ma lasciamo perdere la contestazione in servizio permanente effettivo, escludiamola una buona volta dalla lista degli interlocutori, acclarata la malafede che li anima unita alla sacra devozione per i pedalini originalmente indossati da brunetto conti nella festa di addio al calcio.
...
il consiglio che posso dare e' di evolversi e rendersi conto che l'etichetta 'contestazione' oggi va ben oltre i 4 regazzi de la curva, mani a paletta, biglietti gratis, er merchandising.
rendersi conto che piuttosto oggi quello che sostiene la versione 2.0,
(visto che e' andato, e va, sempre di moda parlare di upgrade ndCP) e' il semplice non sopportare la persona Lotito.
qualsiesi cosa egli fa, soprattutto in ambito Lazio.
e' la brace di questo tipo di contestazione che cova sotto la cenere, non lo spauracchio degli Irriducibili, buono ormai solo per screditare chiunque parli di contestazione.