Autore Topic: Irregolarità del gol di Isaksen a Bergamo sfuggita al var, prepariamoci…  (Letto 226 volte)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Irregolarità del gol di Isaksen a Bergamo sfuggita al var, prepariamoci…
« Risposta #1 : Domenica 6 Aprile 2025, 20:41:41 »
Ahaaahhhhahaha  :D

Grande Bastos, nella gloria per sempre.
A gaspirinho, come sempre, diciamo una sola cosa: "'ntu culu"
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #2 : Domenica 6 Aprile 2025, 20:45:32 »
Dopo Bastooooos per Gasperini (tornato Gasperino): Isakseeeeenn!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #3 : Lunedì 7 Aprile 2025, 01:55:53 »
Ci tengo a precisare che mi ero totalmente sbagliato su Isaksen: avevate ragione voi in particolar modo, Chemist, Giamma, Davide e Giulver (scusate se mi sto' dimenticando qualcuno).

Io non l' ho mai ritenuto scarso ma uno che non potesse andare oltre il.6.5 e invece sono ben felice di star qui a dire: abbiamo un esterno destro con i controcaxxi!

Mi ero sbagliato anche su Noslin: continuo a dire che ha mezzi tecnici ma probabilmente a livello di testa e' debole e tatticamente Baroni ha costruito una squadra che vuole un centravanti che sappia giocare spalle alla porta e che sappia duettare con i compagni, facendo reparto da solo.

Mentre Noslin (anche se meno rispetto a Dia), ama attaccare piu' la profondita' con la differenzache Dia e' un giocatore che si e' comunque formato.

Pero' rispetto a quando l' avevo visto nel Verona devo dire che mi sembra che Noslin abbia acquistato massa muscolare: ora, non sempre questo puo' essere un bene, bisogna stare attenti al tipo di lavoro che si fa' in palestra.

Voglio dire che il Noslin piu' gracile del Verona, era anche molto veloce e riusciva sempre ad andar via al suo avversario: probabilmente e' stato fatto un tipo di lavoro su di lui in palestra per renderlo piu' resistente dovendo giocare come centravanti.

Invece, tale lavoro per me lo.ha solamente appesantito e gli ha tolto quella velocita' che lo rendeva imprevedibile (perche' il tiro ce l' ha cosi' come la balistica).

E non sarebbe il.primo caso: chiaramente e' una mia considerazione dal di fuori e non so' dire se questo lavoro era gia' iniziato nel Verona (pero' credo di si' perche' non si acquista massa in poco tempo).

La mia e' solamente un' ipotesi ma ad occhio il calciatore mi sembra piu' muscoloso rispetto al periodo veronese.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Lunedì 7 Aprile 2025, 07:44:51 »
Noslin non e' giudicabile per il momento. Troppe volte fermo ai box per infortuni. Può dare qualcosa.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Lunedì 7 Aprile 2025, 16:26:57 »
Sì ma avete sbagliato topic 😂
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