www.calciomercato.com
La Lazio è pronta al cambio in panchina, con Marco Baroni ai saluti e il ritorno di Maurizio Sarri sempre più vicino. Il direttore sportivo Angelo Fabiani conferma l'uscita dell'attuale allenatore e annuncia: "Non venderemo i big".
Nella serata di ieri la società biancoceleste ha incontrato Paolo Busardò, agente di Maurizio Sarri, per pianificare la trattativa e riportare nella Capitale il tecnico toscano. Una decisione arrivata dopo la delusione del campionato, la sconfitta contro il Lecce all'ultima giornata è costata la qualificazione alle prossime competizioni europee con la Lazio raggiunta dalla Fiorentina ma estromessa per gli scontri diretti a sfavore.
BARONI VIA: LE PAROLE DI FABIANI - Angelo Fabiani, ds della Lazio, ha parlato a Il Messaggero e commentato la situazione allenatore: "Baroni ha ritenuto opportuno andar via per motivi suoi, ma
la Lazio ha disputato due ottime competizioni ed è stata in lotta per la Champions sino all'ultimo. Bastava solo qualche punto in più all'Olimpico".I BIG RESTANO - Fabiani, poi, ha sottolineato che la società biancoceleste non è intenzionata a privarsi dei suoi giocatori migliori nonostante le tante sirene di mercato
: "Avremo un nuovo allenatore, ma il progetto con i giovani andrà avanti. La squadra c’è, non smontiamo e rimontiamo. Non venderò nessun big. Mandas, Gila, Romagnoli, Rovella, Guendouzi, Dele-Bashiru, Isaksen, Zaccagni, Dia e Castellanos rimarranno. Verrà solo sfoltito l’organico con uscite superflue perché sono troppi per una sola competizioni 26 giocatori di movimento".
Vai al forum