Autore Topic: Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"  (Letto 9209 volte)

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #340 : Giovedì 21 Agosto 2025, 23:37:46 »
Di quelli che pregano o hanno pregato, il 25% circa lo ha preceduto nelle praterie di Manitù o Regno dei Cieli o quello che è.

Mi sa che il Padreterno ha il modem spento.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #341 : Venerdì 22 Agosto 2025, 00:09:28 »
https://www.facebook.com/share/r/1C1CXbuCi9/

(sta cacchio di AI )

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #342 : Venerdì 22 Agosto 2025, 00:11:45 »
Di quelli che pregano o hanno pregato, il 25% circa lo ha preceduto nelle praterie di Manitù o Regno dei Cieli o quello che è.

Il guaio è che il panzuto ringraziator (de sta minchia), mentre assai furbescamente divide la tifoseria tra chi lo critica e chi si abbona (...), potrebbe chiedere ai suoi accaniti fan di essergli accanto nel regno dei cieli, quando sarà.
Per quell'epoca anche ai più fanatici gioverà stabilire una buona distanza di sicurezza.

Nell'attesa, viviamo tutti il corrente  "complesso periodo".

call him to YOU!

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #343 : Venerdì 22 Agosto 2025, 00:26:40 »
Firmato chatgpt

La famiglia...l'unità di intenti...

21 anni anno di prigione co sto personaggio.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #344 : Venerdì 22 Agosto 2025, 09:42:46 »
Be' stavolta ha speso belle parole: cosa che non e' solito fare e gli va' riconosciuto.

Ha capito (forse in ritardo?), d' avere un pubblico potenzialmente esplosivo: sesto bacino d' utenza della serie, A (alla pari della-Fiorentina).

Sesto bacino per abbonamenti Tv.

Quarta squadra con maggior abbonamenti quest anno.

300.000 seguaci per le partite trasmesse dalla Lazio e' il dato che piu' puo' essere sfruttabile.

Preside' vedi quello che poi fa'...
credo sia un tentativo, ormai fuori tempo massimo, della nuova comunicazione per farlo sembrare un pò umano
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #345 : Venerdì 22 Agosto 2025, 10:12:38 »

Infatti, Gasco !

Sono gli euro quelli che spende difficilmente !

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #346 : Venerdì 22 Agosto 2025, 11:29:17 »
credo sia un tentativo, ormai fuori tempo massimo, della nuova comunicazione per farlo sembrare un pò umano
Chat gpt
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #347 : Venerdì 22 Agosto 2025, 13:25:39 »
oggi +10% in borsa. Lotito di nuovo al gemelli?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #348 : Venerdì 22 Agosto 2025, 13:26:11 »
oggi +10% in borsa. Lotito di nuovo al gemelli?
Pensa se va a prima porta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #349 : Venerdì 22 Agosto 2025, 14:12:52 »

Il Padreterno è buono ma non è scemo: "Se non lo vogliono laggiù, perché me lo debbo accollare io quassù?!?".
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #350 : Venerdì 22 Agosto 2025, 15:06:21 »
Il Padreterno è buono ma non è scemo: "Se non lo vogliono laggiù, perché me lo debbo accollare io quassù?!?".

Può essere una lettura sensata.

call him to YOU!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #351 : Sabato 23 Agosto 2025, 01:47:05 »
Chat gpt
Gemini
Cari tifosi laziali,
Vi scrivo con la consapevolezza di aver sbagliato. Non ci sono giri di parole da fare, non ci sono scuse. Solo una verità da ammettere: l'ho fatta grossa.
Ogni volta che guardo le immagini del nostro stadio, l'Olimpico, vedo un'opera maestosa, un tempio che può ospitare oltre settantamila persone. Poi guardo i numeri: quest'anno, solo 29.000 abbonati. Meno della metà. Più di quarantamila seggiolini vuoti, a fare da cassa di risonanza ai nostri gol e a quelli degli avversari. Un palcoscenico che, lo so bene, non è degno di una squadra come la nostra e, soprattutto, di una tifoseria come la vostra.
Le cause sono tante e complesse, ma non voglio nascondermi dietro il solito "sono imponderabili". La verità è che non sono all'altezza di questo palcoscenico. Invece di pensare a voi, ai nostri colori e a un futuro degno del nostro passato, ho preferito guardare altrove. Ho perso tempo, energie e risorse per curare i miei interessi personali, per sistemarmi politicamente, dimenticando che il cuore pulsante di questa squadra siete voi.
Ho dato per scontato l'amore incondizionato che avete per la Lazio, convinto che nulla potesse scalfirlo. Vi ho trascurato, come si trascura una cosa di cui, in fondo, non ci si preoccupa davvero. Perché, e qui la mia onestà può sembrare brutale, l'unica cosa che conta per me sono i bilanci, i numeri e le rendite immobiliari.
Oggi però mi rendo conto che le cose non stanno più così. Se continueremo su questa strada, un giorno, non ci sarà più nulla da contare, perché l'Olimpico sarà vuoto.Per questo, con umiltà e la consapevolezza di aver commesso un grave errore, vi chiedo scusa. Non vi prometto miracoli, ma vi assicuro che la mia priorità tornerà a essere l'unica cosa che conta davvero: la Lazio.
Con l'augurio di rivedervi presto, e numerosi, nel nostro stadio,
C L

