Autore Topic: SS Lazio- Lecce: commenti  (Letto 1198 volte)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio- Lecce: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 26 Maggio 2025, 07:28:58 »
I giocatori hanno schifato la conference e hanno fatto bene, la roma vinceva e la juve pure. Magari era una scelta societaria quella di evitare una coppa di merda che porta via energie per un ritorno bassissimo di introiti.
Se il sesto posto fosse valso l'ingresso in Europa League la Lazio avrebbe quantomeno pareggiato.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Lunedì 26 Maggio 2025, 07:29:56 »
I giocatori hanno schifato la conference e hanno fatto bene, la roma vinceva e la juve pure. Magari era una scelta societaria quella di evitare una coppa di merda che porta via energie per un ritorno bassissimo di introiti.
Se il sesto posto fosse valso l'ingresso in Europa League la Lazio avrebbe quantomeno pareggiato.

Ah, l’hanno fatto a bella posta. Certo! Poi dice che la gente vota M5S

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Lunedì 26 Maggio 2025, 07:30:53 »
Ah, l’hanno fatto a bella posta. Certo! Poi dice che la gente vota M5S

Ti è sembrata una squadra che volesse pareggiarla?

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 26 Maggio 2025, 07:42:54 »
Sono amareggiato e deluso, purtroppo si è rovinato tutto in un mese.
Ma è vero chi dice che probabilmente i giocatori sono quello che sono.

Sembrava troppo bello essere riusciti a sostituire Ciro/Sergej/Luis e Felipe quasi senza problemi.

E invece no.

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 26 Maggio 2025, 07:45:57 »
Quindi ricapitolando:
- Napoli scudetto
- Bologna Coppa Italia
- Milan Supercoppa Italiana
- Inter, Atalanta e Juventus qualificate alla Champions League
- Roma qualificata all’Europa League (che vincerà, visto il lotto delle partecipanti)
- Fiorentina qualificata alla Conference League
- Lazio premio “Inzaghi ha esultato sullo 0-6”
Tutti contenti, dai.

Tanto la Conference ci faceva schifo. Perché noi dall'alto di 3 quarti di finale di Europa League in 20 anni, persi con Fehnerbace, Salisburgo e Bodo Glimt possiamo permetterci di snobbarla. Siamo il Real Madrid, non ci sporchiamo le mani con la Conference: sia mai dovessimo vincere qualcosa in Europa...

Abbiamo regalato uno scudetto ai napoletani per restare fuori da tutto. Questa è una macchia che non si cancellerà mai, e io non ho nulla a che spartire con chi ha esultato. Poi, l’altro problema, è che la Roma mezza qualificazione alla Champions l’ha ottenuta ieri con un gol al 95’ di Sheffield-Sunderland (24 milioni per il riscatto obbligatorio di Le Fee) e si ritrova iscritta all’Europa League più ridicola della storia.
Spero almeno che la mancanza di quattrini ci costringa a vendere un po’ di bluff che abbiamo in rosa: possibilmente Castellanos (lo odio, impiastro), Tavares (rotto e pure scarso), Gila e Isaksen (se loro sono i nuovi gioielli corro dal rigattiere).

Lunga vita a Claudio Lotito.
Lunga vita ai laziali che lo sostengono.

Siamo una tifoseria morta. De Laurentiis continua a dargli lezioni su come si gestisce una società mettendoci zero euro, ossia vendendo e comprando con coraggio, assumendosi rischio d'impresa. Anche Bologna e Como, dopo la Fiorentina, hanno ormai proprietà più ambiziose e capaci della nostra. Pure l'Udinese trova un compratore. Ma noi no, il laziale puzza ancora di Serie B e ha il terrore di tornarci se il senatore ci dovesse abbandonare. Non lo sfiora l'idea che siamo una squadra di Roma, un marchio che Sergio Cragnotti ha reso famoso in tutto il mondo. Il laziale ormai al massimo si concede una contestazione di maniera: due cori, due telefonate a Guidone, e poi si torna ad abbonarsi.
Da vent'anni campiamo solo sulle mancate vittorie della Roma. Io per primo, ma sto arrivando alla conclusione che solo uno scudetto delle merde FORSE potrebbe risvegliare qualche coscienza. Ci sono generazioni nate e cresciute a quinti, sesti e settimi posti, senza mai un'emozione. A me dispiace per loro, soprattutto. Per i ragazzi. Che non sanno neanche più sognare.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 26 Maggio 2025, 07:50:29 »
Scudetto alla roma. Meglio una combo con la EL

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 26 Maggio 2025, 07:51:05 »
Sui 20 anni di sole soddisfazioni per una rioma non vincente non è vero però ragazzi, su.

