Autore Topic: Prossimo allenatore...  (Letto 5022 volte)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
Re:Prossimo allenatore...
« Risposta #180 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 15:28:48 »
Palladino si è dimesso da allenatore della Fiorentina, così scrivono.

Palladino è bravo. Occhio che è il tipico allenatore da giuventus
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 16:09:12 »
Ma per carità, il più sopravvalutato tra i sopravvalutati.
Ha fatto bene, ma non benissimo a Monza con una buona squadra allestita da Berlusconi, a Firenze con quella rosa doveva lottare per il quarto posto, invece, a parte la parte iniziale del campionato, non si è mai seriamente inserito nella lotta per un posto in UCL.
Magari ca alla Juve, Motta 2.0
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 16:11:31 »
Ci sono i bravi e i meno bravi .... daccordo, ...........     Ma molto lo fa poi la organizzazione che
trova dove va il prescelto ....          E ricordiamoci che c e' stato un considerato-fenomeno-oggi[/b]
che ha preso 3 pallini in 4 minuti in una partita    MOLTO IMPORTANTE    per il team   !!!

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 16:11:55 »
Prendo in prestito il titolo di una riuscitissima fiction della Rai, lo elaborò e lo propongo
Che Dio ci aiuti a far tornare Sarri

Gattuso, Brocchi, Klose, Viera, Gilardino e compagnia cantante, tutta gente da tenere lontanissima da Formello.

Torna Comandante torna.
Sarri lasciò la.Lazio al nono posto con una rosa che, nell'11 titolare, era meglio di quella attuale. E giocava davvero male.
Certo, l'anno prima, anche per una serie di congiunture favorevoli, arrivò secondo.
Preferirei dare una seconda opportunità a Baroni, preferirei altro ma se le alternative sono quelle che hai scritto, ben venga Sarri.

Al momento, anche a me, Palladino non mi entusiasma neanche un po'.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 16:15:25 »
Sarri lasciò la.Lazio al nono posto con una rosa che, nell'11 titolare, era meglio di quella attuale. E giocava davvero male.
Certo, l'anno prima, anche per una serie di congiunture favorevoli, arrivò secondo.
Preferirei dare una seconda opportunità a Baroni, preferirei altro ma se le alternative sono quelle che hai scritto, ben venga Sarri

Per me Baroni non cresce piu' :  lo dice il numero/serie di squadre che ha gestito ... in passato  !!
Su Sarri concordo moltissimo  !!

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 16:17:10 »
Sarri lascia la Lazio, come dici tu, perché i giocatori non lo seguivano più. Paradossalmente il più fedele è stato Luis Alberto.
Gli altri da Immobile in poi, si erano stancati di dover correre.
Quella rosa era sicuramente più forte, a livello di figurine panini, ma tremendamente scarsa per spirito di sacrificio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #186 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 16:20:22 »

Scrivono dell'Atalanta su di lui.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #187 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 16:25:05 »
Sarri lascia la Lazio, come dici tu, perché i giocatori non lo seguivano più. Paradossalmente il più fedele è stato Luis Alberto.
Gli altri da Immobile in poi, si erano stancati di dover correre.
Quella rosa era sicuramente più forte, a livello di figurine panini, ma tremendamente scarsa per spirito di sacrificio.

Prove di quel che dici?

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 16:35:28 »
dai Jim tira fuori le intercettazioni.
le parole di sarri, quelle di lotito, le azioni della società che ha fatto tabula rasa non bastano.

gasco vòle le prove

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #189 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 16:36:56 »
Scrivono dell'Atalanta su di lui.

secondo me invece potrebbe essere proprio l'ideale per noi.
Jim fidate

(altrimenti coup de théâtre: Di Francesco! Almeno la squadra la farebbe giocare bene)
viva la Lazio!

