Autore Topic: Lotta europa  (Letto 8702 volte)

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotta europa
« Risposta #140 : Lunedì 5 Maggio 2025, 19:59:20 »
mi sembrano realistiche, abbasserei quella delle merde prima di farmi sbancare
La nostra comunque è generosa assai.
La roma a 3,50 è regalata.
Mi ci pago le vacanze.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Lunedì 5 Maggio 2025, 21:01:02 »
e' stato orribile.
Oggi avremmo festaggiato 17 anni di nulla
e ringraziamo il. grandissimo laziale Taylor, sempre sia lodato

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Lunedì 5 Maggio 2025, 22:57:27 »
La roma a 3,50 è regalata.
Mi ci pago le vacanze.
3.50 cosa?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Lunedì 5 Maggio 2025, 23:06:07 »
Qualificata in Champions.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Martedì 6 Maggio 2025, 09:14:31 »
Che brutta fine che abbiamo fatto.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Martedì 6 Maggio 2025, 10:20:12 »
Che brutta fine che abbiamo fatto.
No, Gio'...
Guardare in faccia la realtà: sarà difficile perché siamo sotto negli scontri diretti e quindi è come se dovessimo recuperare un punto con un calendario che non è più così favorevole; e anche perché purtroppo abbiamo una spiacevole tendenza a vederci sfuggire i traguardi all'ultimo momento.
Però questa squadra ha saputo sorprenderci in altri momenti. E noi, da tifosi, dobbiamo avere un solo obbiettivo: nove punti su nove.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Martedì 6 Maggio 2025, 10:28:14 »
L'ultima partita vera della Roma è Bergamo, poi ha Milan e Torino.
E tocca sperare nella vittoria del Bologna in Coppa Italia.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Martedì 6 Maggio 2025, 10:50:23 »
No, Gio'...
Guardare in faccia la realtà: sarà difficile perché siamo sotto negli scontri diretti e quindi è come se dovessimo recuperare un punto con un calendario che non è più così favorevole; e anche perché purtroppo abbiamo una spiacevole tendenza a vederci sfuggire i traguardi all'ultimo momento.
Però questa squadra ha saputo sorprenderci in altri momenti. E noi, da tifosi, dobbiamo avere un solo obbiettivo: nove punti su nove.

Bisogna credere sempre.
Ed ancora la penso così.

Il mio pensiero non era rivolto all'andamento della squadra ma a cosa siamo diventati noi tifosi leggendo queste pagine, ma anche al di fuori.
E sebbene giustamente non siamo tutti uguali, avverto un aumento delle distanze da certi concetti mai avvertito prima.
E mi chiedo cosa ho in comune. (Ma è un problema mio).
Per me "siamo ciò che scriviamo" è una regola fondamentale, anche su internet.

Ps. Sabato al posto mio, allo stadio. E non vedo l'ora.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Martedì 6 Maggio 2025, 10:50:34 »
l'Atalanta ha in tasca 6 punti su 9. Tre fra noi, juve, Bologna, merde resteranno fuori dalla Champions.

Noi non arriveremo in Champions, a meno di battere la juve e l'Inter.
Inter che affrontiamo a due settimane dall'eventuale finale di Champions.

Quindi no, verosimilmente la Lazio non andrà in Champions.

Battere la Juve per mandare la roma in Champions?
Per me va bene, non so a voi.

Online Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Martedì 6 Maggio 2025, 11:05:12 »
l'Atalanta ha in tasca 6 punti su 9. Tre fra noi, juve, Bologna, merde resteranno fuori dalla Champions.

Noi non arriveremo in Champions, a meno di battere la juve e l'Inter.
Inter che affrontiamo a due settimane dall'eventuale finale di Champions.

Quindi no, verosimilmente la Lazio non andrà in Champions.

Battere la Juve per mandare la roma in Champions?
Per me va bene, non so a voi.
Disa, finché ci posso sperare pure io, gioco per me.
La Lazio può ancora qualificarsi per la Champions. Certo, il calendario è tosto (non più di quello della Roma però), le possibilità sono poche, dobbiamo anche aspettarci arbitraggi contro, soprattutto contro la Juve.
Ma il tifo per me non è fare calcoli (malgrado sia poi quello che io faccio sempre :) ): è sperare nel miracolo sportivo anche quando stai sotto di due gol al novantesimo. Perché dovrei sperare che al traguardo ci arrivi la Roma se ci può ancora arrivare la Lazio?
Tanto, come dice Boksic, il tifoso non sposta nemmeno un filo d'erba. Possiamo solo tifare, no?