Per il resto vi seguo e vi capisco, ma questo, oggettivamente no.

Purtroppo, o per fortuna, non siamo Milan, Inter o Juve.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Lunedì 26 Maggio 2025, 08:00:25 »
Riguardatevi i primi 10 minuti.
Pareva giocassero a perdere.
Ieri Tavares (l'unico giocatore di prima categoria in squadra pur con pericolose amnesie difensive) ha messo 4 o 5 palle che con giocatori di B erano 2 o 3 gol.
Niente. Va già bene se ci arrivano. Storti. Controtempo. 
Infatti quando c'è lui gli danno la palla e incrociano le dita. Altro non sanno fare.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 26 Maggio 2025, 08:04:36 »
Sui 20 anni di sole soddisfazioni per una rioma non vincente non è vero però ragazzi, su.

Guarda, io ho molto amato le Coppe Italia.
Non solo quella del 2013 (oggi è 26 maggio, tra l'altro, ma mi sono stufato di festeggiare anniversari), anche tutte le altre. Anche le Supercoppe italiane.
Amavo quando eravamo umili e puntavamo a VINCERE i trofei possibili.
Quando è nata la Conference ho sperato che potesse diventare la nostra Coppa Italia d'Europa.

E invece da qualche anno conta solo questo insulso quarto posto che peratro, le rare volte in cui l'abbiamo raggiunto, ci ha portato campagna acquisti i cui fiori all'occhiello sono stati Muriqi e Castellanos, e soporifere sveglie negli ottavi col Bayern Monaco.
L'unico anno in cui potevi veramente divertirti, in cui meritatamente ti eri conquistato un bel tabellone di Europa League, sei uscito col Bodo Glimt perché non hai avuto la lungimiranza di mandare la Primavera a Bergamo e al derby. Perché c'era sto MALEDETTO quarto posto da inseguire.
Tutti rincoglioniti da sto quarto posto dimmerda. Tutti esaltati per un secondo posto farlocco di Sarri, conquistato solo perché tutte le altre stavano facendo semifinali e finali europee. Dal 2019 non andiamo più nemmeno vicini a vincere niente di niente.

Delle due l'una: o torniamo umili, e l'anno prossimo si torna a puntare forte sulla Coppa Italia, oppure diventiamo realmente presuntuosi e cacciamo Claudio Lotito a pedate, disertando lo stadio a oltranza finché respira. Tutto meno che questo limbo, questo giorno della marmotta di noia perenne.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Lunedì 26 Maggio 2025, 10:08:51 »
Prima di tutto bisogna costruire una squadra che abbia gli uomini giusti.

Non servono campioni, ma servono persone affamate, e di valore, fisicamente integri.

Poi un allenatore che SAPPIA gestire i tre impegni, perchè mi sono stancato di pagare dazio per le coppe o uscire in maniera vergognosa stile Salisburgo/Bodo.

Puntare di nuovo forte sulla Coppa Italia, cercare di fare sempre più punti possibili in campionato e non snobbare le Coppe europee. Serve un allenatore capace di far questo. E se ci sono riusciti Petkovic e Inzaghi....non troviamo nessuno in grado di fare altrettanto?? Davvero??

Eppoi basta fuoriruolo/fracichi/sopravvalutati o comparse prese da campionati esotici e messi a fare i titolari.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Lunedì 26 Maggio 2025, 10:31:54 »
C'è una cosa che i tifosi non vogliono sentire.
I tifosi sono la più grande rovina della S.S. Lazio dopo Claudio Lotito. Io ormai odio queste due entità quasi come la asroma.

