Autore Topic: atalanta-SS LAZIO: commenti  (Letto 2176 volte)

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:atalanta-SS LAZIO: commenti
« Risposta #80 : Lunedì 7 Aprile 2025, 12:31:15 »
(comunque Provstgaard è il sosia di Mirko di Kiss me Licia)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Lunedì 7 Aprile 2025, 12:31:30 »
Noslin 15 milioni. Ad oggi troppi.

Sul resto sorvolo perché sto godendo e di perdere tempo appresso a te nei prossimi due giorni non ne ho la minima intenzione (ma pure dopo, tanto sei un altro che non troverà mai pace ). 
Ora torna a rosicare e lasciami in pace.

:-*
Mi riferisco alle battutine e al darsi di gomito su “nunèverocheamopagatonoslin18mijonicapolavorolotito” salvo poi la solita ritirata.

Sul resto che vuoi che ti dica: hai fatto un’affermazione falsa, cosciente o meno, e ti ho solo segnalato che hai sbagliato (ho fatto la faccia stupita)

Poi puoi rifugiarti in espedienti salviniani, e lo hai fatto. D’altro canto il livello quello è

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lazioletter

« Risposta #82 : Lunedì 7 Aprile 2025, 12:58:55 »
Noslin farà ricredere parecchia gente. Intanto s'impegna, il resto arriverà. Con i tre gol fatti al Napoli s'è pagato l'ingaggio.
La considerazione principale che emerge da Bergamo, oltre ai superpoteri conclamati di Rovella in un verso e di Dele Bashiru in un altro, è che la maglia bianca porta jella di brutto e va eliminata prima possibile.

Per il resto, non abbiamo fatto niente, ma siamo nel mucchio, a tre punti dal terzo posto, e stando alle previsioni non doveva essere roba per noi.
La squadra corre e se la gioca, abbiamo ancora due fronti aperti ed è il 7 aprile. Oltre ogni previsione.
Poi i problemi ci sono, e si vedrà come risolverli, ma non è che servono i pareri degli esperti anonimi per scoprirlo, basta solo un po' di equilibrio personale, senza lasciarsi andare a deliri faziosi e talvolta tafazziani.

Quanto a Fiorentina e Bologna, hanno uno sponsor padronale. Che Mediacom e Saputo mettano soldi per scritte sulle maglie di squadre che giocano in luoghi che non sono raggiunti dai loro prodotti mi pare rivelatore, no? Saputo e Commisso iniettano denaro così, come fanno gli sceicchi altrove. Non è questione di strategia commerciale, o tecnica: è "mecenatismo", chiamiamolo così con un chilo di virgolette.

Sarebbe poi tempo di separare le considerazioni sulle tendenze (a monte ingaggi corrisponde piazzamento in classifica) da quelle sulle contingenze (nel breve, le juventus e i milan possono far cacare e i Bologna possono volare).

Il pallone ha sempre rotolato ndo' je pare.
E quindi vado a Bodo con le mani sullo scroto.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Lunedì 7 Aprile 2025, 13:09:29 »
Mi riferisco alle battutine e al darsi di gomito su “nunèverocheamopagatonoslin18mijonicapolavorolotito” salvo poi la solita ritirata.

Capolavoro lo stai scrivendo tu.
Noslin è arrivato per 9 milioni + premi fino ad altri 9 milioni. Al momento sta a 15.
Sul resto ti ripeto non mi interessa cosa scrivi. Tantomeno perdere tempo a smentirti.
Che se vado a ritroso a leggerti troppe me ne faccio de risate.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Lunedì 7 Aprile 2025, 13:10:22 »
e prenditi qualche minuto per ridere

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Lunedì 7 Aprile 2025, 13:32:31 »
In realta' a me, sembra un Torreira che sa' tecuperare piu' palloni ma a differenza di Torreira non hai detto una cosa malaccia: Belahyane ha visione di gioco e sa' anche verticalizzare per le punte (cosa che probabilmente vedremo studiare a Baroni nel prox anno!).

Titolare come Guendo e Rovella con Vecino quarta scelta: si tratta di un ottimo centrocampo che come quinto ha l' offensivo D.Badhiru il quale ha una potenza e dei mezzi che in parte ha fatto vedere ma che ancora deve far vedere (tiro potente e preciso, e quanfo parte dritto per dritto non lo fermi!).

