Autore Topic: atalanta-SS LAZIO: commenti  (Letto 1654 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:atalanta-SS LAZIO: commenti
« Risposta #120 : Lunedì 7 Aprile 2025, 23:26:46 »
Belahyane recupera piu' palloni, sa' far girare il pallone e sa' anche verticalizzare per le punte (forse Baroni sfruttera' questa sua caratteristica il prox anno).

Guendo, gioca piu' in orizzontale pur essendo un mediano non recupera una grande quantita'di palloni: lui e' bravissimo nella corsa e nel farsi trovare in ogni zona del campo, coprendo ampie fette di campo.

E' molto bravo nella fase di ri-aggressione e nello sporcare le traiettorir dove poi subentra Rovella per recuperar palla.

Sono diversi ma entrambi molto forti: con Rovella e Vecino come quarta scelta abbiamo un centrocampo molto forte.

Non mi trovo d' accordo su Mandas: non e' la prima volta che ci salva, lo aveva fatto diverse volte in Europa L, e pure contro il Venezia.

Inoltre, Retegui non gli tira affatto addosso: se xi fai caso, Mandas, compie un piccolo spostamento con le gambe quindi significa che Retegui gli ha tirato vicino ma non addoso e il riflesso di Mandas e' stato strepitoso.

Il gol lo propizia lui con un rinvio perfetto (cercato e voluto): quindi anche con i piedi e' migliorato ma a me interessa il portiere che tra i pali sappia parare.

Provedel non fa' grossi errori ma nemmeno grosse parate (a parte qualche caso raro): non e' il Provedel del primo anno.

Per me, Provedel (sempre con il senno di poi), difficilmente avrebbe avuto il riflesso che ha avuto Mandas.

Molto spesso gli anno tirato addosso rasoterra e lui se l' e' fatta passare sotto le gambe: quindi anche quando tibtirano addosso, o, vicino servono i riflessi a mio avviso.

Pero' rispetto la tua idea e quella di molti altri: Mandas, non ha ancora conquistato i cuori ma io vedo che persino i difensori giocano piu' tranquilli (sara' una mia sensazione, probabilmente sbagliata).

Non ritengo Provedel scarso: ritengo, semplicemente Mandas piu' bravo (gia' da tempo!).

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Martedì 8 Aprile 2025, 00:27:55 »
La Lazio ha giocato una grande partita, in faccia a chi ha definito “pippe” i suoi giocatori.

Non fatevi deviare da questa innegabile base.

Viva noi 🤍💙

Godo come un tricheco, ancora 😁
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Martedì 8 Aprile 2025, 07:12:56 »
Il Bologna non va da nessuna parte.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Martedì 8 Aprile 2025, 08:14:58 »
La Lazio ha giocato una grande partita, in faccia a chi ha definito “pippe” i suoi giocatori.

l'isterismo non è mai stato attendibile

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Martedì 8 Aprile 2025, 18:22:11 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Martedì 8 Aprile 2025, 19:30:09 »
Sulla carta, di superabile c'è forse solo il Bologna.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Martedì 8 Aprile 2025, 19:34:25 »
Il Bologna non va da nessuna parte.

Secondo me in Champions ci va eccome...

;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Martedì 8 Aprile 2025, 19:55:23 »
Il calendario migliore ce l'hanno Fiorentina, Juve e Milan. I peggiori Bologna e merde. Noi e dea in mezzo. Qualche possibilità c'è, ma noi abbiamo la coppa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.