I tifosi dovrebbero notare che oggi, in una Serie A che è periferia del calcio, e con una Lazio che è periferia della periferia, l'unica via d'uscita da questo nulla che siamo diventati sono non tanto i soldi della Champions, in cui vai episodicamente e per demeriti altrui, bensì quelli che puoi prendere vendendo bene i tuoi giocatori migliori.

De Laurentiis, che è un genio, ha vinto DUE SCUDETTI vendendo tutti: da Cavani, a Higuain, a Oshimen a Kvara. Vendi a peso d'oro, e ricompri di qualità. Oggi la qualità a meno di 20-30 milioni a cartellino non la trovi. La Lazio non spende più di 15 per i cartellini, e quindi è ormai una squadra svuotata di qualità.

Quindi, senza introiti Uefa, tutti devono essere sul mercato. Viene uno con un pacco di milioni per Rovella, o Zaccagni, o Guendouzi? Prendi e glielo incarti. Non parliamo nemmeno di quello che dovresti fare con quelli che sono pure più scarsi dei suddetti: Tavares, Isaksen, Gila... Tutta robetta. Dovevi vendere Milinkovic quando era nel prime, dovevi vendere Immobile mentre gli stavano consegnando la Scarpa d'Oro, figurati cosa devi fare con questi scappati di casa.

Ma ci sono due problemi: 1) Lotito chiede 16 milioni pure se qualche benemerito viene a bussare per Tchaouna, roba che dovresti pagare tu l'Ama per venirselo a prendere come rifiuto ingombrante. 2) I tifosi sono pronti a stracciarsi le vesti alla prima cessione.

Finché non si estirpa il cancro di questa diade, che solo in apparenza si fa una finta guerra, ma in realtà mantiene lo status quo di una Lazio da centroclassifica, ci aspettano altri 20 anni così o peggio.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 26 Maggio 2025, 10:37:26 »
I tifosi sono la più grande rovina della S.S. Lazio dopo Claudio Lotito. Io ormai odio queste due entità quasi come la asroma.

I tifosi dovrebbero notare che oggi, in una Serie A che è periferia del calcio, e con una Lazio che è periferia della periferia, l'unica via d'uscita da questo nulla che siamo diventati sono non tanto i soldi della Champions, in cui vai episodicamente e per demeriti altrui, bensì quelli che puoi prendere vendendo bene i tuoi giocatori migliori.

De Laurentiis, che è un genio, ha vinto DUE SCUDETTI vendendo tutti: da Cavani, a Higuain, a Oshimen a Kvara. Vendi a peso d'oro, e ricompri di qualità. Oggi la qualità a meno di 20-30 milioni a cartellino non la trovi. La Lazio non spende più di 15 per i cartellini, e quindi è ormai una squadra svuotata di qualità.

Quindi, senza introiti Uefa, tutti devono essere sul mercato. Viene uno con un pacco di milioni per Rovella, o Zaccagni, o Guendouzi? Prendi e glielo incarti. Non parliamo nemmeno di quello che dovresti fare con quelli che sono pure più scarsi dei suddetti: Tavares, Isaksen, Gila... Tutta robetta. Dovevi vendere Milinkovic quando era nel prime, dovevi vendere Immobile mentre gli stavano consegnando la Scarpa d'Oro, figurati cosa devi fare con questi scappati di casa.

Ma ci sono due problemi: 1) Lotito chiede 16 milioni pure se qualche benemerito viene a bussare per Tchaouna, roba che dovresti pagare tu l'Ama per venirselo a prendere come rifiuto ingombrante. 2) I tifosi sono pronti a stracciarsi le vesti alla prima cessione.