Penso e spero che fara' il percorso di crescita che ha fatto Isaksen il quale e' diventato un Mister 40 milioni non a caso.

Daje: non abbiamo fenomeni ma abbiamo molti ottimi calciatori e se si gioca di squadra questa cosa certamente premia rispetto al Campipne singolo.

Dopodiche' se dovesse essere inserito un Campione IL PROX ANNO a noi non farebbe di certo schifo e penso che nemmeno a Baroni: FORZA LAZIO.

Gasco grazie per condividere la mia sensazione tecnica.. vorrei dire che abbiamo trovato il nuovo Jugovic o il nostro Barella ma per ora mi fermo a Di Matteo

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Lunedì 7 Aprile 2025, 13:38:15 »
perché vuoi umiliarti e seguire l'umiliazione di matita.
non seguo i comunicatori Laziali.
seguo chi ha mostrato di avere una competenza nel settore economico - finanziario, e tutti quelli con un minimo di competenza hanno segnalato che avremmo potuto acquistare solo a determinate condizioni.
puntualmente verificatesi.
e infatti abbiamo avuto bisogno che il verona ci accordasse le condizioni che ci servivano.

favore che ci è stato concesso forse anche per la valutazione shock di noslin (altra cosa che matita ha negato fino all'ultimo salvo poi fischiettare).

suvvia.
è un po' come quella cosa che ti fa sentire intelligente quando dici che la Lazio ha ridotto la spread nel monte ingaggi rispetto a quelle davanti (e le pecore belano) ma ti dimentichi di dire che lo ha fatto in maniera marginale, quando il dato più rilevante è la riduzione sostanziale del vantaggio su bologna e fiorentina (e le pecore non belano perché non capiscono)

considerando il calendario un pareggio potrebbe essere un macigno sulle loro aspirazione champions e potrebbe dare via al libera tutti, considerando anche l'addio di ranieri

Il tuo amichetto s'è ritirato su X, perchè sui forum dove si sentiva idolatrato qualcuno ha iniziato a fargli notare le cappellate che scriveva e lui si è offeso, povero cocco, e se n'è andato aggrappato alle tende stile Francesca Bertini mormorando stridulo "non mi meritate". Riappare e scompare in curiosa sincronia con l'andamento della Lazio: ovviamente più attivo quando le cose vanno male, molto meno quando si vince spesso. È in numerosa compagnia, del resto.

Insisto, ai bei tempi sarebbe stato sepolto di pernacchie. Oggi il web ha disperso le forze e i guru prosperano, basta solo che trovino l'angolino giusto dove lucidarsi il pisello di fronte a qualche manciata di adoranti.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Lunedì 7 Aprile 2025, 13:44:02 »
Noslin farà ricredere parecchia gente. Intanto s'impegna, il resto arriverà. Con i tre gol fatti al Napoli s'è pagato l'ingaggio.

Stai scherzando, spero.

perché vuoi umiliarti e seguire l'umiliazione di matita.
non seguo i comunicatori Laziali.
seguo chi ha mostrato di avere una competenza nel settore economico - finanziario, e tutti quelli con un minimo di competenza hanno segnalato che avremmo potuto acquistare solo a determinate condizioni.
puntualmente verificatesi.
e infatti abbiamo avuto bisogno che il verona ci accordasse le condizioni che ci servivano.

favore che ci è stato concesso forse anche per la valutazione shock di noslin (altra cosa che matita ha negato fino all'ultimo salvo poi fischiettare).

suvvia.
è un po' come quella cosa che ti fa sentire intelligente quando dici che la Lazio ha ridotto la spread nel monte ingaggi rispetto a quelle davanti (e le pecore belano) ma ti dimentichi di dire che lo ha fatto in maniera marginale, quando il dato più rilevante è la riduzione sostanziale del vantaggio su bologna e fiorentina (e le pecore non belano perché non capiscono)

considerando il calendario un pareggio potrebbe essere un macigno sulle loro aspirazione champions e potrebbe dare via al libera tutti, considerando anche l'addio di ranieri

Severo, molto severo, ma giusto.