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 16:42:19 »
Prove di quel che dici?
Gasco,
in questi ambiti si va per sensazioni, quali prove?
Anche tu ad esempio, hai sempre sostenuto che la decisione di escludere dalla.lista Pellegrini sia stata societaria (perché avrebbe rifiutato il Como) e non del mister. Che ci può stare, eh. Ma non è che hai le prove.
Però se Sarri avesse avuto il controllo dello spogliatoio non penso che si sarebbe dimesso (credo, per la prima volta in carriera).
I giornali all'epoca dissero che alcuni senatori gli remavano contro (Sergio e Luis in primis). Casale dopo una gara credo contro l'inter, disse che alcuni giocatori avevano smesso di correre. ora i media sostengono che potrebbe tornare proprio perché quei "dissidenti" non ci sono più.
Ci può stare anche questo, per me

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 16:49:32 »
secondo me invece potrebbe essere proprio l'ideale per noi.
Jim fidate

(altrimenti coup de théâtre: Di Francesco! Almeno la squadra la farebbe giocare bene)
Ti dirò che il nome di Di Francesco sarebbe anche intrigante.
Però,  Panza, qui Baroni non andava bene perché veniva da Lecce e Verona.
Ma, a parte una parentesi da allenatore della Roma, quali squadre ha allenato Di Francesco?

Offline Forzalazio30

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 16:59:31 »
così dopo il presidente avremmo anche l'allenatore difettoso O0

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #193 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 16:59:51 »
Ti dirò che il nome di Di Francesco sarebbe anche intrigante.
Però,  Panza, qui Baroni non andava bene perché veniva da Lecce e Verona.
Ma, a parte una parentesi da allenatore della Roma, quali squadre ha allenato Di Francesco?

no, certo, chiaro, però Di Francesco potrebbe essere il coniglio dal cilindro: ex riommico - e sappiamo bene che... - e allenatore con una certa idea di calcio che a me non dispiacerebbe affatto.
Voglio dire... se sei arrivato a programmare un incontro con Gattuso...
viva la Lazio!

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #194 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 17:08:05 »
Per far passare in sostanza Immobile come un nulla-facente e Sarri come una vittima (uno che considerava i nuovi pubblicamente, come Y e X tipo Rovella e Guendo per dar due nomi), ci vuol un bel coraggio.

Io, invece vorrei portare delle prove concrete: ci furono le dichiarazioni pubbliche da parte di Martusciello (n.2 all' epoca di Sarri), che parlo' benissimo della squadra dicendo che si era sempre impegnata ma che non riusciva probabilmente a livello psicologico a fare piu' le cose che gli chiedeva Sarri.

In seguito (dopo essersi dimesso), Sarri rilascio' un' intervista dove disse che la squadra si era sempre impegnata e che la colpa fu' sua a livello psicologico perche' scontento del mercato estivo di Lotito, trasmise questo suo sconforto o, incaxxatura (comunque, negativita'),  alla squadra oltre poi ai problemi personali che aveva avuto che non lo aiutavano di certo ad allenare.

Volete sconfessare le dichiarazioni dei due ex-allenatori solamente per il gusto di far passare Immobile come uno che non si impegnava?

Fatelo pure ma in questo modo praticamente se pur in maniera involontaria e' come se staste dando dei bugiardi sia a Martusciello che a Sarri.

Ultimo dato (che poi e' quello piu' importante): la Lazio del terzo anno di Sarri quando lui si dimise (prima dell' avvento di Tudor), fu' la prima squadra della serie, A per numero di Km percorsi.

Anche se la fase difensiva non era perfetta come quella della stagione del secondo posto il problema fu' la fase offensiva dove bisogna far correre il pallone e meno le gamba.

C'era mancanza di idee a livello tattico: facevamo di media 3 tiri in porta a partita e arrivammo ultimi (insieme alla Salernitana!), per media-tiri a partita.

Sarri un mito e Immobile uno che non aveva voglia di correre: per cortesia, prima di sostenere questo a  dispetto dei dati (che io ho portato, cercando d' argomentare senza perculare le idee altrui ma rispettandole), sarebbe piu' corretto utilizzare il "secondo me", in determinate occasioni.