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #352 : Sabato 23 Agosto 2025, 08:44:50 »
IPOTESI. La società, inizialmente, aveva escluso la possibilità di riaprire. Il motivo era legato alla presenza del derby in calendario già alla quarta giornata, partita che rende più complessa la gestione logistica e organizzativa. Ma il grande risultato ottenuto ha fatto scattare nuove valutazioni. Una riapertura immediata non è possibile (i biglietti per la Roma sono già in vendita), ma l’idea è quella di aprire di nuovo la campagna dopo la stracittadina, quando saranno già state disputate due partite casalinghe (Verona e, appunto, i giallorossi). Chi deciderà di abbonarsi a quel punto pagherà una cifra ridotta, non comprendendo i due match già giocati. Un’ipotesi che il reparto marketing della Lazio sta valutando con attenzione.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #353 : Sabato 23 Agosto 2025, 22:31:44 »
eh, ma non c'è una terza via, Pa, perché pure se ti abboni solo pe gridaje improperi quèlo ce gongola.

E se invece una volta tanto ci mostrassimo tutti compatti con la strategia della terra bruciata, stai sicuro che qualche riflessione seria scaturirebbe anche da quel capoccione moralizzato e portatore dei valori dello sport ...
tanti non hanno compreso che al momento(Since 2004 Sigh!) LA LAZIO è lui.. con sta storia della maglia allora tanto vale stare a casa a vedersi video amarcord
per me vuole portare alla chiusura dello stadio per incidenti e per "godersi" le partite in silenzio.. se inanelliamo dei risultati negativi bisogna cercare di stare calmi..

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #354 : Domenica 24 Agosto 2025, 01:13:35 »
tanti non hanno compreso che al momento(Since 2004 Sigh!) LA LAZIO è lui.. con sta storia della maglia allora tanto vale stare a casa a vedersi video amarcord
per me vuole portare alla chiusura dello stadio per incidenti e per "godersi" le partite in silenzio.. se inanelliamo dei risultati negativi bisogna cercare di stare calmi..

Fa, siamo tifosi della Lazio. E ogni maledetta domenica anche noi contestatori de Lotito ci appassioneremo e bestemmieremo pur di vedere la Lazio vincere.
Non ci resta altro che dar sfogo incondizionato al nostro amore per la Lazio.
call him to YOU!

