Autore Topic: Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"  (Letto 8738 volte)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026 "vedere cammello, pagare moneta"
« Risposta #360 : Domenica 24 Agosto 2025, 13:02:29 »
le merde ieri erano in 63 mila il colpo d occhio eleoquente

Siamo di meno.
call him to YOU!

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #361 : Domenica 24 Agosto 2025, 13:12:01 »
Quindi resta Lotito, famo uno stadio tipo il Sinigaglia e tutti contenti, giusto?

Perché?
Ehmm... perché il Laziale nun ce piace.

E poi, se la memoria non mi inganna, negli ultimi vent'anni siamo noi che li abbiamo battuti in una storica finale.

Ecco, a tal proposito ... perché ricordiamo più spesso il loro cacatore e non invece la coppa italia?

Mah
No Panza, non hai capito nulla.
Io ho scritto che per me Lotito non è il motivo principale che impedisce al laziale di andare allo stadio perché, numeri alla mano, ci siamo sempre andati poco.
Che c'entra allora tenemose Lotito? Chi ha detto il laziale nun ce piace?
Poi avergli alzato una coppa in faccia è un'aggravante in termini di presenze ed io ho sottolineato proprio questo, che pur avendo vinto di più siamo di meno ad abbonarci.
 A parti invertite se sarebbero abbonati in cinquantamila.

Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #362 : Domenica 24 Agosto 2025, 13:23:13 »
No Panza, non hai capito nulla.
Io ho scritto che per me Lotito non è il motivo principale che impedisce al laziale di andare allo stadio perché, numeri alla mano, ci siamo sempre andati poco.
Che c'entra allora tenemose Lotito? Chi ha detto il laziale nun ce piace?
Poi avergli alzato una coppa in faccia è un'aggravante in termini di presenze ed io ho sottolineato proprio questo, che pur avendo vinto di più siamo di meno ad abbonarci.
 A parti invertite se sarebbero abbonati in cinquantamila.

La leggo diversamente, forse dovresti rileggere ciò che scrivi.
Ci specchiamo spesso in loro, ed è il primo grave errore.

A me il Laziale piace così com'è.
Tra i vari motivi per i quali io sono Laziale certo è perché nun volevo essere romanista. E l'ultima cosa che farei è prenderli come paragone.

Sarebbe ora di smetterla di criticare il tifoso della Lazio, che si caratterizza come nessun'altro e, cosa bella, non fa mai branco.
call him to YOU!

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #363 : Domenica 24 Agosto 2025, 13:39:14 »

Tra i vari motivi per i quali io sono Laziale certo è perché nun volevo essere romanista. E l'ultima cosa che farei è prenderli come paragone.

Sarebbe ora di smetterla di criticare il tifoso della Lazio, che si caratterizza come nessun'altro e, cosa bella, non fa mai branco.
E l’hai letta male.
Ho preso spunto da un intervento di Fabio per sottolineare che non è Lotito, ovvero che non è unica causa, che ci tiene lontani dallo stadio.
Ho risposto a Gasco che ha chiamato in causa i tifosi del Napoli.
Poi i confronti sono necessari e se a te danno fastidio me ne dispiace ma non ce posso fa niente, questo è.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #364 : Domenica 24 Agosto 2025, 13:50:28 »
E l’hai letta male.
Ho preso spunto da un intervento di Fabio per sottolineare che non è Lotito, ovvero che non è unica causa, che ci tiene lontani dallo stadio.
Ho risposto a Gasco che ha chiamato in causa i tifosi del Napoli.
Poi i confronti sono necessari e se a te danno fastidio me ne dispiace ma non ce posso fa niente, questo è.

Ripeto, l'ho letta bene, ma non ha importanza, ne leggo tante.

Il problema è l'approccio argomentativo: venire qui sopra a dire che il tifoso deve... che il tifoso non fa etc etc credo sia profondamente sbagliato.

Anche perché è come scoprire l'acqua calda: numericamente quelli siamo e, fortunatamente, uno diverso dall'altro.

