Autore Topic: Re:SS Lazio-bestie di satana: commenti  (Letto 2191 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:SS Lazio-bestie di satana: commenti
« Risposta #40 : Lunedì 14 Aprile 2025, 05:00:02 »
Non l’ho visto non c’è l’ho fatta. A leggeri i commenti mi viene in mente una frase del poeta
Come disse Michele,
Contro il culo
Nun c’è classe che tiene.

Dipende se nel culo ci metti anche gli arbitraggi: ad esempio si possono abbinare le facce da.....non continuo per non andare sul volgare.

Comunque per me, abbiamo dominato la roma nel primo tempo, abbiamo retto fino al gol (che se ci riprova 1000 volte a soule' la palla gli va' direttamente in curva tra i fischi pure dei suoi tifosi), e dopo il gol siamo saliti ed abbiamo creato poco ma qualcosa rispetto a loro.

Chiaramente ha influito l' arbitro: nel primo tempo abbiamo finito con 3 ammoniti che erano intervenuti come in un Derby cioe' con un alto agonismo ma sulla palla.

Loro, che avevano fatto tre falli da ammonizione (tra cui uno d' espulsione), hanno terminato con ul solo.ammonito il primo tempo.

Poi il macellaretto lo ha chiaramente sostituito nel rietro in campo nella seconda ripresa perche' aveva capito che quel suo giocatore doveva essere espulso.

Hanno picchiato e provocato continuamente Gigot con falli evidenti a ripetizione perche' a dovbyk gli ha nascosto il pallone: lo.hanno prrso per la gola, gli hanno dato calci e gomitate allo stpmaco ma solamente l' arbitro che sta' li' per vedere non ha visto nulla.

Viceversa, Pellegrini (il nostro che ha giocato una gran partita da cuore Laziale insieme a Romagnoli),al primo fallo e' stato subito ammonito : per la serie, due pesi e due misure.

Insomma, se avessimo giocato come loro noi saremmo rimasti in 10:siamo alle solite del resto non si chiamerebbero as mafia!

Il macellaretto prima di dare indicazione ai suoi le dava agli arbitri: ha parlato per tutta la gara con loro come se fosse il Papa.

In piu' ci si e' messo svilar che devo ammettere essere veramente un ottimo.portiere: per me su Dia piu' che sbagliare Dia, fa' una super-parata svilar ma e' solamente un mio punto di vista.

Loro a parte il gol si son resi pericolosi solamente con un tiro imprendibile dove Mandas si e' allungato tra i pali cone Richards dei Fantastici 4.

Comunque, e' stato Baroni (a mio avviso), stavolta ad incartarla al macellaretto che tra arbitri, svilar e apounto il culo.inteso come leterga ha finito la sua carriera senza perdere mai un Derby: sta' cosa mi fa' rosicare ma fortunatamente non lo avremo piu' contro.

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 14 Aprile 2025, 06:57:59 »
Che poi ogni volta non perdono occasione de fa capì quanto so merde: la loro dichiarazione media è che sia stato "pareggio giusto" ...segno che li abbiamo letteralmente dominati.

1) complimenti alla curva, una scenografia che ancora una volta segna le differenze.  Spettacolo.
2) Complimenti a Ledesma, la cui presenza alla domenica sportiva illumina una trasmissione ormai inutile. Grandi applausi pure al suo italiano. Grande! (Se non lo avete sentito andate a riascoltarlo).
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 14 Aprile 2025, 07:18:59 »
Nello specifico Svilar ha dichiarato “pareggio giusto” mentre veniva premiato, in quanto portiere della Roma, come uomo partita.
Fa già ridere così 😅
Però a me del loro riconoscimento frega poco.
Non è che se dicono che la Lazio meritava di vincere allora ci danno due punti in più d’ufficio.
Chisselincula, in sintesi.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 14 Aprile 2025, 07:41:12 »
Non l’ho visto non c’è l’ho fatta. A leggeri i commenti mi viene in mente una frase del poeta
Come disse Michele,
Contro il culo
Nun c’è classe che tiene.

È proprio così , mio caro Jim.
Però stavolta abbiamo giocato una buona partita, e c’è da essere soddisfatti.

L’unico problema è che, davanti , non segnamo manco se gli avversari escono dal campo e ce lasciano gioca’ da soli.

Però della questione si parlerà a giugno, ieri la squadra ha fatto bene !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedì 14 Aprile 2025, 07:45:03 »

È proprio così , mio caro Jim.
Però stavolta abbiamo giocato una buona partita, e c’è da essere soddisfatti.

L’unico problema è che, davanti , non segnamo manco se gli avversari escono dal campo e ce lasciano gioca’ da soli.

Però della questione si parlerà a giugno, ieri la squadra ha fatto bene !