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #355 : Domenica 24 Agosto 2025, 10:22:50 »
Gemini
Cari tifosi laziali,
Vi scrivo con la consapevolezza di aver sbagliato. Non ci sono giri di parole da fare, non ci sono scuse. Solo una verità da ammettere: l'ho fatta grossa.
Ogni volta che guardo le immagini del nostro stadio, l'Olimpico, vedo un'opera maestosa, un tempio che può ospitare oltre settantamila persone. Poi guardo i numeri: quest'anno, solo 29.000 abbonati. Meno della metà. Più di quarantamila seggiolini vuoti, a fare da cassa di risonanza ai nostri gol e a quelli degli avversari. Un palcoscenico che, lo so bene, non è degno di una squadra come la nostra e, soprattutto, di una tifoseria come la vostra.
Le cause sono tante e complesse, ma non voglio nascondermi dietro il solito "sono imponderabili". La verità è che non sono all'altezza di questo palcoscenico. Invece di pensare a voi, ai nostri colori e a un futuro degno del nostro passato, ho preferito guardare altrove. Ho perso tempo, energie e risorse per curare i miei interessi personali, per sistemarmi politicamente, dimenticando che il cuore pulsante di questa squadra siete voi.
Ho dato per scontato l'amore incondizionato che avete per la Lazio, convinto che nulla potesse scalfirlo. Vi ho trascurato, come si trascura una cosa di cui, in fondo, non ci si preoccupa davvero. Perché, e qui la mia onestà può sembrare brutale, l'unica cosa che conta per me sono i bilanci, i numeri e le rendite immobiliari.
Oggi però mi rendo conto che le cose non stanno più così. Se continueremo su questa strada, un giorno, non ci sarà più nulla da contare, perché l'Olimpico sarà vuoto.Per questo, con umiltà e la consapevolezza di aver commesso un grave errore, vi chiedo scusa. Non vi prometto miracoli, ma vi assicuro che la mia priorità tornerà a essere l'unica cosa che conta davvero: la Lazio.
Con l'augurio di rivedervi presto, e numerosi, nel nostro stadio,
C L
A Gemini però va spiegato anche che tipo di tifoso è il laziale.
È quello che non si è abbonato l'anno dello scudetto sul petto (meno abbonati dell'anno precedente).
È quello che, dopo anni e anni senza partite europee, non va allo stadio, meno di 10.000 presenze con l'Anderlecht e meno di 20.000 con il Nantes e il Sachtar, tanto per fare un esempio.
Non difendo Lotito, ma non sono sicuro che un suo diverso e maggiore impegno o, addirittura, una nuova proprietà con più soldi e maggiori ambizioni, porterà più presenze allo stadio.
Per me i quarantamila seggiolini continuerebbero a rimanere vuoti.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #356 : Domenica 24 Agosto 2025, 12:02:24 »
A Gemini però va spiegato anche che tipo di tifoso è il laziale.
È quello che non si è abbonato l'anno dello scudetto sul petto (meno abbonati dell'anno precedente).
È quello che, dopo anni e anni senza partite europee, non va allo stadio, meno di 10.000 presenze con l'Anderlecht e meno di 20.000 con il Nantes e il Sachtar, tanto per fare un esempio.
Non difendo Lotito, ma non sono sicuro che un suo diverso e maggiore impegno o, addirittura, una nuova proprietà con più soldi e maggiori ambizioni, porterà più presenze allo stadio.
Per me i quarantamila seggiolini continuerebbero a rimanere vuoti.

Il Napoli nemmeno li ha fatti 29.000 abbonamenti dopo uno Scudetto vinto: oggi, in Italia i tifosi vanno molto menonallo stadio e uno stadio da 70.000 posti non lo si riempie.

L' ideale, sono gli stadi da 50.000 o, 55.000 posti (a parte l' Inter e il Milan perche' loro vanno sempre).

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #357 : Domenica 24 Agosto 2025, 12:51:46 »
Il Napoli nemmeno li ha fatti 29.000 abbonamenti dopo uno Scudetto vinto: oggi, in Italia i tifosi vanno molto menonallo stadio e uno stadio da 70.000 posti non lo si riempie.

L' ideale, sono gli stadi da 50.000 o, 55.000 posti (a parte l' Inter e il Milan perche' loro vanno sempre).
Si certo, ma qui si parla di tifosi della Lazio e di riempire lo stadio. Del napoli me ne frega il giusto e comunque va considerato che il Maradona è più piccolo dell'Olimpico.
Casomai mi confronto con le merde con le quali, purtroppo, condivido la città e lo stadio, e loro sono arrivati a 40.000 e, rispetto a noi, negli ultimi vent'anni hanno vinto solo una conference.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #358 : Domenica 24 Agosto 2025, 12:57:09 »

le merde ieri erano in 63 mila il colpo d occhio eleoquente

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #359 : Domenica 24 Agosto 2025, 13:00:28 »
Si certo, ma qui si parla di tifosi della Lazio e di riempire lo stadio. Del napoli me ne frega il giusto e comunque va considerato che il Maradona è più piccolo dell'Olimpico.
Casomai mi confronto con le merde con le quali, purtroppo, condivido la città e lo stadio, e loro sono arrivati a 40.000 e, rispetto a noi, negli ultimi vent'anni hanno vinto solo una conference.

Quindi resta Lotito, famo uno stadio tipo il Sinigaglia e tutti contenti, giusto?

Perché?
Ehmm... perché il Laziale nun ce piace.

E poi, se la memoria non mi inganna, negli ultimi vent'anni siamo noi che li abbiamo battuti in una storica finale.

Ecco, a tal proposito ... perché ricordiamo più spesso il loro cacatore e non invece la coppa italia?

Mah
call him to YOU!