Autore Topic: Prossimo allenatore...  (Letto 4742 volte)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Prossimo allenatore...
« Risposta #260 : Giovedì 29 Maggio 2025, 12:05:50 »
no, che è successo?

Gattuso buttò una qualificazione in Champions per non aver battuto il Verona già salvo
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #261 : Giovedì 29 Maggio 2025, 12:07:36 »
Gattuso buttò una qualificazione in Champions per non aver battuto il Verona già salvo

Gol di Faraoni.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #262 : Giovedì 29 Maggio 2025, 12:09:22 »
C'è chi prende Gasperini, chi prende de bruyne, chi è vicino ad endrick, chi prende allegri, chi forse prende conte.

il mercato è fatto anche di relazioni, oltre che di capacità ed intelligenza.
https://www.transfermarkt.it/hugo-ekitike/profil/spieler/709726
Hugo Ekitiké passa al Francoforte per 16.5 milioni di euro

il Taty viene acquistato per 15 milioni, Noslin 15.9

ora, non penso che fabiani sia un genio, ma nemmeno che sia l'ultimo dei coglioni.
come ti viene in mente di prendere noslin e non ekitikè?
scommessa per scommessa... il francese viene dal psg, si è messo in mostra e poi è stato chiuso da un luna park di fenomeni.
noslin è un cazzo di signor nessuno.

ma, non essendo l'ultimo dei coglioni, penso semplicemente che se fabiani chiama il psg quelli rispondono "scusa, non ho capito chi cazzo sei".

ricordo un aneddoto su paolo maldini.
in aeroporto incrocia marcelo (5/5 champions da protagonista in carriera) e il brasiliano si fionda a chiedere un selfie.

noi abbiamo dei dirigenti che manco la madre se vole fa un selfie co loro.

questo su competenze e relazioni
sulla capacità economica c'è poco da dire.

juve, inter, milan, roma, napoli avranno dei trainer con uno stipendio pari almeno al doppio del nostro. almeno.
il nostro allenatore guadagnerà come quello della fiorentina e del bologna.

ma probabilmente è perché noi siamo più svegli di tutti.
sicuro.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #263 : Giovedì 29 Maggio 2025, 12:43:24 »
"Dopo anni di silenzi, fiducia e sacrifici, ci ritroviamo davanti all'ennesima dimostrazione di arroganza e incompetenza da parte di una società che ha dimostrato di non avere rispetto né per la storia della Fiorentina, né per chi quella maglia la difende ogni giorno: i tifosi. La Curva Fiesole è sempre stata presente. Abbiamo accettato scelte incomprensibili, abbiamo visto negli anni partire i nostri giocatori migliori alla Juventus, senza alzare barricate ideali per non creare tensioni, solo per amore della maglia. Abbiamo digerito lo scempio del cambio di stemma, trattato come fosse un gioco da social media manager. Abbiamo sopportato l'atteggiamento spocchioso e distante di una dirigenza che negli ultimi tempi particolarmente, non ha mai avuto un dialogo vero con la sua gente. Abbiamo sopportato il sabotaggio sportivo avvenuto a gennaio di qualche anno fa, abbiamo accettato che levaste dalla squadra Uomini spogliatoio, che amano questa città, per un progetto sportivo fallito inesorabilmente dopo qualche mese. Abbiamo dato tutto, sempre. Senza mai chiedere nulla in cambio. E ora ci ritroviamo anche a dover ascoltare parole inaccettabili sul nostro conto? Prima di parlare della Curva, caro presidente: pulisciti la bocca. La Fiesole è cuore, voce, sacrificio. È passione vera.

