www.calciomercato.com
Brutte notizie in casa Lazio dove tengono banco le condizioni di Nuno Tavares. Il portoghese si è ancora una volta infortunato nel finale del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo Glimt: il terzino non si è ancora sottoposto agli esami strumentali e per questo motivo ancora non si è riusciti a capire l'entità del suo problema. Le sensazioni però non sono molto positive.
Come riporta Il Messaggero, il calciatore ha svolto terapie a Formello: la risonanza per l'ex Arsenal è slittata ai prossimi giorni. Il problema non sembra essere lieve e, anzi, la sua stagione potrebbe essere finita considerando anche che restano da giocare solo sei partite da qui al termine del campionato.
In prestito dai Gunners, il portoghese dovrebbe essere riscattato dai biancocelesti dopo una stagione a due facce. Nella prima parte è stato infatti il migliore dei suoi, capace di grandi sgroppate e di tantissimi assist, un impatto fantastico con il campionato. Nella seconda parte però prima gli infortuni e poi un calo nel rendimento hanno portato il club a fare altre valutazioni. Dovesse essere riscattato, il terzino potrebbe però essere ceduto già in estate con una valutazione che è già schizzata a oltre 35 milioni.
Vai al forum