C'è da dire che non era il solo, il matita, a non voler sentir parlare dei bonus per Noslin, vero Boksic ?
Mentre LS ne parlò, trovando conferma nella semestrale del Verona, che si era andato a leggere.
Non te la prendere, eh...

Sul resto che vuoi che ti dica: hai fatto un’affermazione falsa, cosciente o meno, e ti ho solo segnalato che hai sbagliato (ho fatto la faccia stupita)

Poi puoi rifugiarti in espedienti salviniani, e lo hai fatto. D’altro canto il livello quello è

8)
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Lunedì 7 Aprile 2025, 13:46:26 »
 s'è ritirato su X

chi sarebbe? scriveva qui? Credo di aver capito...

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Lunedì 7 Aprile 2025, 13:50:11 »
Il tuo amichetto s'è ritirato su X, perchè sui forum dove si sentiva idolatrato qualcuno ha iniziato a fargli notare le cappellate che scriveva e lui si è offeso, povero cocco, e se n'è andato aggrappato alle tende stile Francesca Bertini mormorando stridulo "non mi meritate". Riappare e scompare in curiosa sincronia con l'andamento della Lazio: ovviamente più attivo quando le cose vanno male, molto meno quando si vince spesso. È in numerosa compagnia, del resto.

Insisto, ai bei tempi sarebbe stato sepolto di pernacchie. Oggi il web ha disperso le forze e i guru prosperano, basta solo che trovino l'angolino giusto dove lucidarsi il pisello di fronte a qualche manciata di adoranti.
Continui ad umiliare te stesso e lo sai.
Basta leggerlo con attenzione e troverai una miriade di elogi per la gestione Lotito, per la sua capacità di amministrare, ed un serio richiamo alla necessità di incrementare strutturalmente i ricavi in vista dell’ulteriore stretta sul monte ingaggi (stretta di natura normativa).
Nessuna critica aprioristica. Solo un documentato (Noslin docet) richiamo alla realtà.

Lazioletter

« Risposta #90 : Lunedì 7 Aprile 2025, 13:52:23 »
Stai scherzando, spero.

Sai quanto frutta il passaggio di un turno in coppa Italia?
Bei soldoni.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #91 : Lunedì 7 Aprile 2025, 13:53:27 »
Gasco grazie per condividere la mia sensazione tecnica.. vorrei dire che abbiamo trovato il nuovo Jugovic o il nostro Barella ma per ora mi fermo a Di Matteo

😉

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Lunedì 7 Aprile 2025, 13:54:47 »
C'è da dire che non era il solo, il matita, a non voler sentir parlare dei bonus per Noslin, vero Boksic ?
Mentre LS ne parlò, trovando conferma nella semestrale del Verona, che si era andato a leggere.
Non te la prendere, eh...

8)

E quindi? Il vostro guru ha letto correttamente quello che c'è scritto in un bilancio? Roba da Nobel per l'economia!

Ma una carrellata sulle fesserie che ha scritto nell'ultimo anno invece quando la facciamo?

(12 marzo 2024)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Lunedì 7 Aprile 2025, 13:55:27 »
Dicci tutto, vai. Quali?

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Lunedì 7 Aprile 2025, 14:02:13 »
Basta leggerlo con attenzione e troverai una miriade di elogi per la gestione Lotito, per la sua capacità di amministrare, ed un serio richiamo alla necessità di incrementare strutturalmente i ricavi in vista dell’ulteriore stretta sul monte ingaggi (stretta di natura normativa).
Nessuna critica aprioristica. Solo un documentato (Noslin docet) richiamo alla realtà.

Aria fritta.
"Bisogna incrementare i ricavi". Grazie al cazzo.
"Bisogna creare empatia coi tifosi".
"Aaaaa gomunigazzione"

Aria fritta. I bei tempi de 'na vorta, le mezze stagioni. Qualunquismo da barbiere di paese.

Tu quanto ricavi l'anno? (sono affari tuoi non mi interessa saperlo). Perché non ricavi il 20% in più?

La Lazio dal 2019/20 ha ridotto il gap in monte ingaggi (l'unico parametro che nel lungo termine determina i risultati tecnici) rispetto all'asroma dall'80% al 13%. Questo il vostro guru lo ha mai evidenziato, per dirne una?