A giugno?
E come te ne liberi?
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 14 Aprile 2025, 07:59:53 »
Questi abbiamo Davide. I Caicedo i Klose e gli Immobile non ci stanno più.
Che devo dirti?
Speriamo che con il caldo si sveglino.
Ma io mica pretendo chissà che,non voglio facciano i Boksic,i Vieri o i Klose,però oh,ok son scarsi e tutto quanto,ma ste cacate dentro l'aria di rigore mi incazzerei pure le facessero giocatori di serie C! Non puoi non reggerti in piedi ogni volta che arriva la palla buona,non puoi lisciare completamente la palla! Ricordo ancora all'andata sul 2-0 per le merde,Tchaouna a 2 metri dalla linea di porta intrapparsi su una talpa di passaggio e svirgolare il tiro che avrebbe riaperto la gara,ebbasta oh.

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Lunedì 14 Aprile 2025, 08:06:51 »
Comunque è assurdo come Ranieri sia spudoratamente fortunato negli episodi ad ogni cazzo di derby.

Per me, vista sta cosa, è già tanto non averla persa. L’inculata al 90’ su una palla sporca o su un altro tiro della vita io l’aspettavo quasi con rassegnazione.

Meno male che a fine stagione se ne va definitivamente a guardare i cantieri 😅

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 14 Aprile 2025, 08:10:44 »
 i Boksic, i Vieri o i Klose...
Non dico questi, ma avessimo avuto almeno un Rocchi avremmo una decina di punti in più.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 14 Aprile 2025, 08:18:06 »
Castellanos, quando manca è una grave assenza, si vede che manca Castellanos...
Quando c'è è una pippa. E gioca nella nazionale campione del mondo.
Rientra da un infortunio che lo ha tenuto fuori due mesi.

Anche io ho pensato che con l'uscita di Zaccagni, ed era fuori anche Gustav, non avremmo più vinto.

Svilar fa "parate normalissime" ma è stato premiato migliore in campo. Come rendimento, quest'anno, è il migliore portiere della serie A. Mandas, che ha potenziale e che gli spiccierebbe casa, ha fatto, è vero, una parata notevole ma ha mandato 4 o 5 palloni in fallo laterale rilanciando la palla coi suoi piedi non proprio delicati; sul gol di Soule' non dico che ha colpe ma su un tiro alto, non proprio da distanza ravvicinata, va giù in maniera strana. Lo stesso su un tiro/cross dello stesso Soule'

Cambi leggermente tardivi, se proprio vogliamo fare una critica a Baroni, ma quel gol della domenica di Soule' non penso che lo avremmo evitato anche con i cambi fatti prima.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 14 Aprile 2025, 08:33:29 »
Ma a me piace pure Castellanos ed è un attaccante da 10 massimo 15 gol stagionali, però io non mi do pace come riescano a cadere nei momenti meno opportuni ma che hanno la tremarella?

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 14 Aprile 2025, 08:44:21 »
Buona Lazio nel derby, abbiamo pagato la mancanza di qualità.
Noi un giocatore che tenta il tiro che ha fatto Soulé non ce l'abbiamo proprio.
Ma la prestazione c'è stata.

E forse Belayhane doveva entrare prima.
Questa è  una cazzata che vai ripetendo su ogni piattaforma. Infatti Soulè in tutto il campionato di tiri così ne ha fatto uno, quello di ieri sera. Ieri con un arbitro meno accondiscendente e con Svilar un po' meno in stato di grazia avevamo vinto tanto a poco. La tua battaglia è stucchevole, lasciatelo dire... siamo a 3 punti dal 4 posto, nel gruppone delle squadre che contano, e questo senza avere più F.Anderson, Luis Alberto, Immobile e ci metto pure SMS. Secondo me la qualità c'è,  soprattutto in panchina (Baroni). Dobbiamo avere pazienza, e se tanto tanto giovedì ci dice bene, la cosa più bella sarà quella che a te e qualcun altro non vi leggeremo per qualche giorno. Non sono nai stato superstizioso, ma cazzo... mi state facendo vacillare!!!

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 14 Aprile 2025, 08:47:39 »
Ma a me piace pure Castellanos ed è un attaccante da 10 massimo 15 gol stagionali, però io non mi do pace come riescano a cadere nei momenti meno opportuni ma che hanno la tremarella?

