Autore Topic: serie A 24/25  (Letto 12385 volte)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:serie A 24/25
« Risposta #500 : Domenica 25 Maggio 2025, 12:18:59 »
Inzaghi è na merda,sabato sera sarò li a gufare come pochi

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Che è poi l’unica cosa che può fare un Laziale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #501 : Domenica 25 Maggio 2025, 12:59:24 »
Scusate ma mi volete convincere che tale fondo, prima di finire in quel buco di culo di paese (perché Udine è un paesello) non abbia ventilato la possibilità di bussare a villa san Sebastiano?

Ma certo che l’avrà ventilata...

Io fatico a credere alla storia che il nostro sia il solo club calcistico nel globo terraqueo a non attrarre l’interesse di nessuno.

Semplicemente non è credibile.

Mia modestissima opinione, ovviamente.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #502 : Domenica 25 Maggio 2025, 13:36:20 »
Io, credo che sappiano benissimo che Lotito la Lazio non la vendera' nemmeno per 1 miliardo di euro.

E di conseguenza non si avvicinano.

Lotito, senza la Lazio sparirebbe dai radar e la Lazio e' la Societa' che gli frutta di gran lunga piu' soldi a livello patrimoniale (oltre a permetter lui d' entrare in certi ambienti politici).

In piu' vorrebbe lasciare la Lazio a suo figlio: non vendera' mai nemmeno per 1 miliardo di euro!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #503 : Domenica 25 Maggio 2025, 13:53:04 »
Io, credo che sappiano benissimo che Lotito la Lazio non la vendera' nemmeno per 1 miliardo di euro.

E di conseguenza non si avvicinano.

Lotito, senza la Lazio sparirebbe dai radar e la Lazio e' la Societa' che gli frutta di gran lunga piu' soldi a livello patrimoniale (oltre a permetter lui d' entrare in certi ambienti politici).

In piu' vorrebbe lasciare la Lazio a suo figlio: non vendera' mai nemmeno per 1 miliardo di euro!

Questa mi sembra la spiegazione più probabile.

Anche se non capisco a Lotito cosa interesserebbe di continuare a fatturare, se qualcuno gli sganciasse un miliardo di euro subito.

Sai, volendo,  in quanti altri progetti potrebbe lanciarsi, anche insieme a suo figlio, con un miliardo di euro a disposizione ?

In ogni caso condivido la tua idea , e cioè credo che Lotito non voglia vendere.

Ma non penso che la Lazio non interessi a nessuno, se se comprano le quote dell’Udinese !

Roba che l’Ostia Mare c’ha più tifosi !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Lazioletter

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
« Risposta #504 : Domenica 25 Maggio 2025, 14:18:29 »
Scusate ma mi volete convincere che tale fondo, prima di finire in quel buco di culo di paese (perché Udine è un paesello) non abbia ventilato la possibilità di bussare a villa san Sebastiano?

ma pensi davvero che un fondo sia meglio di un presidente, per accio che sia?
Sai quanto glie ne importa al fondo di quello che interessa ai tifosi?
Almeno adesso allo stadio hai qualcuno da mandare a fare in qulo, col fondo manco quello...
I fondi arricchiscono sé stessi.
Sceicco. Sceicco. Sceicco.
Alla peggio, Miliardario malese.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #505 : Domenica 25 Maggio 2025, 15:12:23 »
Quindi secondo voi un fondo di investimento ha indistintamente 150 milioni o 500 milioni da investire in una squadra di calcio in Italia?

Ma manco quando mandi tuo marito o tua moglie a fare la spesa dai loro un range di spesa così ampio.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #506 : Domenica 25 Maggio 2025, 15:51:15 »
Io ho un enorme dubbio.
Ripercorrendo la questione salernitana e doppia proprietà, sono sempre più convinto che fosse la exit strategy di Lotito. Incassare con la Lazio, avendo già un altro Club in serie A, stabilmente in A, per continuare a stare sulla giostra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Lazioletter

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
« Risposta #507 : Domenica 25 Maggio 2025, 17:02:30 »
Io ho un enorme dubbio.
Ripercorrendo la questione salernitana e doppia proprietà, sono sempre più convinto che fosse la exit strategy di Lotito. Incassare con la Lazio, avendo già un altro Club in serie A, stabilmente in A, per continuare a stare sulla giostra.

Gli sarebbe straconvenuto, se il suo obiettivo fosse stato soltanto stare sulla giostra.
Ma una cosa è stare sulla tolda a Salerno, un'altra cosa è farlo a Roma.
Senza dimenticare i soldi che incassa la Lazio rispetto alla Salernitana, e anche il fatto che la piazza, insomma, je rompeva le palle peggio che qua. Ingrati marci. Dalla serie D alla serie A e cioccavano pure...

Quanto ai fondi, hanno necessità di aumentare il valore investito e di acchiappare dividendi per fare contenti i sottoscrittori.
Non spendono certo per comprarti Mbappé, semmai se possono cercano di aumentare il valore della società. Patrimonializzare, insomma. Peggio de Lotito, eheheh

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #508 : Lunedì 26 Maggio 2025, 17:27:30 »
Lotito, senza la Lazio sparirebbe dai radar

Questo è uno dei luoghi comuni più gettonati e più privi di pezze di appoggio.

Se si mette 400 mln in tasca sai che gli frega dei "radar" o dello stipendio di senatore.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #509 : Lunedì 26 Maggio 2025, 17:42:59 »
Ma lui brama il potere ben più dei soldi,infatti non è uno che spende o che fa vita da re...questo senza la visibilità della Lazio sparirebbe dalle TV ed è una cosa che non tollererebbe,ma ancora non lo conosci o non hai capito il personaggio?questo è quello che dalle nostre parti chiamiamo barotto ripulito che ha fatto un po' di grana

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk