Autore Topic: Lotta europa  (Letto 8295 volte)

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lotta europa
« Risposta #340 : Lunedì 19 Maggio 2025, 08:34:43 »
Ma magari li mandiamo in B Pancrà

Odiosissimi
Falcone.
Mandiamo Falcone in B

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #341 : Lunedì 19 Maggio 2025, 09:06:36 »
Falcone.
Mandiamo Falcone in B

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un bel bis di questo

Solo che non sia un arrivederci ma un addio  ;D
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #342 : Lunedì 19 Maggio 2025, 09:12:15 »
Se andremo in Conference questo torneo va giocato per vincerlo. Lo snobismo sarriano di certi laziali fa ridere tutta Italia dall'alto delle nostre numerose e prestigiose vittorie in Europa. Quindi, siccome la Coppa Italia è stata vinta più volte dai macellaretti noi dovremmo snobbarla sempre

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #343 : Lunedì 19 Maggio 2025, 10:10:32 »
Tra l'altro si dovrebbe snobbare la conferenze per fare cosa? Puntare allo scudetto? Eddai su

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #344 : Lunedì 19 Maggio 2025, 10:11:46 »
Spero di evitare, a questo punto, la conference.
Fabiani ha già detto in più di un'occasione che, senza i soldi della cl, va ridisegnato il progetto. Vuol dire investire sui giovani e abbassare il monte ingaggi.
Con questi presupposti affrontare una competizione che è difficilissima a livello logistico e poco remunerativa è, per me, solo deleterio.
Oltre al fatto che andrebbe vinta solo perché l'hanno vinta le merde al primo tentativo.
Personalmente preferirei un anno senza coppe concentrati sul campionato per tornare nelle competizioni che contano e togliermi qualche soddisfazione come vincere un derby che non succede dall'era di Sarri.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #345 : Lunedì 19 Maggio 2025, 10:32:02 »
Spero di evitare, a questo punto, la conference.
Fabiani ha già detto in più di un'occasione che, senza i soldi della cl, va ridisegnato il progetto. Vuol dire investire sui giovani e abbassare il monte ingaggi.
Con questi presupposti affrontare una competizione che è difficilissima a livello logistico e poco remunerativa è, per me, solo deleterio.
Oltre al fatto che andrebbe vinta solo perché l'hanno vinta le merde al primo tentativo.
Personalmente preferirei un anno senza coppe concentrati sul campionato per tornare nelle competizioni che contano e togliermi qualche soddisfazione come vincere un derby che non succede dall'era di Sarri.
non ho capito, scusa, vuoi evitare di partecipare a una competizione europea per poter vincere più facilmente i derby?

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #346 : Lunedì 19 Maggio 2025, 10:59:01 »
Ma infatti è ridicolo.
Servono i soldi dal player trading oppure i soldi dei proprietari/investitori. Quelli della Champions non hanno mai fatto fare salti di qualità a nessuno.

La Conference, se la si gioca, va vinta.
Se pensi che le avversarie siano delle seghe giochi con le riserve tutta la fase campoonato

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #347 : Lunedì 19 Maggio 2025, 11:04:25 »
non ho capito, scusa, vuoi evitare di partecipare a una competizione europea per poter vincere più facilmente i derby?

Hai semplificato. Per me la conferenze è un gioco che non vale la candela. Preferisco disputare un buon campionato e a quel punto pretendere un piazzamento migliore e togliermi qualche soddisfazione. Ma se questo succede anche facendo la conference ben venga solo che ho i miei dubbi al riguardo
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #348 : Lunedì 19 Maggio 2025, 11:07:14 »
La Conference ha sicuramente meno prestigio delle altre competizioni europee, però ti fa spendere molta meno energia.

Per una ragione : nella fase campionato/mega girone , puoi far giocare esclusivamente le riserve.

Nei fatti , fino ai quarti , è quasi come non giocare nulla.

Io , se dovessimo andarci , ci proverei.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #349 : Lunedì 19 Maggio 2025, 11:13:23 »
Come soldi, con la Conference prendi le briciole delle briciole.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #350 : Lunedì 19 Maggio 2025, 11:20:40 »
Ma tanto coi soldi della champions lotito non ha mai fatto un mercato come si deve....noi siamo l'unica squadra che se va in champions non si rinforza e non usa i soldi che arrivano,questo è anche uno dei motivi per cui il sistema calcio non ha bisogno della Lazio in questa competizione

Lazioletter

« Risposta #351 : Lunedì 19 Maggio 2025, 11:34:03 »
pro: metti in cascina ranking UEFA e giochi una competizione con concrete possibilità di vincerla, oltre a far giocare chi gioca meno, perché i Belahyane, i Provstgaard, i Noslin in conference si fanno le ossa
contro: il giovedì fai trasferte anche lunghe che ti spezzano il lavoro settimanale, la competizione se arrivi in fondo è molto lunga, tra semifinale e finale non te la porti da casa.

Lazioletter

« Risposta #352 : Lunedì 19 Maggio 2025, 11:36:11 »
Ma tanto coi soldi della champions lotito non ha mai fatto un mercato come si deve....noi siamo l'unica squadra che se va in champions non si rinforza e non usa i soldi che arrivano,questo è anche uno dei motivi per cui il sistema calcio non ha bisogno della Lazio in questa competizione

su questo ci sarebbe da ragionare, perché i soldi della CL ti consentono di mantenere un certo monte ingaggi, quindi se è vero che più spendi per gli ingaggi più punti fai...

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #353 : Lunedì 19 Maggio 2025, 11:52:05 »
Non so se hai visto le partecipanti alla prossima EL, il livello non è molto superiore.

Veramente sei in grado stimare il livello di una cinquantina di squadre europee?  Congratulazioni.

Posso chiederti una cortesia? Hai una firma veramente sgradevole. Se proprio vuoi conservare il testo, perché non riduci la dimensione dei caratteri a quella normale?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #354 : Lunedì 19 Maggio 2025, 11:59:05 »
Il livello della Europa League è notevolmente più basso. Per questo, se non ci andiamo noi, preferisco i maiali in Champions.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Lazioletter

« Risposta #355 : Lunedì 19 Maggio 2025, 11:59:43 »
Posso chiederti una cortesia? Hai una firma veramente sgradevole. Se proprio vuoi conservare il testo, perché non riduci la dimensione dei caratteri a quella normale?

Fuori contesto, dentro Boris ha senso, fuori risulta sgradevole anche perché gridata.
Daje Carlo puoi fare meglio. Un Forza Lazio alé?

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #356 : Lunedì 19 Maggio 2025, 12:01:17 »
pro: metti in cascina ranking UEFA e giochi una competizione con concrete possibilità di vincerla, oltre a far giocare chi gioca meno, perché i Belahyane, i Provstgaard, i Noslin in conference si fanno le ossa
contro: il giovedì fai trasferte anche lunghe che ti spezzano il lavoro settimanale, la competizione se arrivi in fondo è molto lunga, tra semifinale e finale non te la porti da casa.
Appunto, devi saperla gestire.

Turnover massiccio e evitare le lunghe trasferte ai titolari, senza guardare la classifica.
Il finalista Betis è arrivato 15esimo nel girone unico.

VIVA LA MERDA!"

Lazioletter

« Risposta #357 : Lunedì 19 Maggio 2025, 12:03:14 »
Appunto, devi saperla gestire.

Turnover massiccio e evitare le lunghe trasferte ai titolari, senza guardare la classifica.
Il finalista Betis è arrivato 15esimo nel girone unico.

ma non puoi portare in trasferta 12 giocatori

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #358 : Lunedì 19 Maggio 2025, 12:25:45 »
su questo ci sarebbe da ragionare, perché i soldi della CL ti consentono di mantenere un certo monte ingaggi, quindi se è vero che più spendi per gli ingaggi più punti fai...
Ti consentirebbero...ma non lo facciamo mai,anzi,sembra che quando entriamo in champions si faccia la gara a spendere meno,pure di ingaggi

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #359 : Lunedì 19 Maggio 2025, 12:34:51 »
Veramente sei in grado stimare il livello di una cinquantina di squadre europee?  Congratulazioni.

Non mi toccare Boris, la migliore serie televisiva italiana degli ultimi trenta anni.
E' una citazione di un dialogo recitato da un tifoso laziale (Pannofino) ed è perfetta, secondo me, per descrivere il momento attuale del mondo laziale in generale e deve essere urlata, così come è nella serie, da qui il grassetto e i caratteri grandi.

ma non puoi portare in trasferta 12 giocatori
Ne porti 15, lasciando portiere e altri giocatori, a rotazione, a Formello ogni volta.
Nel caso, se il regolamento lo consentisse, attingi alla lista B.
Perdi in Armenia ? Pazienza.
VIVA LA MERDA!"