Poi mettici Lotito presidente da 21 anni e il quadro è completo.

E tu non sei Laziale da ieri, giusto?
call him to YOU!

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #365 : Domenica 24 Agosto 2025, 14:21:20 »
Ripeto, l'ho letta bene, ma non ha importanza, ne leggo tante.

Il problema è l'approccio argomentativo: venire qui sopra a dire che il tifoso deve... che il tifoso non fa etc etc credo sia profondamente sbagliato.

Anche perché è come scoprire l'acqua calda: numericamente quelli siamo e, fortunatamente, uno diverso dall'altro.

Poi mettici Lotito presidente da 21 anni e il quadro è completo.

E tu non sei Laziale da ieri, giusto?
Non ho mai detto il laziale deve o il laziale non fa.
Nel post di Fabio si ipotizzava che un comportamento diverso di Lotito avrebbe portato all’occupazione di quei 40.000 seggiolini vuoti.
Per me no, quelli siamo e su questo ti do assolutamente ragione.
Io dopo 35 anni di stadio posso dire che il laziale non ha mai tradito. Però c’è da sottolineare anche la costante di uno zoccolo duro di 25/30 mila e altri 10/15 che si presentano solo nelle grandi occasioni. Mi piacerebbe vederli sempre, sarebbe un grande spettacolo.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #366 : Domenica 24 Agosto 2025, 14:34:02 »
Non ho mai detto il laziale deve o il laziale non fa.
Nel post di Fabio si ipotizzava che un comportamento diverso di Lotito avrebbe portato all’occupazione di quei 40.000 seggiolini vuoti.
Per me no, quelli siamo e su questo ti do assolutamente ragione.
Io dopo 35 anni di stadio posso dire che il laziale non ha mai tradito. Però c’è da sottolineare anche la costante di uno zoccolo duro di 25/30 mila e altri 10/15 che si presentano solo nelle grandi occasioni. Mi piacerebbe vederli sempre, sarebbe un grande spettacolo.

Batì, ti faccio un esempio: Cragnotti fece di ogni partita una grande occasione.
Siamo sempre là...

Si, poi tu mi dirai:... eh ma pure co lui qualche vuoto... Si, ma tu fa la squadra...vedi poi che er Laziale esce e non solo nelle partite di cartello.

Anzi, ti dico di più: tutto considerato la differenza tra i nostri abbonamenti e i loro è irrisoria...
So er doppio, er triplo, er quadruplo... e poi solo 11.000 tessere in più?
La Fiorentina? Viaggia sui 15.000
La Juve? Sui 20.000

Abbiamo superato il Genoa...e non è cosa da poco.

Una cosa clamorosa.

Io direi che il boccino, come sempre, ce l'ha la società.

Ammiro chi si é abbonato. Fosse stato per me li avrei presi a serciate per tutto il ritiro...squadra, dirigenza, tutti.
call him to YOU!

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #367 : Domenica 24 Agosto 2025, 14:51:44 »
Batì, ti faccio un esempio: Cragnotti fece di ogni partita una grande occasione.
Siamo sempre là...

Si, poi tu mi dirai:... eh ma pure co lui qualche vuoto... Si, ma tu fa la squadra...vedi poi che er Laziale esce e non solo nelle partite di cartello.

Anzi, ti dico di più: tutto considerato la differenza tra i nostri abbonamenti e i loro è irrisoria...
So er doppio, er triplo, er quadruplo... e poi solo 11.000 tessere in più?
La Fiorentina? Viaggia sui 15.000
La Juve? Sui 20.000

Abbiamo superato il Genoa...e non è cosa da poco.

Una cosa clamorosa.

Io direi che il boccino, come sempre, ce l'ha la società.