Finché non si estirpa il cancro di questa diade, che solo in apparenza si fa una finta guerra, ma in realtà mantiene lo status quo di una Lazio da centroclassifica, ci aspettano altri 20 anni così o peggio.
mah, non penso che stavolta ci si stracceranno le vesti, i tifosi spesso non capiscono niente, ma io vorrei che andassero affanculo tutti i giocatori che hai citato.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Lunedì 26 Maggio 2025, 15:39:45 »
Comunque....sulla partita,sono sempre più convinto che sul gol del Lecce  la cazzata la faccia gila che, cercando di fare una progressione in una zona pericolosissima si fa intercettare da un leccese.
Ma certo che è una sua cazzata! E non la prima. Ne ricordo con Udinese, Parma, Bologna ...
Altro che Real Madrid!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 26 Maggio 2025, 16:45:54 »
Mi fa piacere rileggere Mark Lenders dopo tanti anni.

Detto questo, io non posso far altro che ribadire (in termini più soft dato il richiamo da parte della moderazione) i concetti già espressi.

Io tendo a scindere Lotito dalla squadra; posso odiare/contestare Lotito e amare la squadra.

Lotito può allestire squadre inadeguate, monche, scarse. E si prende i sacrosanti insulti, anche da parte mia.

Per quanto riguarda la squadra, se questa da tutto quello che ha io l’applaudo e l’abbraccio, anche se arriva dodicesima. Ha fatto quello che poteva.

Oggi invece io nel bidone dell’umido ci butto tutti, anzi più la squadra di Lotito.

Abbiamo difeso la squadra quando ha perso 0-6 in casa, cosa che non era MAI avvenuta in 125 anni.
L’abbiamo difesa quando si è fatta recuperare 20 dalla Roma.
L’abbiamo difesa dopo Bologna e dopo il Bodo/Glimt.
L’abbiamo difesa mentre ingoiavamo bocconi amarissimi

E la squadra come ci ha ripagato?

Con l’esclusione dalle Coppe Europee dopo quasi un decennio per non aver fatto una cosa che era benissimo in grado di fare: non perdere in casa contro il Lecce in inferiorità numerica.

Li abbiamo difesi e in cambio, con il loro atteggiamento di ieri, ci hanno regalato un’intera estate di prese per il culo, anzi un’intera stagione; in mezzo alla settimana noi vedremo le partite europee degli altri e gli altri saranno ben felici di ricordarcelo.

Questo significa che questa squadra, anzi questi “uomini” non meritavano assolutamente di essere difesi, amati, inneggiati, incoraggiati.

Gli applausi dopo Lazio-Inter 0-6 e i cori PER la squadra dopo Bologna-Lazio 5-0 sono stato l’emblema delle perle ai porci.

Sta gente ieri ha dimostrato di non aver minimamente empatizzato con chi aveva empatizzato con loro; del fatto che questa sarebbe stata un’umiliazione atroce per chi li ha sempre sostenuto NON GLIENE È FREGATO UN CAZZO.

Io mi sento semplicemente tradito.

E come ogni tradito non voglio più vedere chi mi ha pugnalato alle spalle in questo modo.

Lotito, i giocatori e ci metto pure Baroni… tutti nello stesso secchio andate.

Non meritate nulla, non meritate NOI
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 26 Maggio 2025, 18:44:53 »
Mi fa piacere rileggere Mark Lenders dopo tanti anni.

Detto questo, io non posso far altro che ribadire (in termini più soft dato il richiamo da parte della moderazione) i concetti già espressi.

Io tendo a scindere Lotito dalla squadra; posso odiare/contestare Lotito e amare la squadra.

Lotito può allestire squadre inadeguate, monche, scarse. E si prende i sacrosanti insulti, anche da parte mia.

Per quanto riguarda la squadra, se questa da tutto quello che ha io l’applaudo e l’abbraccio, anche se arriva dodicesima. Ha fatto quello che poteva.

Oggi invece io nel bidone dell’umido ci butto tutti, anzi più la squadra di Lotito.

....

E la squadra come ci ha ripagato?

Con l’esclusione dalle Coppe Europee dopo quasi un decennio per non aver fatto una cosa che era benissimo in grado di fare: non perdere in casa contro il Lecce in inferiorità numerica.

Li abbiamo difesi e in cambio, con il loro atteggiamento di ieri, ci hanno regalato un’intera estate di prese per il culo, anzi un’intera stagione; in mezzo alla settimana noi vedremo le partite europee degli altri e gli altri saranno ben felici di ricordarcelo.

