Autore Topic: Genoa-LAZIO: commenti  (Letto 1784 volte)

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Genoa-LAZIO: commenti
« Risposta #60 : Giovedì 24 Aprile 2025, 18:13:43 »
L'Atalanta compra Mandas a due spicci e lo rivende dopo tre anni a dieci miliardi di miliardi: visto? plusvalenze! crescita! Sartori! proggggggggetto!

La Lazio fa lo stesso: preso a culo e mica resta qui pezzenti come semo e tanto te lo devi da' via perché nun ciai 'na lira moriremo tutti.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 24 Aprile 2025, 18:38:12 »
L'Atalanta compra Mandas a due spicci e lo rivende dopo tre anni a dieci miliardi di miliardi: visto? plusvalenze! crescita! Sartori! proggggggggetto!

La Lazio fa lo stesso: preso a culo e mica resta qui pezzenti come semo e tanto te lo devi da' via perché nun ciai 'na lira moriremo tutti.

Cosa suggerisci a giugno? No perché fai sempre sti interventi da borbottone ma poi alla fine ti limiti a criticá chi ti dice la verità.
Cosa ti aspetti per la prossima campagna di R A F F O R Z A M E N T O, sentiamo?
Proposte!

Che lotito doni entrambi i reni e parte der cervello! Farebbe felici masse di decerebrati e campioni morali...
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #62 : Giovedì 24 Aprile 2025, 18:58:09 »
È che noi non abbiamo la pozione magica, quindi se qualche giocatore si rivela forte, lo è veramente, e allora tendiamo a tenerlo, non possiamo venderlo a millemila milioni e poi diventa una pippa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Giovedì 24 Aprile 2025, 20:18:22 »
Cosa suggerisci a giugno? No perché fai sempre sti interventi da borbottone ma poi alla fine ti limiti a criticá chi ti dice la verità.
Cosa ti aspetti per la prossima campagna di R A F F O R Z A M E N T O, sentiamo?
Proposte!

Che lotito doni entrambi i reni e parte der cervello! Farebbe felici masse di decerebrati e campioni morali...

Ci siamo già rafforzati cacciando via il Tony Binarelli a fondi di vernaccia.

In estate vorrei un ritocco importante per ogni reparto.

(12 marzo 2024)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Giovedì 24 Aprile 2025, 21:37:25 »
Ci siamo già rafforzati cacciando via il Tony Binarelli a fondi di vernaccia.

In estate vorrei un ritocco importante per ogni reparto.

E con cosa, co le cocce de noce?
Secondo te non si vende nessuno?

Perché,  se è vero ciò che dice Davide sull'i.d.l. , i soldi dove li trovi?

Che poi già hai una innata difficoltà a vendere, figurati quando gli altri sanno che lo dovrai fare...

Bene che ci vada, restiamo così, ma così forse non basta.

Mo dimme se sto a dì delle cazzate.
viva la Lazio!

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Giovedì 24 Aprile 2025, 21:39:59 »
È che noi non abbiamo la pozione magica, quindi se qualche giocatore si rivela forte, lo è veramente, e allora tendiamo a tenerlo, non possiamo venderlo a millemila milioni e poi diventa una pippa

Che poi er culo di Lotito è un fattore nel  quale credo
viva la Lazio!

Lazioletter

« Risposta #66 : Giovedì 24 Aprile 2025, 21:42:13 »
Ah deve essere per questo che abbiamo preso Rovella e dopo due anni ancora lo dobbiamo pagare, l'innata difficoltà, come no.
Com'è noto ai più noi svendiamo sempre tutti, lo dice ogni giorno Tuttosport...

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Giovedì 24 Aprile 2025, 22:00:31 »
E con cosa, co le cocce de noce?
Secondo te non si vende nessuno?

Perché,  se è vero ciò che dice Davide sull'i.d.l. , i soldi dove li trovi?

Che poi già hai una innata difficoltà a vendere, figurati quando gli altri sanno che lo dovrai fare...

Bene che ci vada, restiamo così, ma così forse non basta.

Mo dimme se sto a dì delle cazzate.