Ammiro chi si é abbonato. Fosse stato per me li avrei presi a serciate per tutto il ritiro...squadra, dirigenza, tutti.
Però mi dai ragione.
Se neanche Cragnotti ,con una squadra stellare, è riuscito a portare allo stadio non più di 30.000 abbonati, pensi che riuscirebbe un Lotito che, impazzito, cominci a spendere e spandere?
Ho i miei dubbi.
Poi prendo spunto da una tua riflessione: proprio perché la differenza tra noi è loro è irrisoria considerando quanti sono rispetto a noi e, considerando che quando ci sono partite di cartello lo stadio si riempie; possibile che non riusciamo a colmare quella differenza così irrisoria?
Rimane che ognuno fa quel che meglio crede, io per esempio senza stadio non so stare.
Ora entro in apnea nevrotica per la partita.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #368 : Domenica 24 Agosto 2025, 15:14:52 »
Si certo, ma qui si parla di tifosi della Lazio e di riempire lo stadio. Del napoli me ne frega il giusto e comunque va considerato che il Maradona è più piccolo dell'Olimpico.
Casomai mi confronto con le merde con le quali, purtroppo, condivido la città e lo stadio, e loro sono arrivati a 40.000 e, rispetto a noi, negli ultimi vent'anni hanno vinto solo una conference.
Le merde sono arrivate a 40mila perché hanno bloccato le sottoscrizioni a 40mila.

C'è già la lista d'attesa per il prossimo anno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #369 : Domenica 24 Agosto 2025, 15:25:40 »
Le merde sono arrivate a 40mila perché hanno bloccato le sottoscrizioni a 40mila.

C'è già la lista d'attesa per il prossimo anno.

Però, mi domando, come ci sono riusciti ?

Perché sto fenomeno è estremamente recente , roba degli ultimi anni con Friedkin.

Fino a qualche campionato fa , non facevano 70 mila tifosi a partita !

Dunque mi viene da pensare che si sia fatto un lavoro specifico...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #370 : Domenica 24 Agosto 2025, 15:27:00 »

quindi l'identità del tifoso laziale non si misura in presenze. Apprezzo l'idea che non si debba 'fare il branco' per tifare la propria squadra.
Ma non pensi che rifiutare di confrontarsi con la realtà dei fatti sia un po' un modo per nascondere la testa sotto la sabbia? È facile dire che 'non ci importa' quando gli altri fanno registrare un dato che noi non riusciamo a raggiungere.
L'amore per la Lazio dovrebbe essere anche il desiderio di vederla supportata da più persone possibili, con uno stadio pieno e un'atmosfera incredibile. Non è una questione di 'fare come loro', ma di voler il meglio per la nostra squadra. Dire che siamo 'più belli perché in pochi' rischia di essere un alibi, non un'affermazione di superiorità. Non credi che dovremmo essere noi i primi a volere che la gente torni a riempire l'Olimpico, invece di rassegnarci a una 'nicchia'?

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #371 : Domenica 24 Agosto 2025, 15:28:56 »

Perché sto fenomeno è estremamente recente , roba degli ultimi anni con Friedkin.

al mare in toscana ho visto diversi bambini con maglie adidas riommerds sia t shirt normali che maglie da gioco ovviamente dybala
sicuramente coi rioma clubs un lavoro specifico cosa che schifiamo coi nostri credo da tempo( ad ogni modo pure la montemario zeppa).. magari nelle scuole calcio affiliate e sono un botto( è un attimo moltiplicare ragazzi x nucleo familiare papà portami allo stadio).. etc non penso telefonicamente o door to door e anche il TURISTA romanista che arriva da occidente e oriente sicuramente

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #372 : Domenica 24 Agosto 2025, 15:47:15 »
quindi l'identità del tifoso laziale non si misura in presenze. Apprezzo l'idea che non si debba 'fare il branco' per tifare la propria squadra.
Ma non pensi che rifiutare di confrontarsi con la realtà dei fatti sia un po' un modo per nascondere la testa sotto la sabbia? È facile dire che 'non ci importa' quando gli altri fanno registrare un dato che noi non riusciamo a raggiungere.
L'amore per la Lazio dovrebbe essere anche il desiderio di vederla supportata da più persone possibili, con uno stadio pieno e un'atmosfera incredibile. Non è una questione di 'fare come loro', ma di voler il meglio per la nostra squadra. Dire che siamo 'più belli perché in pochi' rischia di essere un alibi, non un'affermazione di superiorità. Non credi che dovremmo essere noi i primi a volere che la gente torni a riempire l'Olimpico, invece di rassegnarci a una 'nicchia'?