Inoltre, contro Baroni vedo un accanimento incredibile: io per primo ho detto che e' un tecnico da 6.5 con dei limiti e che si puo'  migliorare ma adesso da qui a farlo passare come l' ultimo allenatore del carro ce ne' vuole (questo e' rivolto in generale per chi sostiene questo).

Per carita' ognuno e' libero di dire la propria: ci tenevo a dire anche io la mia.

Aggiungendo che Sarri tiene cosi' tanto alla Lazio che sta' aspettando prima che si liberi una panchina a Bologna, a Firenze o, a Bergamo: dimostrando ancora una volta (per chi non lo avesse capito), che per lui noi siamo l' ultima ruota del carro e che veniamo dopo tutte queste squadre.

Pero' Immobile non aveva voglia di correre....

Su Baroni..

Io, per esempio lo cambierei solamente per Pioli o, Conceicao non con altri: soprattutto non con Sarri che e' stato il motivo per la quale oggi ci ritroviamo senza Big (Acerbi e Sms lo hanno detto apertamente), e senza Tare ma con Fabiani come Ds!

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #195 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 17:12:23 »
Per far passare in sostanza Immobile come un nulla-facente e Sarri come una vittima (uno che ai nuovi pubblicamente li considerava come Y e X), ci vuol un bel coraggio.

Io, invece porto delle prove concrete: ci furono le dichiarazioni pubbliche da parte di Martusciello (n.2 all' epoca di Sarri), che parlo' benissimo della squadra dicendo che si era sempre impegnata ma che non riusciva probabilmente a livello psicologico a fare piu' le cose che chiedeva Sarri.

In seguito (dopo essersi dimesso), Sarri rilascio' un' intervista dove disse che la squadra si era sempre impegnata e che la colpa fu' sua a livello psicologico perche' scontento del mercato estivo di Lotito, trasmise questo suo sconforto o, incaxxatura (comunque, negativita'),  alla squadra oltre poi ai problemi perdonali che aveva avuto che non lo aiutavano di certo.

Volete sconfessare le dichiarazioni dei due ex-allenatori solamente per il gusto di far passare Immobile come uno che non si impegnava?

Fatelo pure ma in questo modo praticamente in maniera involontaria e' come se staste dando dei bugiardi sia a Martusciello che a Sarri.

Ultimo dato (che poi e' quello piu' importante): la Lazio del terzo anno di Sarri quando lui si dimisi (prima dell' avvento di Tudor), fu' la prima squadra della serie, A per numero di Km percorsi.

Sarri un mito e Immobile uno che non aveva voglia di correre: per cortesia, prima di sostenere questo a  dispetto dei dati (chr io ho tirato fuori), sarebbe piu' corretto utilizzare il "secondo me".

Inoltre, contro Baroni vedo un accanimento incredibile: io per primo ho detto che e' un tecnico da 6.5 con dei limiti e che si puo'  migliorare ma adesso da qui a farlo passare l' ultimo allenatore del carro ce ne' vuole (questo e' rivolto in generale per chi sostiene questo).

Io, per esempio lo cambierei solamente per Pioli o, Conceicao non con altri: soprattutto non con Sarri che e' stato il motivo per la quale oggi ci ritroviamo senza Big e senza Tare (ma con Fabiani come Ds!).

Infine, se c'era uno che non voleva correre quello era Milinkovic l' anno del secondo posto non Ciro.

Anche qui, porto i dati: Milinkovic, rilascio' un' intervista (postata da Giamma su questo Forum ma che in molti non hanno visto oppure hanno fatto finta di non vedere), in cui Sergej spiegava come non faceva di proposito i movimenti che gli chiedeva Sarri.

Sarri, chiedeva lui di tornare dietro per la fase di costruzione dal basso ma lui pensava he fosse controproducente, quindi chiedeva ai compagni di lanciar lui il pallone lungo perche' lui sarebbe rimasto alto.