Caro Panza, ogni anno:

- abbiamo esuberi che nessuno vuole;
- perderemo tutti quelli forti e nessuno forte vorrà più venire alla Lazio:
- non ci sono soldi per il mercato;
- siamo in difficoltà finanziarie;
- nessun allenatore vuole venire alla Lazio;
- chi caxxo è Pandev/Radu/Luis Alberto/Lulic/Caicedo/ecc
- che ce famo co' Mauri/Immobile/ecc

ecc.

"Stanno a spari' tutti i lazialiiiiii" (since 2005)

Poi

Semifinale di ritorno di UEFA 1998, col risultato in bilico 37.000 spettatori
Semifinale di ritorno di Coppa Coppe 1999, col risultato molto in bilico, sempre 37.000
Lazio-Feyenoord di Champions League 8.000.

Lazio-Bodø 55.000.

Ma almeno qualcuno, ogni tanto, tra sé e sé pensa "ho detto una cazzata"?

Tipo quelli che parlavano di dodicesimo posto e adesso sono pronti a strillare "fallimento!" se arriviamo ottavi?

(12 marzo 2024)

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 24 Aprile 2025, 22:02:57 »
Che gusto ci sarà a sminuire sempre tutto quello che facciamo e a ingigantire quello che non facciamo, chi lo sa.
Materia per chi ci capisce.

Allo stadio si tifa, qui si ragiona.
L'analisi della partita, sul momento del Genoa, quella è.

E' passata solo una settimana da giovedì scorso, a proposito di sminuire e ingigantire.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 24 Aprile 2025, 22:04:08 »
Ah deve essere per questo che abbiamo preso Rovella e dopo due anni ancora lo dobbiamo pagare, l'innata difficoltà, come no.
Com'è noto ai più noi svendiamo sempre tutti, lo dice ogni giorno Tuttosport...

A proposito, ma l'esperto de finanza, dopo avere, in sequenza

- preso cappello dalle comunità laziali aggrappato, alla tenda come Francesca Bertini, perché qualcuno ha osato non ascoltarlo in posizione prona
- ritiratosi su X;
- aver impedito la lettura dei suoi post ai non "follower"

che altro farà?

postare i suoi messaggi da Marte affidandoli a Opportunity?

Ma la divulgazione non dovrebbe essere la prima regola della comunicazione? Se domani ti presenti con Nome e Cognome a dire "ero io BlastScores", perché dovrei crederti? Tutto quello che hai detto e scritto è perfettamente inutile.

(12 marzo 2024)

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 24 Aprile 2025, 22:11:42 »
L'analisi della partita, sul momento del Genoa, quella è.

Quindi hai deciso tu che erano "in vacanza"?

Però è strano, ultime sei in casa cinque vittorie e un pari, nove gol fatti e due subiti.

Hanno perso con Napoli, Fiorentina e Juventus, pari con as, Inter e Bologna. Non un campo inviolabile ma tra le migliori la metà non ci hanno vinto. Gli ultimi a fare loro due gol a Marassi sono stati i napoletani a dicembre.

Però ovviamente vanno "in vacanza" appena finita la partita che precede quella con la Lazio.

Boh.

(12 marzo 2024)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Giovedì 24 Aprile 2025, 22:19:10 »
A proposito, ma l'esperto de finanza, dopo avere, in sequenza

- preso cappello dalle comunità laziali aggrappato, alla tenda come Francesca Bertini, perché qualcuno ha osato non ascoltarlo in posizione prona
- ritiratosi su X;
- aver impedito la lettura dei suoi post ai non "follower"

che altro farà?

postare i suoi messaggi da Marte affidandoli a Opportunity?

Ma la divulgazione non dovrebbe essere la prima regola della comunicazione? Se domani ti presenti con Nome e Cognome a dire "ero io BlastScores", perché dovrei crederti? Tutto quello che hai detto e scritto è perfettamente inutile.

:risa: :risa: :risa: :risa:

Ti concedo un irresistibile  umorismo anche se nella tua solita polemica all'acido muriatico.
Ma la domanda è:  sapendo io di chi  tu stia parlando e non avendolo, sempre io, mai nominato manco de striscio, perché lo chiedi a me?

Confesso di essere più basico: io vedo Tchaouna, Lazzari, le cazzate da facilone de Gila... e bestemmio.
Io guardo solo al campo e giudico di conseguenza.