Questo significa che questa squadra, anzi questi “uomini” non meritavano assolutamente di essere difesi, amati, inneggiati, incoraggiati.

Gli applausi dopo Lazio-Inter 0-6 e i cori PER la squadra dopo Bologna-Lazio 5-0 sono stato l’emblema delle perle ai porci.

Sta gente ieri ha dimostrato di non aver minimamente empatizzato con chi aveva empatizzato con loro; del fatto che questa sarebbe stata un’umiliazione atroce per chi li ha sempre sostenuto NON GLIENE È FREGATO UN CAZZO.

Io mi sento semplicemente tradito.

E come ogni tradito non voglio più vedere chi mi ha pugnalato alle spalle in questo modo.

Lotito, i giocatori e ci metto pure Baroni… tutti nello stesso secchio andate.

Non meritate nulla, non meritate NOI
Facendo un discorso generale, che non riguarda la sola gara di ieri, io non credo che sia venuto meno l'impegno.
SIamo la squadra che ha segnato più gol negli ultimi 15 minuti (15, Inter e Atalanta sono seconde con 12) è più gol nei minuti di recupero, 7.
Segno che la squadra non molla, secondo me.
Il problema è che alcuni nostri giocatori sapevamo non essere proprio degli eccelsi campioni (Lazzari, Marusic, Hysaj ...), altri li abbiamo sopravvalutati (io ho sempre creduto in Isaksen ma alla fine ha fatto delle buone gare solo per 1/2 mesi). Mandas, nominato salvatore della patria dopo aver rpeso il posto di Provedel, nelle ultime gare è stato tutt'altro che determinante. E anche ieri, sebbene l'imputato principale sia Gila, ha preso un gol che se ,lo avesse preso Provedel ... GIla ha ottime potenzialità ma diversi suoi erroracci, in uscita con la palla al piede (poi persa) ci sono costati tanti punti. Zaccagni ha fatto un girone di ritorno deludente, anche se pare stia giocando con la pubalgia. Noslin e soprattutto Tchaouna hanno profondamente deluso le attese (almeno, le mie, perchè qualcuno qui già a settebre li riteneva non all'altezza). Dele Bashiru ha doti fisiche e basta. Non lo conoscevo ma mi pare grezzo tecnicamente e tatticamente. Tavares ha fornito assist per due mesi, per poi alternare prestazioni appena sufficienti a lunghe assenze per infortunio. Salvo Pedro, Guendo, Rovella ma anche Dia e Castellanos che qualche gol lo hanno fatto, uno giocando in una poszione inedita, l'altro saltando diverse gare per infortunio.
Però io ieri ho visto una squadra che, più col cuore che con la testa, il gol lo ha cercato (e lo avebbe meritato, quelli hanno fatto un tiro in porta, noi non tiravamo così tanto, 26 volte, dal 2017) e continuo a pensare che Baroni abbia fatto le nozze coi fichi secchi

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Lunedì 26 Maggio 2025, 23:44:18 »
La Lazio, anche con questi, è superiore al Lecce.
A maggior ragione in casa.
A maggior ragione in 11 vs 10 per 45 minuti.
A maggior ragione con l’umiliazione del restare fuori da tutto al culo.

Non esistono spiegazioni se non IL MENEFREGHISMO come ha anche detto Baroni nel post partita, quando ha detto - tradendosi - che evidentemente più di qualcuno pensava ad andare via (poi ha cercato di dire che con VIA intendeva per le vacanze e non cambio casacca)

Sono passare 24 ore e io sto ancora nero.

È molto peggio di Lazio-Inter del 2018, MOLTO PEGGIO.

Lì avevi di fronte comunque una squadra forte e avevi un giocatore interista nell’undici titolare.

Anche se quella sera ci giocavamo molto di più io oggi sto diecimila volte più incazzato.

Fuori dall’Europa è stata l’umiliazione definitiva.

Ripeto: mezzi uomini, senza palle, senza rispetto.

Tanto voi cambiate squadre e andate altrove a dire “Sono felice di essere qui” e i bocconi di merda ce li dobbiamo ingoiare e digerire noi, che cazzo ve ne frega.