E se fino ad ora abbiamo scelto la strada del silenzio per non fare male alla Fiorentina, oggi quel silenzio finisce. Anche quest'anno diremo addio ai nostri giocatori migliori, continueremo a galleggiare senza una direzione, senza un progetto, senza una visione. Noi, invece, l'avevamo vista lunga sulle qualità umana e professionale di chi ha costruito e gestito questa squadra in questi anni, DANIELE PRADÈ simbolo di una gestione sportiva fallimentare che va avanti da anni, principale responsabile della disaffezione di un intero popolo. Direttore: se hai un briciolo di dignità, cosa della quale dubitiamo, segui l'esempio del "figlio Palladino": levati dalle palle! Lei presidente, che del calcio conosce solo fatturati e infrastrutture, si è circondato solo di signor sì, incapaci a gestire una piazza come Firenze.

Nessuno ha mai il coraggio di dirle una parola fuori posto, per paura di perdere il posto fisso. Come sempre, però, tocca a noi parlare, perché il nostro di posto non è un incarico da conservare, Il nostro posto non si compra e non si chiede. Il nostro posto ce lo siamo guadagnati. Con la voce, con la presenza, con l'amore, col sacrificio. La Fiorentina non siete e non sarete mai voi, la Fiorentina è una città, è questa curva, è un popolo. E quel popolo ora si è stancato. Caro presidente, parlare di maggioranza e minoranza, ha risvegliato in noi ricordi non piacevoli. Qualcuno prima di lei ci aveva già provato, e tutti ricordiamo come è andata a finire. Si faccia consigliare bene da chi ha intorno. Se scegliete la guerra con Firenze, siete destinati a perderla. Perché chi si mette contro questa Curva, si mette contro l'anima stessa di questa squadra e non può che avere le ore contate. Noi siamo la Fiorentina. leri oggi e domani".

--------------

Tutto il mondo è borgorosso
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #264 : Giovedì 29 Maggio 2025, 13:07:50 »

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #265 : Giovedì 29 Maggio 2025, 13:20:42 »
Questo sarebbe stato da prendere al volo, dici non abbiamo i soldi ne l'appeal? me ne sbatto! la colpa mica e' mia !

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #266 : Giovedì 29 Maggio 2025, 13:32:39 »
Matteo Petrucci riferisce che con Sarri non ci sono problemi di contratto, soldi e durata ma vuole garanzie sul calciomercato.
Chiamalo fesso...
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Forzalazio30

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #267 : Giovedì 29 Maggio 2025, 13:36:32 »
Matteo Petrucci riferisce che con Sarri non ci sono problemi di contratto, soldi e durata ma vuole garanzie sul calciomercato.
Chiamalo fesso...
li casca l'asino

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #268 : Giovedì 29 Maggio 2025, 13:57:46 »
I campioni riluttanti erano alla frutta.
Senza contare che pure quelli non erano il massimo a cogliere l'attimo.

In una cosa avete ragione , pero'.
Io, un lotitiano di ferro visto che continuoa chiamarlo Lotito invece di maiale, nel leggere che la fiorentina non riscattera' Colpani,quindi potevamo prenderlo noi, ho pensato "appero', magari". Poi ho realizzato che sarebbe uno scarto dei viola. Deprimente, vero. Però io non me lo ricordo quando dai viola noi prendevamo Baggio o Rui Costa. Manco Batistuta mi pare.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #269 : Giovedì 29 Maggio 2025, 14:06:34 »
Se il trasandato gestirà bene i calciatori a sua disposizione, farà anche più di 65 punti. Cosa per cui basterebbe anche un allenatore di Eccellenza.

Temo invece sia molto più probabile che la sputacchiera ambulante fallisca.
No, non basta un allenatore di eccellenza, intesa come categoria.
Ci serve un Zoff, un Reja. Il figlinese potrebbe riuscire.
Credo sia consapevole che per autonomia sul mercato si intende che lui vuole quattro giocatori e Fabiani gliene porta uno che vagamente assomiglia a una delle sue richieste .

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #270 : Giovedì 29 Maggio 2025, 14:07:26 »
I campioni riluttanti erano alla frutta.
Senza contare che pure quelli non erano il massimo a cogliere l'attimo.