I due gol di ieri sono splendidi. La Lazio di ieri mi piace.  Vengo qui e lo sottolineo.  Stop.

Sbagliano i rigori in quella maniera col Bodo?  Arivengo qui e lo sottolineo allo stesso modo.

Ora, al di là di tutto, c'è da mangiarsi le mani fino ai gomiti per l'esito del quarto di finale col Bodo, le mani fino ai gomiti... cazzarola!

Ed ho sinceramente timore che, a meno di una botta de culo alla Milinkovic Savic, alla Leiva o alla Luis Alberto, sta squadra sarà difficilmente migliorata.

Questo mi preoccupa, solo questo.
viva la Lazio!

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Giovedì 24 Aprile 2025, 22:31:08 »
I due gol di ieri sono splendidi. La Lazio di ieri mi piace.  Vengo qui e lo sottolineo.  Stop.

Sbagliano i rigori in quella maniera col Bodo?  Arivengo qui e lo sottolineo allo stesso modo.

Ma magari tutti facessimo così. Magari.

Di Lazio-Bodø c'è stata la corsa al "salvataggio". De che? Gran pubblico, grande coreografia... Sì bella 'a boiseirie bello tutto ma alla fine te poi anna', nun te qualifichi, quello è contorno, stupendo ma non è il campo. C'è da essere giustamente delusi e arrabbiati, io coi rigori devo ancora ripigliarmi da quelli di Lazio-Palermo Coppa Italia 1979, ma almeno sono vaccinato, i miei figli hanno vagato per Roma sotto choc fino alle quattro, per dire. Che vuoi salvare? L'impegno? Una batosta e un colpo tremendo sul valore della stagione, c'è poco altro da dire.

Però poi se vado a vincere una partita che non mi portavo da casa, specialmente dopo una legnata del genere, io sono contento e magari penso che si possa ancora arrivare quarti, non perché abbia un qualche valore "progettuale" ma perché preferisco arrivare quarto che quinto, decimo che che undicesimo e così via. Mi sembra la normalità, niente più.

(12 marzo 2024)

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Venerdì 25 Aprile 2025, 08:31:04 »
Quindi hai deciso tu che erano "in vacanza"?

Però è strano, ultime sei in casa cinque vittorie e un pari, nove gol fatti e due subiti.

Hanno perso con Napoli, Fiorentina e Juventus, pari con as, Inter e Bologna. Non un campo inviolabile ma tra le migliori la metà non ci hanno vinto. Gli ultimi a fare loro due gol a Marassi sono stati i napoletani a dicembre.

Però ovviamente vanno "in vacanza" appena finita la partita che precede quella con la Lazio.

Boh.

Ma non lo dico io, lo dice il calcio.
Con il campionato a 20 squadre e 3 retrocessioni, vediamo ogni anno che, sul finire della stagione, alcune squadre che sono nel limbo, già salve ma che non possono o non vogliono lottare per l'Europa, mollano, vanno in vacanza anticipata o pensano alla stagione successiva.
L'hai vista l'Udinese ? Dopo il pareggio contro di noi ha avuto cinque sconfitte consecutive, come si può spiegare questo tracollo ?

I dati che citi sul Genoa sono relativi a quando era in lotta per poter raggiungere l'obiettivo della salvezza, non schierava gli esordienti in serie A in quelle partite.
Avendo letto come si erano comportati a Verona (0-0 e nessun tiro in porta) ero pessimista per quanto riguardava la Lazio, dopo la botta contro il Bodo, ma ero ottimista su di loro.
Non solo nell'undici di partenza, ma ho letto che anche alcuni dei giocatori che sono subentrati sono esordienti.
Si pensa alla prossima stagione, fanno degli esperimenti, testano i giocatori, bravi noi ad approfittarne.
Questo è il calcio moderno.

VIVA LA MERDA!"

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Venerdì 25 Aprile 2025, 09:07:09 »
Resta il fatto che il Genoa si impegna con riommici, Bologna e Inter e poi decide di andare in vacanza proprio con noi.
In altre circostanze, quando abbiamo perso, gli avversari hanno fatto la gara della vita.