Indegni di tutto

🙀😹🥸🛸🔴

Lazioletter

« Risposta #76 : Martedì 27 Maggio 2025, 00:31:22 »

ADL porta nel calcio la logica imprenditoriale del cinema, fatta di scommesse su progetti ricchi che rendono in proporzione, e qualche volta floppano. Lotito non ha la stessa propensione al rischio né lo stesso senso dello spettacolo che si rappresenta. È più un sacerdote che celebra una liturgia sempre uguale. Impossibile, contronatura per lui il player trading, quand'anche ci fosse la competenza necessaria a rischiare per sbancare senza venire sbancati. Teme l'elemento aleatorio perché non può o non vuole pagare lo scotto del rischio, procede col borsellino in mano sostenendo di aver fatto il massimo, che per le sue vedute è quello. Ci si può augurare un allineamento planetario come quello del secondo posto di Sarri o della cavalcata fermata dal lockdown. È un continente esplorato, che non ha segreti e non regala sorprese. Nemmeno quando osa.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Martedì 27 Maggio 2025, 06:29:39 »
La Lazio, anche con questi, è superiore al Lecce.
A maggior ragione in casa.
A maggior ragione in 11 vs 10 per 45 minuti.
A maggior ragione con l’umiliazione del restare fuori da tutto al culo.

Non esistono spiegazioni se non IL MENEFREGHISMO come ha anche detto Baroni nel post partita, quando ha detto - tradendosi - che evidentemente più di qualcuno pensava ad andare via (poi ha cercato di dire che con VIA intendeva per le vacanze e non cambio casacca)

Sono passare 24 ore e io sto ancora nero.

È molto peggio di Lazio-Inter del 2018, MOLTO PEGGIO.

Lì avevi di fronte comunque una squadra forte e avevi un giocatore interista nell’undici titolare.

Anche se quella sera ci giocavamo molto di più io oggi sto diecimila volte più incazzato.

Fuori dall’Europa è stata l’umiliazione definitiva.

Ripeto: mezzi uomini, senza palle, senza rispetto.

Tanto voi cambiate squadre e andate altrove a dire “Sono felice di essere qui” e i bocconi di merda ce li dobbiamo ingoiare e digerire noi, che cazzo ve ne frega.

Indegni di tutto
Nei fine stagione siamo SEMPRE mosci. Vi ricordo il pareggio interno contro il Torino ad esempio. Abbiamo salvato una società nemica ed ostile.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Martedì 27 Maggio 2025, 11:48:18 »

Zak, e come si fa? lui è la personificazione la Lazio, da sempre il suo scopo.
I gocatori che vedi, ste seghe immonde (Gila andrebbe lanciato verso il cratere sommitale dell'Etna co na catapulta), sono espressione di questa gestione da rosticceria, di questo parsimonioso amministratore... è tutta roba sua.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Martedì 27 Maggio 2025, 12:44:48 »
Zak, e come si fa? lui è la personificazione la Lazio, da sempre il suo scopo.
I gocatori che vedi, ste seghe immonde (Gila andrebbe lanciato verso il cratere sommitale dell'Etna co na catapulta), sono espressione di questa gestione da rosticceria, di questo parsimonioso amministratore... è tutta roba sua.

Sicuramente.

Ma se un giocatore è una sega non te la puoi prendere con lui perché è una sega. Madre Natura lo ha fatto così e tant’è.
Non c’è malizia nel suo essere sega, questo è e questo fa.

Te la puoi prendere appunto con chi lo ha preso, non con lui.

Se poi la sopracitata sega almeno in campo si sbatte e cerca di onorare al meglio la Maglia che ha addosso, allora io maggiormente non posso avercela con lui.

Se invece oltre ad essere sega giochi pure controvoglia fottendotene dell’importanza della partita, allora l’associazione con Lotito viene.

Fare o non fare del proprio meglio nel ruolo che si ha e per le potenzialità che si hanno, questo per me fa la differenza.

La Lazio contro il Lecce non lo ha fatto, nessuno me lo toglie dalla testa.

🙀😹🥸🛸🔴