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Martedì 6 Maggio 2025, 11:13:54 »
Infatti sabato io tifo Lazio.
Per coerenza, chi li vuole fuori da tutto dovrebbe augurarsi 3 punti della Juve.

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Martedì 6 Maggio 2025, 11:25:44 »
c'è poco da calcolare, quindi o sabato vinci oppure sei fuori dai giochi. Le merde, se vincono a Bergamo, sono praticamente dentro la Champions, se non fanno 3 punti Lazio ancora in gioco, ma gli scontri diretti sono un tallone di Achille che potrebbero essere decisivi. Ma da una parte anche sticazzi se vanno in Champions, avranno un grosso impegno da affrontare col nuovo allenatore  X che potrebbe essere un altro impedito stile Juric (io sto contando i giorni che mancano all'addio di Ranieri)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Martedì 6 Maggio 2025, 11:53:57 »
Si tifa Lazio sempre e comunque.
Certo, ci sarebbe da mangiarsi le mani... perché, al di là dei meriti der minestraro Ranieri, la colpa è tutta di chi aveva 15 punti di vantaggio.

Per il resto, vedremo cosa arriverà.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #153 : Martedì 6 Maggio 2025, 12:06:07 »
Disa, finché ci posso sperare pure io, gioco per me.
La Lazio può ancora qualificarsi per la Champions. Certo, il calendario è tosto (non più di quello della Roma però), le possibilità sono poche, dobbiamo anche aspettarci arbitraggi contro, soprattutto contro la Juve.
Ma il tifo per me non è fare calcoli (malgrado sia poi quello che io faccio sempre :) ): è sperare nel miracolo sportivo anche quando stai sotto di due gol al novantesimo. Perché dovrei sperare che al traguardo ci arrivi la Roma se ci può ancora arrivare la Lazio?
Tanto, come dice Boksic, il tifoso non sposta nemmeno un filo d'erba. Possiamo solo tifare, no?

Non sottovalutiamo cio' che scriviamo sui Social e come lo scriviamo: c'e' una clip sul Tubo di Rovella abbracciato a Dia dove insieme chiedono sostegno ai tifosi ma allo stesso tempo dove hanno scritto loro stessi nella clip una cosa del tipo NON SO' GIOCARE, SONO CAPACE SOLAMENTE A SEGNARE.

Mi e' sembrata una clip sarcastica in risposta a molti (chissa' forse anche ad alcune Radio che non ascolto perche' non prendo piu' la macchina), le quali evidentemente sostengono da molto che Dia sia scarso anche se sa' vedere la porta quando ha l' occasione per tirare.

Il Sarcasmo evidente era intuibile dal fatto che in questa breve clip mentre parlava Rovella, Dia teneva in mano il premio come migliore in campo nella partita contro l' Empoli.

Dia, aveva ricevuto lo stesso premio nella partita contro il Genoa mentre in Coppa contro il Bodo aveva preso 7 su tutti i quotidiani (aveva ottenuto la pagella piu' alta dopo Guendouzi' il quale aveva preso 7.5 su quasi tutti i quotidiani).

Nelle ultime 4 partite della Lazio, Dia ha segnato 3 gol giocando male  solamente contro il Parma dove a dir la verita' non solamente lui aveva giocato male.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #154 : Martedì 6 Maggio 2025, 12:07:02 »
Questa clip, per me e'una prova che oggi anche i calciatori seguono i Social e ne' vengono condizionati: quindi quello che scriviamo e come lo scriviamo arriva e conta molto!

Dia ha anche sottolineato che e' a un solo gol da Castellanos: questa cosa in un' altra clip ma forse per dimostrare che il suo lo sta' facendo.

Vorrei continuare a sottolineare che queste sono cose uscite da Rovella e da Dia sul Tubo non sono uscite ne' dai giornalisti e ne' dai tifosi in generale: io, penso che nelle ultime 4 partite Dia abbia ricevuto solamente 5 palloni e 3 di questi li ha comunque messi dentro.

Quindi lui, quando si trova dentro l' area di rigore e' freddo (ha fatto 9 gol in 19 tiri nello specchio che significa 1 gol ogni 2 tiri nello specchio): il problema e' che non lo mettiamo mai davanti alla porta e la stessa cosa vale per Castellanos che tira di piu' perche' si muove di piu' rispetto a Dia e perche' e' piu' bravo di Dia quando si trova spalle alla porta ma spesso deve tirare da posizioni improbabili.

