Nonostante questo bellissimo inizio di stagione rimango del parere che non ci permetteranno mai di arrivare 4, confermo dal 5 al 7imo posto...punterei tutto sulla coppa, perche' veramente possiamo giocarcela.
Io questo topic me lo ero perso a suo tempo, ma non so se avrei fatto previsioni allora, perchè in questo sono una pippa.
Io direi però che il premio "Nostradamus biancoceleste" debba essere assegnato a Davide, che ha azzeccato in pieno il pronostico.
Infatti, 4 non ci hanno fatto arrivare, siamo arrivati 7, abbiamo puntato sulla coppa e abbiamo cannato, forse, l'unica vera partita che non andava cannata, al netto degli 0-6 e 5-0.
Perchè nonostante ci sia qualche capiscione che prende per il culo scrivendo "complotto", la verità è proprio questa: per la "tutela del brand" non potevano farci arrivare quarti, ed alla fine manco quinti. rimango dell'idea che non so se non siano voluti andare in Conference, ma io ne sono contento di non partecipare a quella cacata che è l'intertoto riverniciato.
Quindi dichiaro DAVIDE vincitore del NOSTRADAMUS BIANCOCELESTE 2024/25.