E per fortuna, poiche' in questo modo facemmo molti gol!

Inoltre, tra le cause del suo addio (che probabilmente sarebbe avvenuto lo.stesso), non possiamo omettere di ricordare le sue parole il quale disse che non poteva rimanere con Sarri perche' non si divertiva con quel tipo di calcio!

Acerbi, dovette andar via per lo.stesso motivo: e la Lazio, incasso' solamente 4 milioni!

C'e' anche un' intervista recentissima di Acerbi in cui ribadisce gli stessi concetti aggiungendo che si aspettava d' essere difeso dalla contestazione dei tifosi sia dalla Societa' che da Sarri il quale se ne' frego' altamente.

Poi erano i calciatori i cattivi?

Pero' alla Juve, Sarri dovette adattarsi e si abbasso' alle richieste di Chiellini: lo disse lo stesso Sarri nell' intervista con il suo amico Pedulla' appena fu' preso dalla Lazio!

Basta, a me interessava riportare i fatt: almeno quelli che sappiamo perche' sono du pubblio dominio.

W Mister Baroni: npn un fenomeno ma unbuon allenatore che ha dimostrato grande serieta' e professionalita'.

Grazie, Mister!
Lazio su Martusciello!

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #196 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 17:28:00 »
Infine, se c'era uno che non voleva correre quello era Milinkovic l' anno del secondo posto non Ciro.

Anche qui, porto i dati: Milinkovic, rilascio' un' intervista (postata da Giamma su questo Forum ma che in molti non hanno visto oppure hanno fatto finta di non vedere), in cui Sergej spiegava come non faceva di proposito i movimenti che gli chiedeva Sarri.

Sarri, chiedeva lui di tornare dietro per la fase di costruzione dal basso ma lui pensava che fosse controproducente, quindi chiedeva ai compagni di lanciar lui il pallone lungo perche' lui sarebbe rimasto alto.

E per fortuna, poiche' in questo modo facemmo molti gol!

Inoltre, tra le cause del suo addio (che probabilmente sarebbe avvenuto lo stesso), non possiamo omettere di ricordare le sue parole il quale disse che non poteva rimanere con Sarri perche' non si divertiva con quel tipo di calcio!

Acerbi, dovette andar via per lo stesso motivo: e la Lazio, incasso' solamente 4 milioni per spenderne 7 e mezzo su Casale che Sarri voleva l' anno prima pure a 15 milioni.

C'e' anche un' intervista recentissima di Acerbi in cui ribadisce gli stessi concetti aggiungendo che si aspettava d' essere difeso dalla contestazione dei tifosi sia dalla Societa' che da Sarri il quale se ne' frego' altamente pur essendo il suo allenatore.

Poi erano i calciatori i cattivi?

Pero' alla Juve, Sarri dovette adattarsi e si abbasso' alle richieste di Chiellini: lo disse lo stesso Sarri nell' intervista con il suo amico Pedulla' appena fu' preso dalla Lazio!

Basta, a me interessava riportare i fatti: almeno quelli che sappiamo perche' sono di pubblico dominio.

W Mister Baroni: non un fenomeno ma un buon allenatore che ha dimostrato grande serieta' e professionalita'.

Grazie, Mister!

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #197 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 17:37:58 »
Gasco,
in questi ambiti si va per sensazioni, quali prove?
Anche tu ad esempio, hai sempre sostenuto che la decisione di escludere dalla.lista Pellegrini sia stata societaria (perché avrebbe rifiutato il Como) e non del mister. Che ci può stare, eh. Ma non è che hai le prove.

Però se Sarri avesse avuto il controllo dello spogliatoio non penso che si sarebbe dimesso (credo, per la prima volta in carriera).
I giornali all'epoca dissero che alcuni senatori gli remavano contro (Sergio e Luis in primis). Casale dopo una gara credo contro l'inter, disse che alcuni giocatori avevano smesso di correre. ora i media sostengono che potrebbe tornare proprio perché quei "dissidenti" non ci sono più.
Ci può stare anche questo, per me

Vero ma c'e' una piccola differenza e ci sono i post: io, ho sempre utilizzato il "secondo me", e ho sempre ribadito di non aver le prove per sostenere tale cosa.