In una cosa avete ragione , pero'.
Io, un lotitiano di ferro visto che continuoa chiamarlo Lotito invece di maiale, nel leggere che la fiorentina non riscattera' Colpani,quindi potevamo prenderlo noi, ho pensato "appero', magari". Poi ho realizzato che sarebbe uno scarto dei viola. Deprimente, vero. Però io non me lo ricordo quando dai viola noi prendevamo Baggio o Rui Costa. Manco Batistuta mi pare.

Cataldi, sarebbe stato una buona riserva a centrocampo e avrebbe potuto verticalizzare il gioco in determinate partite.

Immobile (al poato di Noslin senza spendere 18 milioni), sarebbe stato un signor vice-Castellanos.

F.Anderson, con una gamba e' piu' forte di Isaksen: e avrebbe potuto alternarsi con il danese a destra e con Zaccagni a sinistra (a cui e' venuta la pubalgia perche' non si e'  potuto mai fermare).

L.Alberto, aveva ancora 30 anni e correva piu' l' ultimo anno che con Inzaghi: davi L.Alberto trequartista (nel suo vero ruolo e nel 4/2/3/1), a Baroni e saremmo attivati in Champions L.

Per carita', il ricambio ci sta' ma mandarli via (o, metterli in condizioni d' andar via tutti quanti insieme in una botta), e' stata una cosa devastante: nessuno e' stato sostituito.

Immobile = Noslin

L.Alberto = Castrovilli (a Fabbiaa'..)

F.anderson = Tchaouna'

Cataldi ÷ Belahyane

(L' unica vera buona sostituzione ma solamente a gennaio!).

Pero' enreambi sarebbero potuti restare in quanto Cataldi non occupava posti nelle liste!

Sarebbe bastato tenere e dare a Baroni, L.Alberto per andare in Champions: per me, tutto questo basta per dire che Fabiani non e' un Ds all' altezza della Lazio!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #271 : Giovedì 29 Maggio 2025, 14:08:51 »
Sarri nella Lazio ha la stessa precisa media punti (1,71 a partita) di Baroni.
Con questa media punti Sarri è arrivato secondo, mentre Baroni fuori da tutto.
Vedi tu continui a fare esercizi statistici che vanno bene, però dimentichi di introdurre fattori esterni tipo il miglioramento dei tuoi concorrenti.
Ora le tue medie fatte su lunghi periodi andrebbero bene in un’ottica statica, cioè quei punti ti mantengono nel tempo lo stesso piazzamento, ma sé quella media ti fa perdere o guadagnare posizioni, allora assume un valore relativo rispetto ad fine.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #272 : Giovedì 29 Maggio 2025, 14:11:11 »

Baroni ha quantomeno provato a fare le coppe.
Con Sarri già i sedicesimi li avresti visti in tv.
Gioca “seriamente” solo la Champions

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #273 : Giovedì 29 Maggio 2025, 14:12:47 »
Bah, può essere hai ragione Gasco.  Fossero rimasti avrebbero dovuto trascinare la squadra. Giusto voltare pagina .

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #274 : Giovedì 29 Maggio 2025, 14:14:40 »

--------------

Tutto il mondo è borgorosso

ce n'è uno solo e già e non reggi il confronto.
pensa se ce ne fossero di più.
ringrazia dio

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #275 : Giovedì 29 Maggio 2025, 14:17:24 »
Bah, può essere hai ragione Gasco.  Fossero rimasti avrebbero dovuto trascinare la squadra. Giusto voltare pagina .

No e' giusto voltare pagona se sei bravo a farlo o, se ne' hai la possobilita'.

A limite, dovevi voltarla poco alla volta: mandare via tutti insieme e' stata una emerita cacchiata.

Almeno due li potevi pure tenere: se pensi nella tua testa di sostituire L.Alberto con Castrovilli, non stai voltando pagona stai depotenziando la squadra e non di poco.