Vorrei ricordare che il Parma, in teoria in vacanza, ha battuto la juve, pareggiato a Firenze e pareggiato con l'inter capolista, nelle ultime 3 gare.. ove dovessimo batterlo, qui, i soliti, scriveranno che era in vacanza, ovviamente.
Spesso giocare senza l'obbligo del risultato, con serenità, può essere un vantaggio. I riommici hanno perso uno scudetto contro il Lecce in vacanza, l'inter ha perso uno scudetto contro noi in vacanza, noi abbiamo vinto uno scudetto grazie al Perugia in vacanza...

I "tracolli" nella stagione ci sono sempre stati: l'inter che perde le ultime due gare di fila, subendo 4 gol e segnando zero, è forse in vacanza?

Poi, sul mercato: se il ds di turno  porta a Formello un Durmisi, è una pippa; se porta un Milinkovic Savic è l'ormai famoso culo di Lotito.

Panza, dimmi: perché se porti una pippa sei scarso e se ne porti uno buono è una botta de culo?

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Venerdì 25 Aprile 2025, 09:18:17 »
Resta il fatto che il Genoa si impegna con riommici, Bologna e Inter e poi decide di andare in vacanza proprio con noi.
In altre circostanze, quando abbiamo perso, gli avversari hanno fatto la gara della vita.

Vorrei ricordare che il Parma, in teoria in vacanza, ha battuto la juve, pareggiato a Firenze e pareggiato con l'inter capolista, nelle ultime 3 gare.. ove dovessimo batterlo, qui, i soliti, scriveranno che era in vacanza, ovviamente.
Spesso giocare senza l'obbligo del risultato, con serenità, può essere un vantaggio. I riommici hanno perso uno scudetto contro il Lecce in vacanza, l'inter ha perso uno scudetto contro noi in vacanza, noi abbiamo vinto uno scudetto grazie al Perugia in vacanza...

I "tracolli" nella stagione ci sono sempre stati: l'inter che perde le ultime due gare di fila, subendo 4 gol e segnando zero, è forse in vacanza?

Poi, sul mercato: se il ds di turno  porta a Formello un Durmisi, è una pippa; se porta un Milinkovic Savic è l'ormai famoso culo di Lotito.

Panza, dimmi: perché se porti una pippa sei scarso e se ne porti uno buono è una botta de culo?

Ma sei serio, quando parli del Parma ?
Il Parma sta lottando per la salvezza, avesse perso con la Juve era a 3 punti dalla serie B.
Al Genoa, 39 punti, manca un punto per la salvezza matematica, della serie che dovrebbe perderle tutte e le altre dovrebbero vincerle tutte, alquanto improbabile.
Paragoni una sconfitta (la seconda non è in campionato) dell'Inter, in lotta per un obiettivo, con cinque sconfitte dell'Udinese, in lotta per nessun obiettivo ?
Almeno guardare la classifica, prima di scrivere, non farebbe male.
VIVA LA MERDA!"

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Venerdì 25 Aprile 2025, 09:55:13 »
Forse siamo più forti del Genoa? Che sta facendo un campionato molto simile a quello che secondo molti, io tra questi pero' me lo sono tenuto per me, dovevamo fare noi. 

Chiaro che l'eliminazione di giovedì fa ancora male.
Farebbe altrettanto male però non qualificarsi per le prossime coppe. Chiaro altrettanto che a giochi fatti, a qualificazione in Europa raggiunta ovvero, di quest'anno ricorderemo più il rigore del Taty che la sforbiciata di domenica. Normale.

Online Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Venerdì 25 Aprile 2025, 10:16:45 »
Che gusto ci sarà a sminuire sempre tutto quello che facciamo e a ingigantire quello che non facciamo, chi lo sa.
Materia per chi ci capisce.