Oggi, a maggior ragione penso che sia andata come dissi ma ribadisco ancora di non aver alcuna prova: si tratta di un "secondo me", e non posso spacciare la mia idea come verita' assoluta.

Quali prove abbiamo per sostenere con verita' assoluta che Immobile non avesse voglia di correre per fare un dispetto a Sarri?

Abbiamo le prove che Milinkovic corresse al contrario di come gli indicasse Sarri ma questa cosa non viene mai tirata fuori (forse perche' piace trovare in Immobile il colpevole!).

Questa e' la differenza (non certamente sottile).

Sul resto, ho scritto tutto sul mio lungo post: ci sono state dichiarazioni ufficiali degli stessi interessati (Sarri e Martusciello), piu' quelle di alcuni calciatori (Acerbi e Milinkovic), durante il periodo-Sarri.

Credo che bisognerebbe dar credito a delle dichiarazioni ufficiali altrimenti, basterebbe utilizzare il "secondo me", per tentare di non fare disinformazione: se pur la cosa e' involontaria potrebbe condizionare molti lettori.

Tutto qua.

E ripeto: Grazie a Baroni per la sua enorme serieta' e professionalita'.

Non un fenomeno ma nemmeno l' allenatore mediocre che ora si tenta di far passare: secondo me!

Non nominate il nome di Ciro invano: soprattutto a favore di Sarri che prima d' accettare la Lazio, sta' valutando qualsiasi altro club (parole del suo amico, Pedulla').

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #198 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 18:00:41 »
Vero ma c'e' una piccola differenza e ci sono i post: io, ho sempre utilizzato il "secondo me", e ho sempre ribadito di non aver le prove per sostenere tale cosa.

si usa il "secondo me" quando si esprimono opinioni.
jim ha citato fatti suffragati da interviste e azioni.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #199 : Mercoledì 28 Maggio 2025, 18:16:17 »

Oggi, a maggior ragione penso che sia andata come dissi ma ribadisco ancora di non aver alcuna prova: si tratta di un "secondo me", e non posso spacciare la mia idea come verita' assoluta.

Quali prove abbiamo per sostenere con verita' assoluta che Immobile non avesse voglia di correre per fare un dispetto a Sarri?

Abbiamo le prove che Milinkovic corresse al contrario di come gli indicasse Sarri ma questa cosa non viene mai tirata fuori (forse perche' piace trovare in Immobile il colpevole!).

Questa e' la differenza (non certamente sottile).

Sul resto, ho scritto tutto sul mio lungo post: ci sono state dichiarazioni ufficiali degli stessi interessati (Sarri e Martusciello), piu' quelle di alcuni calciatori (Acerbi e Milinkovic), durante il periodo-Sarri.

Credo che bisognerebbe dar credito a delle dichiarazioni ufficiali altrimenti, basterebbe utilizzare il "secondo me", per tentare di non fare disinformazione: se pur la cosa e' involontaria potrebbe condizionare molti lettori.

Tutto qua.

E ripeto: Grazie a Baroni per la sua enorme serieta' e professionalita'.

Non un fenomeno ma nemmeno l' allenatore mediocre che ora si tenta di far passare: secondo me!

Non nominate il nome di Ciro invano: soprattutto a favore di Sarri che prima d' accettare la Lazio, sta' valutando qualsiasi altro club (parole del suo amico, Pedulla').
A dire il vero, Ciro non l'ho proprio nominato. Come non ho nominato, ad esempio, Felipe
Qui scriviamo tutti opinioni.
Quando non lo sono, citiamo la fonte.
Se io scrivo che Baroni non e una pippa, ritengo sia chiaro che è una mia opinione.
Ed è superfluo aggiungere "secondo me".
Secondo me