Io temo che ci sia un problema di materiali, ieri è stata la fiuera dello scivolo toccata però solo ai nostri giocatori.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-bestie di satana: commenti
« Risposta #52 : Lunedì 14 Aprile 2025, 08:49:19 »
Comunque ennesimo euro gol che non fara' mai piu' nella vita...si aggiunge alla sforbiciata di coco,una sega a pedali e ad altri super gol subiti da noi...pazzesco

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedì 14 Aprile 2025, 08:56:09 »
Non dico questi, ma avessimo avuto almeno un Rocchi avremmo una decina di punti in più.
Magari avere un Rocchi.
Però siamo terzi per gol segnati in serie A.
Per me il problema sono i gol che prendiamo.
Poi se segna il centravanti o il centrocampista o il difensore, a me frega poco: l'importante è segnare. E quello lo facciamo, lo dicono i numeri

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 14 Aprile 2025, 08:59:52 »
Per me Dia e Noslin sono stati sfortunati nelle azioni incriminate.

🙀😹🥸🛸🔴

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 14 Aprile 2025, 09:01:04 »
Il problema del segnare poco con gli attaccanti sta nel fatto che le palle sporche in area capitano a loro e se inevitabilmente falliscono il gol o come spesso accade manco prendono la palla,tu le partite non le vinci

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 14 Aprile 2025, 09:02:48 »
Siamo quinti per numero di conclusioni;
Quarti per conclusioni nello specchio;
Terzi per rapporto tiri nello specchio/tiri totali;
Quarti per gol/tiri nello specchio;
Terzi per reti complessive in campionato.

L'impressione di sterilità offensiva non trova riscontro nei numeri reali. Paghiamo invece di certo la lunga assenza di Castellanos, sia per realizzazioni che in quanto punto di riferimento per la manovra. Anche un Kozak in panchina avrebbe fatto comodo, secondo me.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 14 Aprile 2025, 09:05:56 »
Avete detto già tutto.

Buona Lazio, tuttavia, contro una squadra de seghe. Le merde hanno giocato il solito derby di provocazione e simulazione, niente di più

Se l'arbitro fosse stato all'altezza, vale a dire se non si fosse cacato sotto solo al pensiero, già dal 5° saremmo dovuti essere in superiorità numerica.
Poi le ammonizioni sono espressione di manifesta incapacità.  Uno scarso, il tipico arbitro da partita achittata per la loro rincorsa...

Svilar, che a Mandas jé spiccia casa (vedere la parata incredibile, la migliore del match, su colpo di testa dello sbandieraminchia) è un portiere normale che a giugno però venderanno a 80 milioni;

Ci fosse stato Ciro finiva tanto a poco.

Cmq solita storia, per vincere dobbiamo fare tra le 500 e le 600 azioni da gol.

Non la chiudiamo, non la chiudiamo mai.

P.s. Cambi tardivi. Ho temuto per un nervosissimo Rovella e per un Pellegrini già ammonito e ripetutamente puntato da Soulè (novello Iturbe).

Per il resto, due punti persi contro una squadra mediocre.

Ora il Bodo. Daje!
La squadra de seghe era belle riposata e veniva da 10 vittorie e 3 pareggi.
Noi venivamo da una gara giocata 3 gg prima ...in Norvegia.
Non dimentichiamo questi aspetti.
E ieri gli siamo stati superiori.

Anche io ho temuto che Rovella (ammonito per una protesta sacrosanta, un fallo non rilevato su Marusic) e Pellegrini potessero non finire la gara.
Non concordo su Svilar (che al momento ritengo superiore a Mandas, il quale però ha margini di miglioramento) e concordo sull'arbitro: Paredes andava espulso e forse anche Saelecoso per il colpo su Gigot. Quando ci espellono i nostri ci dicono che non conta la forza ma l'intenzionalita' e ieri Marelli giustificava il Var dicendo che forse non era intervenuto perché il colpo di saelecoso non era di grande entità

Saelecoso, dai tempi in cui giocava al Milan ed ebbe uno screzio con Sarri, è uno dei giocatori più...irritanti... della serie A. Per quanto mi riguarda, non è ai livelli di Stroonzman ma ci manca poco

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 14 Aprile 2025, 09:10:33 »
Per me Dia e Noslin sono stati sfortunati nelle azioni incriminate.
Dia forse si, anche se tende a scivolare spesso. E condivido il pensiero di Gasco che ha sottolineato il grande riflesso di Svialr sul tiro, da terra, di Dia.
Noslin, per me, è piú colpevole. Poi, sarà una mia errata impressione, mi sembra un po' in sovrappeso

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Lunedì 14 Aprile 2025, 09:11:28 »
Comunque è assurdo come Ranieri sia spudoratamente fortunato negli episodi ad ogni cazzo di derby.

Per me, vista sta cosa, è già tanto non averla persa. L’inculata al 90’ su una palla sporca o su un altro tiro della vita io l’aspettavo quasi con rassegnazione.

Meno male che a fine stagione se ne va definitivamente a guardare i cantieri 😅

:asrmstend:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)