Si chiama "principio di coerenza".
All'inizio dell'anno, i "profeti della mediocrità" hanno preso una posizione proprio sulla mediocrità della società, del mercato, della rosa, del tecnico e di tutto l'ambiente.
Ad un certo punto si sono ritrovati con una situazione imbarazzante che tutto esprimeva, fuorché mediocrità, bel gioco, belle intuizioni di mercato, un tecnico preparato etc. ed infatti sono scomparsi dalla circolazione mediatica, nessun post, nessun topic, niente forumcronaca, etc. etc.
Poi inevitabilmente, arrivano le prime difficoltà, le sconfitte, gli infortuni, qualche giocatore di prospettiva che non riesce ad emergere, il gioco non più spumeggiante, ed hanno avuto sentore che la loro posizione sulla mediocrità fosse sacrosanta, e infatti i "profeti della mediocrità"
Ed ora, questa società mediocre che ha fatto un mercato mediocre, con una rosa mediocre, con un allenatore mediocre etc. etc, giocatori pippe furibonde etc. etc. si ritrova a 5 giornate dalla fine ad essere ad 1 punto dalla zona CL (a dire il vero i punti sono 2, per via degli scontri diretti), e chi si è "speso" declarando la mediocrità della squadra, deve tenere il punto.
Non andremo in CL, questo è sicuro, anche al netto dei 7/8 punti che mancano in classifica a causa di arbitraggi indegni (siamo una delle squadre meno fallose del campionato ma abbiamo il record di giocatori ammoniti ed espulsi, non si ricordano decisioni al Var a favore ma solo contro), siamo palesemene invisi a FIGC, Lega Calcio etc etc., quindi i "profeti della mediocrità" possono stare tranquilli, però... obbiettivamente.... hanno un pochino rotto il cazzo.... se po' di'?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Venerdì 25 Aprile 2025, 12:16:33 »
ma è ovvio, chi perde con noi è sempre in vacanza,  mentre chi vince lo fa perché siamo tutte pippe, finalmente un'analisi originale che fa luce su tutto, ricca di oggettività e contenuti!

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Venerdì 25 Aprile 2025, 12:29:38 »
Se arriverà, il piazzamento per l'accesso all'Europa meno nobile sarà stato solo un nuovo inizio.

Cosa hai vinto? UN CAZZO
i derby? Primo giocato di merda, secondo meglio, ma non vinci perché davanti hai gente rivedibile ma non rivendibile (quantomeno senza il rischio de annà sott'acqua)
Lo 0-6 in casa. Dicono, mai successo prima, nemmeno in quel calcio pionieristico in cui le partite finivano con caterve di gol da una parte e dall'altra. Si é detto, ha detto: una tappa della crescita... ha detto.

Ma noi semo cresciuti e sta tappa così come poi è "risultato",  ça va sans dire“, 
solo al pensier, ci risulta ancora indigesta.

E poi altre partite da non squadra, senza dignità, irrispettose della storica maglia e della straripante passione del tifoso: ritorno con la Fiorentina, Inter in coppa Italia, Venezia fuori, Como, Udinese e Torino in casa, per finire col Bodo: il punto di non ritorno stagionale o, se vogliano, la cartina di Tornasole di un'intera epoca, fatta di 21 anni sempre uguali, pieni delle stesse parole, degli stessi cialtroni, dello stesso niente.

Cosa hai vinto? STO CAZZO
eh ma è stato bello il percorso, 'a crescita, Tchaaouna e Noslin a dispetto di altri hanno avuto il coraggio  ... e sono morti, loro insieme a noi.

La stagione, dunque?
Se si va in Europa League hanno probabilmente fatto il loro, ma niente di più.
Resta che non hai vinto UN CAZZO.

Se a quei complessati che invece de parla de Lazio parlano dei Laziali  che parlano di Lazio (i quali criticano giustamente, perché dopo 21 anni de sta noia il bicchiere è mezzo vuoto, e Lulic nun è più manco na foja de fico), e che così ammalorano co le loro mefitiche cazzate da templari de sta minchia ogni campo di sereno dibattito, ecco, se a loro sta bene, prepariamoci quasi come se ci avviassimo verso il luogo adibito all'estremo riposo ad altri 21 anni senza vince o sperare di vincere UNA STRAMALEDETTA MINCHIA.

Eagle parlava di bambini che giovedì abbandonavano lo stadio piangendo.

"...Papà, ma di chi è la colpa, ...dei brovedi daa mediocrità o de quel morto de fame che ce guida e ce conduce senza facce vedè mai la luce???"

...Nun lo so, Ni, ma se arivamo quinti io me faccio na pippa pure ar buio.

Coesi, parametrati, noi partecipiam
viva la Lazio!