Ma come si fa a perdere tempo per leggere anche mezza riga di certa roba? Poi appena ci si addentra un minimo in previsioni si canna regolarmente. Perché si ignora la complessità del modello che si vuole analizzare, anzi si ignora proprio il concetto di complessità di un modello.

(12 marzo 2024)

Lazioletter

« Risposta #95 : Lunedì 7 Aprile 2025, 14:03:58 »
Veramente ornonricordochi sosteneva che l'operazione Noslin s'era chiusa di furia il 30 giugno perché L. stava a stecca con S.
Poi le carte dissero altro.
Dissero pure che insiccome la relazione al bilancio del Verona dell'anno prima era tremenda ci si era attrezzati per tappargli il buco.
Solo che i soldi delle plusvalenze fatte a gennaio vendendosi pure i petalini non furono conteggiate, perché saltava la dimostrazione dell'assunto: che L stesse a stecca con S. Poi S. s'è venduto la baracca e noi abbiamo continuato a fare affari con quella bottega, evidentemente amica. D'altra parte c'era chi diceva che non facessimo affari in italia perché L. s'era inimicato pure le sedie in lega. E quindi come la metti la metti c'è sempre da baccajà.
Poi c'è il campo con i gol le partite i risultati e gli esperti a pedali je tocca stà zitti un par d'ore.
Dice bene Cicalone

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Lunedì 7 Aprile 2025, 14:04:52 »
Ma poi uno che si qualifica su TMW, una testata leader dell'informazione calcistica, come "LeastSquares"... E gli pubblicano pure!
Se chiama uno dicendo che è Batman che fanno, intervistano pure lui?

Ma vi rendete conto...

(12 marzo 2024)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Lunedì 7 Aprile 2025, 14:11:09 »
Veramente ornonricordochi sosteneva che l'operazione Noslin s'era chiusa di furia il 30 giugno perché L. stava a stecca con S.
Poi le carte dissero altro.
Dissero pure che insiccome la relazione al bilancio del Verona dell'anno prima era tremenda ci si era attrezzati per tappargli il buco.
Solo che i soldi delle plusvalenze fatte a gennaio vendendosi pure i petalini non furono conteggiate, perché saltava la dimostrazione dell'assunto: che L stesse a stecca con S. Poi S. s'è venduto la baracca e noi abbiamo continuato a fare affari con quella bottega, evidentemente amica. D'altra parte c'era chi diceva che non facessimo affari in italia perché L. s'era inimicato pure le sedie in lega. E quindi come la metti la metti c'è sempre da baccajà.
Poi c'è il campo con i gol le partite i risultati e gli esperti a pedali je tocca stà zitti un par d'ore.
Dice bene Cicalone

Sparano sentenze affascinanti, alla ggggggggggggente piace sentir dire che Lotito è un pappone, perché non farli contenti?

Ricordo lo scorso anno tirate virulente e indinniate contro er panzone che obbediva ai diktat degli ultri che non volevano necri in squadra.

Hai mai visto qualcuno di questi sinistrelli da salotto (Ikea) autoquotare un proprio post scrivendo sotto: "scusate, non capisco una mazza chiodata arrugginita, da oggi in poi la smetto di fare il capiscione"?

(12 marzo 2024)

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Lunedì 7 Aprile 2025, 14:19:55 »
Sai quanto frutta il passaggio di un turno in coppa Italia?
Bei soldoni.

15,9 mln di euro ?

Si è ritirato da X per i continui attacchi che subiva dai romanisti, causati dalle osservazioni che faceva sui loro bilanci.
VIVA LA MERDA!"

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Lunedì 7 Aprile 2025, 14:31:35 »

La Lazio dal 2019/20 ha ridotto il gap in monte ingaggi (l'unico parametro che nel lungo termine determina i risultati tecnici) rispetto all'asroma dall'80% al 13%. Questo il vostro guru lo ha mai evidenziato, per dirne una?

L'Atalanta ha un monte ingaggi inferiore a quello della Lazio.
Però l'Atalanta si può permettere di spendere, per il calciomercato, cifre inimmaginabili per noi.
Una su tutte, 25mln(!) per un terzino (Bellanova).
Diversa strategia societaria.
Cosa dicono i risultati ?

VIVA LA MERDA!"