Non utilizziamo filtranti ed e' un vero peccato per due punte che non sono delle torri (Castellanos di testa e' forte ma non e' Toni e Dia che e'scarao di testa fa' il trequartista mascherato che si inserisce quando il Taty gli fa' il movimento opposto a portargli via l' uomo ma non fanno spesso questi movimenti e soprattutto non incrociano mai su evidenti indicazioni che probabilmente non gli da Baroni perche' ama giocare lateralmente attraverso i cross e non in verticale): io, penso che Castellanos e Dia stanno facendo pure troppo.

Il prox anno, chiunque sara' la coppia d' attacco (perche' oenso che dalle parole del Ds, Dia verra' ceduto), dovra' essere servita attraverso anche della varianti di gioco che possano essere le ripartenze e i filtranti per far loro attaccare la porta anche in verticale: non solo una volta a partita ma almeno 3 volte a partita (il minimo sindacale).

Non sempre si puo' riuscire a mettere le punte davanti al portiere avversario ma manca proprio la ricerca di questa variante di gioco rispetto all' ottimo gioco laterale che propone e sa' proporre Baroni.

Cosi' come dovra' essere assolutamente, perfezionata la fase senza palla come la distanza tra i reparti e in particolare i movimenti della linea a 4 di difesa (in primis la diagonale difensiva!).

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Martedì 6 Maggio 2025, 12:54:43 »
Capisco non essere di roma quindi tante sfaccettaure non le colgo,ma porca troia, mo dovrei sperare che la roma arrivi quarta perche' se dovesse fare l'europa league potrebbe vincerla? ma allora speriamo venga estromessa dal campionato perche' potrebbe vincerlo o dalla coppa italia perche' non si sa mai...ma veramente? ma magari arriviamo noi quarti e loro in conference e poi si vedra', ma che cazzo oh

Online Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Martedì 6 Maggio 2025, 13:15:04 »
Si tifa Lazio sempre e comunque.
Certo, ci sarebbe da mangiarsi le mani... perché, al di là dei meriti der minestraro Ranieri, la colpa è tutta di chi aveva 15 punti di vantaggio.

Per il resto, vedremo cosa arriverà.

Si... in parte posso essere d'accordo.
Ma io credo che quelli siano stati pilotati alla grande nel posto dove sono adesso, la famosa "difesa del brand" di Gravina vi dice nulla?
Siamo d'accordo che alla Lazio mancano 5/6 punti, a stare bassi?
Siamo d'accordo che quelli abbiano avuto aiuti e aiutini a profusione, e possiamo calcolare questi aiuti in 5/6 punti in più?
Ecco, se siamo d'accordo, la differenza è quella.
Il tutto al netto del fatto che è evidente che non siamo più brillanti come nella prima parte del campionato, altrimenti saremmo in lotta per lo scudetto, e invece dobbiamo ricordarci che i nostri giocatori sono pippe, l'allenatore è un mediocre da salvezza, la società è imbarazzante etc. etc....  chi più ne ha, più ne metta.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Lazioletter

« Risposta #157 : Martedì 6 Maggio 2025, 13:16:21 »
Una partita alla volta.
Battiamo la Juve, poi si fanno i conti, le tabelle nel calcio portano male e non si realizzano mai.
Una cosa: l'aesse ha fatto 49 punti in 19 partite, media 2,58, proiezione 98 punti, vincendone 8 per 1-0.
Se ci ha rimontato 15 punti vuol dire che ne abbiamo fatti 34.
Media 1,78, proiezione 68 punti.
La Lazio ha fatto il suo, è la roma che ha fatto una cosa assurda, inconcepibile.
Dare la colpa a Baroni per i miracoli, aiutati o meno, di Ranieri, anche no.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Martedì 6 Maggio 2025, 13:21:59 »
Una partita alla volta.
Battiamo la Juve, poi si fanno i conti, le tabelle nel calcio portano male e non si realizzano mai.
Una cosa: l'aesse ha fatto 49 punti in 19 partite, media 2,58, proiezione 98 punti, vincendone 8 per 1-0.
La Lazio ha fatto il suo, è la roma che ha fatto una cosa assurda, inconcepibile.

Nessuno che dice ad es _:  non ci abbiamo capito un caz  o, nooooo ??

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Martedì 6 Maggio 2025, 13:23:11 »
Una partita alla volta.
avranno fatto qualche punto da vittoria ottenuto con rigore dubbioso  o goal provenuto da manovra dubbiosa...o sono stati così inarrestabili?