2025, 12:47:28 »
RASSEGNA STAMPA - La Lazio e il Flaminio. Il presidente Lotito, che da anni si sta muovendo per regalare una nuova "casa" ai biancocelesti, deve aspettare di avere l'approvazione di Roma Capitale per ottenere o il diritto di superficie sull'area intorno all'impianto o la proprietà dello stesso. Un consenso tutt'altro che scontato: la Roma, per il proprio impianto, avrebbe il diritto di superficie, ma sul terreno di Pietralata al momento non ci sono costruzioni. Diversa la situazione del Flaminio.

Eppure Lotito, riporta Corriere della Sera, non accetta di sentir parlare di concessioni. Il patron della Lazio, che deve ancora presentate il piano economico-finanziario asseverato, fa leva non soltanto sullo stadio di Pietralata, ma anche su altri due precedenti: il Bluenergy Stadium, di proprietà dell'Udinese, e sul fatto che a Milano abbiano deciso di vendere l'area di San Siro su cui verrà edificato il nuovo stadio. Inizialmente, si parlava di una concessione a lungo termine, Inter e Milan invece ora stanno chiudendo per la proprietà dell'area. Anche l'Atalanta ha acquistato lo stadio. Lotito, di fronte a un progetto di circa 430 milioni di euro, non può accontentarsi della concessione.

————————

Insomma pare che sia questa la vera ragione dei ritardi sul Flaminio.

Lotito vuole il diritto di superficie o la proprietà , come avvenuto per gli altri.

E non ha intenzione di investire 430 milioni per una misera concessione.

Dal mio punto di vista di ignorante, su questo punto sto con Lotito.

Perché tutto il mondo deve ave’ la proprietà dello stadio , e la Lazio no ?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #217 : Sabato 11 Ottobre 2025, 13:26:58 »
RASSEGNA STAMPA - La Lazio e il Flaminio. Il presidente Lotito, che da anni si sta muovendo per regalare una nuova "casa" ai biancocelesti, deve aspettare di avere l'approvazione di Roma Capitale per ottenere o il diritto di superficie sull'area intorno all'impianto o la proprietà dello stesso. Un consenso tutt'altro che scontato: la Roma, per il proprio impianto, avrebbe il diritto di superficie, ma sul terreno di Pietralata al momento non ci sono costruzioni. Diversa la situazione del Flaminio.

Eppure Lotito, riporta Corriere della Sera, non accetta di sentir parlare di concessioni. Il patron della Lazio, che deve ancora presentate il piano economico-finanziario asseverato, fa leva non soltanto sullo stadio di Pietralata, ma anche su altri due precedenti: il Bluenergy Stadium, di proprietà dell'Udinese, e sul fatto che a Milano abbiano deciso di vendere l'area di San Siro su cui verrà edificato il nuovo stadio. Inizialmente, si parlava di una concessione a lungo termine, Inter e Milan invece ora stanno chiudendo per la proprietà dell'area. Anche l'Atalanta ha acquistato lo stadio. Lotito, di fronte a un progetto di circa 430 milioni di euro, non può accontentarsi della concessione.

————————

Insomma pare che sia questa la vera ragione dei ritardi sul Flaminio.

Lotito vuole il diritto di superficie o la proprietà , come avvenuto per gli altri.

E non ha intenzione di investire 430 milioni per una misera concessione.

Dal mio punto di vista di ignorante, su questo punto sto con Lotito.

Perché tutto il mondo deve ave’ la proprietà dello stadio , e la Lazio no ?
Era una domanda che mi sono posto da sempre.
Si parlava di Flaminio da mettere a bilancio sotto la voce "patrimonializzazione", come si poteva se era in affitto? Ora e' tutto chiaro.
Ma perche non fu accettata la proposta del sindaco di Fiumicino, quando gli propose i terreni a Parco Leonardo?
Avremmo avuto lo stadio, ben collegato via rotaia e via gomma, per non parlare dell'aeroporto nearby e del cetro commerciale a ridosso.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #218 : Sabato 11 Ottobre 2025, 15:24:50 »
Era una domanda che mi sono posto da sempre.
Si parlava di Flaminio da mettere a bilancio sotto la voce "patrimonializzazione", come si poteva se era in affitto? Ora e' tutto chiaro.
Ma perche non fu accettata la proposta del sindaco di Fiumicino, quando gli propose i terreni a Parco Leonardo?
Avremmo avuto lo stadio, ben collegato via rotaia e via gomma, per non parlare dell'aeroporto nearby e del cetro commerciale a ridosso.
Perché tutta quella zona è sotto il livello del Tevere.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #219 : Sabato 11 Ottobre 2025, 15:31:00 »
Al tempo ricordo gli scontri, telefonici e non, con Morassut (assessore all'urbanistica) e gli sforzi di quest'ultimo di far capire al futuro senatore che d'a Tibbbberina, proprio per gli evidenti rischi idrogeologici, non se ne parlava proprio.
Di Parco Leonardo non sapevo.
call him to YOU!