Autore Topic: Lazio, Gila: "Sto bene qui, ma ascolterò eventuali altre offerte"  (Letto 32 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Gila: "Sto bene qui, ma ascolterò eventuali altre offerte"
« : Venerdì 27 Dicembre 2024, 13:17:30 »
www.calciomercato.com

Intervista al sito spagnolo Relevo per Mario Gila. Il difensore della Lazio, ha parlato degli obiettivi stagionali, del suo presente e del suo futuro in biancoceleste.

OBIETTIVI – "Il nostro obiettivo è andare avanti partita per partita. Abbiamo le possibilità e il livello per giocare anche in Champions League. Lo abbiamo fatto un paio di anni fa e vogliamo farlo di nuovo. Ora stiamo riuscendo ad avere continuità in tutte le competizioni, abbiamo battuto il Napoli anche in Coppa. Siamo 20 giocatori e tra una gara e l’altra la gente si riposa e tutti escono al 100% e dimostrano il loro livello. Manteniamo la calma, ma ci godiamo le cose positive".

PRESENTE E FUTURO – "Sono molto felice. Dall’anno scorso ho iniziato a giocare a metà stagione e tutto sta andando molto bene. Per un giocatore essere una figura speciale è molto importante. In questo momento sono felice di essere qui. Dopo, qualsiasi cosa accada, sono pronto ad ascoltare tutto. Ho delle ambizioni e se ci saranno delle opzioni, le ascolterò e le valuterò. Ma sono molto felice qui, la squadra mi stima, va tenuto in considerazione".

SARRI – "È un allenatore spettacolare. Sotto l’aspetto difensivo studia tutto al millimetro e mi ha aiutato molto a crescere. Dopo tre anni la squadra aveva bisogno di un cambiamento È lui ad essersene accorto per primo e si è fatto da parte".

SCONFITTA CON L’INTER – "È stata una partita difficile, perché nella prima mezz’ora eravamo stati abbastanza bravi. Avevamo la partita sotto controllo. Poi però abbiamo commesso l’errore di concedere un rigore e loro hanno guadagnato quella fiducia che ci ha fatto rallentare un po’. Mi è sembrato un risultato esagerato, ma è merito loro e dobbiamo lavorare perché non si ripeta".

Vai al forum