Ma questo e' come vede il calcio Fabiani.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #276 : Giovedì 29 Maggio 2025, 14:34:15 »
Vedi tu continui a fare esercizi statistici che vanno bene, però dimentichi di introdurre fattori esterni tipo il miglioramento dei tuoi concorrenti.
Ora le tue medie fatte su lunghi periodi andrebbero bene in un’ottica statica, cioè quei punti ti mantengono nel tempo lo stesso piazzamento, ma sé quella media ti fa perdere o guadagnare posizioni, allora assume un valore relativo rispetto ad fine.

Sarri ha iniziato tre stagioni.

Come risultati validi ha ottenuto una qualificazione CL. Delle Coppe se ne è sempre fregato, a parte il giretto in CL in cui i calciatori sputano l'anima perché per loro ê una vetrina.

Non ha portato a casa nessun trofeo.

Può essere nella media di altri nostri allenatori recenti, forse di meno, non certo di più.

Per questo non capisco il fideismo che lo circonda.

E nessuno prende atto dell'unica vera soluzione di continuità negli ultimi due anni: il disastroso cambio di DS.

Il nostro precedente allenatore sabato si gioca il coppone. Il vecchio Ds è al Milan. 

È Sarri La Crescita di cui tanti parlano?

Eh ma lui ê stato boicottato.

Eh no. Presidente e DS negli ultimi quindici anni sono sempre stati gli stessi.

Quindi confrontare Reja, Petkovic, Pioli, Inzaghi, Sarri e Baroni è perfettamente corretto. E il figlino non spicca di certo in questo lotto.

"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #277 : Giovedì 29 Maggio 2025, 14:42:46 »
Sarri ha iniziato tre stagioni.

Come risultati validi ha ottenuto una qualificazione CL. Delle Coppe se ne è sempre fregato, a parte il giretto in CL in cui i calciatori sputano l'anima perché per loro ê una vetrina.

Non ha portato a casa nessun trofeo.

Può essere nella media di altri nostri allenatori recenti, forse di meno, non certo di più.

Per questo non capisco il fideismo che lo circonda.

E nessuno prende atto dell'unica vera soluzione di continuità negli ultimi due anni: il disastroso cambio di DS.

Il nostro precedente allenatore sabato si gioca il coppone. Il vecchio Ds è al Milan. 

È Sarri La Crescita di cui tanti parlano?

Eh ma lui ê stato boicottato.

Eh no. Presidente e DS negli ultimi quindici anni sono sempre stati gli stessi.

Quindi confrontare Reja, Petkovic, Pioli, Inzaghi, Sarri e Baroni è perfettamente corretto. E il figlino non spicca di certo in questo lotto.
Veramente sei tu che fai medie. Se mi avessi chiesto cosa ha portato Sarri in bacheca di contro a cosa ha portato Baroni, sarei stato d’accordo con te, ma che tu misuri tutto con relatività non mi trova d’accordo, perché se dai 65 punti ed arrivi secondo ha una valenza, se fai 65 punti ed arrivi 7 la valenza è un tantino differente.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #278 : Giovedì 29 Maggio 2025, 14:43:58 »
li ha mandati via tutti perché credeva che la stanchezza del vecchio gruppo fosse un volgare ammutinamento.

Poi, per finire il capolavoro, l'arrogante fenomeno, in sostituzione del precedente DS che, pur con tutti i sipperò del caso o del caos, quella squadra l'aveva assemblata, ha fermato un passante e gli ha detto: "da ora in poi non sarai più un uomo casuale, ora ti impongo anche il nome: come ti chiami ?.... Ugo ... NOSSIGNORE!  ti chiamerai Angelo Mariano Fabiani! Te piace? ho optato pure pe'r secondo così te distingui.
...Ah, me stavo a scordà, farai il DS! ... e se nun sai che dì usa la saggezza popolare che va sempre bene
"
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #279 : Giovedì 29 Maggio 2025, 14:51:49 »