Alcuni punti fondamentali, almeno per me:

1- siamo de meno;
2- se uno diventa della Lazio, almeno a mio sommesso modo di vedere, non ha nulla a che fare coi riommici, dunque,  un confronto morto alla nascita;
3- tu prima famme la squadra. E lo dico non per noi folli che seguiremmo qualsiasi Lazio, ma per il pubblico pure occasionale o di opportunità.  Alla fine, fatta eccezione per i pochi, a questo punto pochissimi accaniti sostenitori che hanno cmq scelto di non abbonarsi, son quelli che mancano.

Perché quelli siamo.
call him to YOU!

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #373 : Domenica 24 Agosto 2025, 15:54:49 »
al mare in toscana ho visto diversi bambini con maglie adidas riommerds sia t shirt normali che maglie da gioco ovviamente dybala
sicuramente coi rioma clubs un lavoro specifico cosa che schifiamo coi nostri credo da tempo( ad ogni modo pure la montemario zeppa).. magari nelle scuole calcio affiliate e sono un botto( è un attimo moltiplicare ragazzi x nucleo familiare papà portami allo stadio).. etc non penso telefonicamente o door to door e anche il TURISTA romanista che arriva da occidente e oriente sicuramente

(Da collezionista di maglie come mi pare di aver capito che sia anche tu, quest'anno, ed è la prima volta in assoluto che posso dirlo, la loro seconda o terza maglia, quella bianca con le righe verdi, è bella.  Forse perché con loro c'entra poco).
call him to YOU!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #374 : Domenica 24 Agosto 2025, 15:57:36 »

Un tifoso suino che conosco mi disse, per esempio, che lui da abbonato poteva spessissimo regalare un biglietto a 5 euro ad uno dei suoi amici.

Praticamente esponendo la sua tessera di abbonamento , poteva comprare al suo amico un altro biglietto a 5 euro. Anche in altri settori dello stadio.

Mi diceva pure che se compri un biglietto in Tevere pagato per intero , puoi prenderne un secondo a 10 euro per chi ti pare. Anche in altri settori dello stadio.

E così via...

Però non proprio in tutte le partite: in quei 3-4 big match magari era diverso.

È passato qualche anno , e non so per certo se siano vere queste cose.

Di sicuro però qualcosa hanno fatto , perché prima non facevano un sold out ogni partita....

Dico di più : sono la dimostrazione vivente che, lavorando in un certo senso, puoi aumentare i tifosi allo stadio senza dover allestire uno squadrone.

Perché dopotutto hanno una squadra normalissima....

Cosa abbiano fatto di preciso non lo so, ma di sicuro fino a 5 anni fa non facevano 70 mila a partita tutte le domeniche.

Qualcosa deve essere cambiato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #375 : Domenica 24 Agosto 2025, 16:03:19 »

Semplice: Mourinho in primis, dopo un martellamento comunicativo in cui, in buona sostanza, se non vai allo stadio sei meno romanista. Per loro, ora, andare allo stadio è qualcosa di prestigioso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #376 : Domenica 24 Agosto 2025, 16:06:55 »
Semplice: Mourinho in primis, dopo un martellamento comunicativo in cui, in buona sostanza, se non vai allo stadio sei meno romanista. Per loro, ora, andare allo stadio è qualcosa di prestigioso.

Na specie di propaganda da ventennio... o peggio ancora ...
call him to YOU!

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #377 : Lunedì 25 Agosto 2025, 07:32:35 »

Paziente lavoro competente. Da noi chi lo fa? Quel fenomeno di Canigiani?

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #378 : Lunedì 25 Agosto 2025, 14:26:17 »
Paziente lavoro competente. Da noi chi lo fa? Quel fenomeno di Canigiani?
“Eeehhh… è complicato…”
trigoria delenda est