Autore Topic: Sarri II?  (Letto 3455 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Sarri II?
« : Venerdì 30 Maggio 2025, 14:30:23 »
Il Ds ha detto che rimarranno i seguenti calciatori:

Gila
Romagnoli

Guendouzi
Rovella

Isaksen
Zaccagni

Castellanos

E Dia ma nel 4/3/3 giochera' solamente un centravanti e quindi Castellanos.

Ci rendiamo conto che e' la stessa squadra dell' ultimo anno di Sarri in cui la lascio' al nono posto con una media tiri nello specchio pari a quelli della Salernitana?

La stessa squadra senza pero' L.Alberto, F.Anderson e Immobile.

Che era stat privata gia' l' anno orima di Milinkovic.

La stessa squadra con Provedel non piu' su quei livelli e da cui Sarei ripartira' come titolare dopo che abbiamo visto la stagione di quest anno.

La stessa squadra (forse), con anche Pedro e Vecino ormai vecchietti?

Con la presunzione che Sarri, dovrebbe fare meglio rispetto a Baroni solamente sfruttando i giovani:

Ibrahimovic, Tchaouna', Noslin, Belahyane e Provstgaard.

La stessa squadra con Lazzari ormai arrivato alla frutta, con un Marusic piu' vecchio e con Hysaj (vedi, Lazzari).

La stessa squadra senza Tavares (se pur solamente per mezza stagione sono 8 assist in meno in Camponato), e con uno solamente in campo tra Castellanos e Dia (sono 9-10 gol in meno).

Perche' se Fabiani ha detto che Castellanos e Dia rimarranno vuol dire che non si cerchera' un bomber da 20 gol: e Castellanos sara'  titolare nel 4/3/3 che e' il modulo peggiore per lui

Senza Luis e F.Anderson con chi li fai la costruzione dal basso di Sarri con Tchaouna' e  D.Bashiru?

Questa e' la stessa Lazio di Sarri depotenziata e migliorata da Baroni con glinunici due veri acquisti di questa stagione: Tavares e Dia + la promozione di Mandas (anche se arrivata troppo tardi!).

FABIANI STA' FACENDO UN DISASTRO E LOTITO ANCORA NON LO HA CAPITO: ABBIAMO UN GROSSO, PROBLEMA!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Sarri II?
« Risposta #1 : Venerdì 30 Maggio 2025, 17:48:39 »
belle prospettive ma c era da aspettarselo da degli incapaci

vogliono esasperare il tifoso

ste cose possono solo sfociare in 2 cose, dissenso violento o addio passione fin che cè lui

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #2 : Venerdì 30 Maggio 2025, 19:08:37 »
belle prospettive ma c era da aspettarselo da degli incapaci

vogliono esasperare il tifoso

ste cose possono solo sfociare in 2 cose, dissenso violento o addio passione fin che cè lui

Oppure, in critica forte ma civile: il dissenso violento non serve a nulla mai a nessuno ed e' una cosa di cui mi distacco profondamente.

Il disonnamoramento "parziale", o, per un periodo ci puo' stare: siamo umani e viviamo di sentimenti ma e' una cosa personale e soggettiva.

Per quel che mi riguarda, Lotito e Fabiani non riusciranno a farmi disinnamorare della Lazio.

Capirei fori critiche perche' se le meritano e in democrazia ognuno ha il diritto di parlare e di manifestare ma l' importante e' che tutto possa rientrare dentro canoni civili: anche perche' le critiche civili e intelligenti sono quelle che arrivano sul serio.

Ritenevo giusto recisare il mio concetto di critica dopo un post dove ci sono andato certamente giu' pesante ma ho espresso le mie idee.

FORZA LAZIO!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Venerdì 30 Maggio 2025, 19:12:29 »
Sarri II

La vendetta

Tocca vedè in che senso
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #4 : Venerdì 30 Maggio 2025, 20:02:39 »
Sarri II

La vendetta

Tocca vedè in che senso

Per l' occasione, Sarri interpretera' il ruolo del colonnello Trautman e chiedera' alla Societa' di riformare la squadra Baker pronunciando i nomi dei rinforzi alla radio fino all' ultimo giorno di calciomercato:

Messner
Ortega
Coletta
Jorgensen
Danforth
Berry
Krakauer
Rambo

Con questi diventi imbattibile!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Venerdì 30 Maggio 2025, 20:54:33 »
Sarri? No, grazie.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Venerdì 30 Maggio 2025, 21:06:21 »
Oppure, in critica forte ma civile: il dissenso violento non serve a nulla mai a nessuno ed e' una cosa di cui mi distacco profondamente.

Il disonnamoramento "parziale", o, per un periodo ci puo' stare: siamo umani e viviamo di sentimenti ma e' una cosa personale e soggettiva.

Per quel che mi riguarda, Lotito e Fabiani non riusciranno a farmi disinnamorare della Lazio.

Capirei fori critiche perche' se le meritano e in democrazia ognuno ha il diritto di parlare e di manifestare ma l' importante e' che tutto possa rientrare dentro canoni civili: anche perche' le critiche civili e intelligenti sono quelle che arrivano sul serio.

Ritenevo giusto recisare il mio concetto di critica dopo un post dove ci sono andato certamente giu' pesante ma ho espresso le mie idee.

FORZA LAZIO!
caro Gasco dal momento che la SS LAZIO non è un Onlus  ma io PAGO in qualche modo, biglietti abbonamenti magliette sito per vedere contenuti,tv via cavo e streaming, pantofole e alberelli magici da auto marchiate SS LAZIO negli ipermercati mi aspetto che qualcuno si preoccupi dell utente finale..  invece di vivacchiare lucrare sulla passione proviamo ad esser competitivi? invece no!! sono convinti che siamo coglioni e qualsiasi cosa ci va bene quindi per violento anche tirargli delle uova scadute a formello va bene.. poi minimizzeranno  PS i cornicioni e le grondaie della foresteria sono marce non investono in manutenzione la dice lunga su chi siamo in mano

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Venerdì 30 Maggio 2025, 21:19:16 »
Vorrei che qualcuno mi spiegasse per quale ragione la Lazio dovrebbe ingaggiare un allenatore che odia le coppe, quando il primo obiettivo è qualificarsi per una coppa europea.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Venerdì 30 Maggio 2025, 21:34:17 »
Vorrei che qualcuno mi spiegasse per quale ragione la Lazio dovrebbe ingaggiare un allenatore che odia le coppe, quando il primo obiettivo è qualificarsi per una coppa europea.

Perché il modo migliore per qualificarsi per le coppe è non fare le coppe in modo che non si perdano energie nelle coppe a discapito del campionato in cui si ha l’obiettivo di conquistare un posto nelle coppe.

Poi l’anno dopo si riabbandona il posto nelle coppe per poter riconquistare il posto nelle coppe.

A loop.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Venerdì 30 Maggio 2025, 21:34:34 »

mica le giochi .. se ti qualifichi per la prossima stagione poi vedremo che idee ha sempre arrivi perchè per me la Fiorentina o L atalanta  gli danno piu soldi o garanzie

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Venerdì 30 Maggio 2025, 22:04:00 »
e ffforza lazzzio

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Venerdì 30 Maggio 2025, 22:04:07 »
Ancora con questa favola?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #12 : Venerdì 30 Maggio 2025, 22:06:11 »
Sarri e' una fissa di Fabiani e di conseguenza di Lotito o, viceversa non riesco a capirne l' esatta cronologia dell' innamoramento.

Verra' alla Lazio perche''non puo' permetteesi di rimanere ancora un altro anno fermo e per me, Atalanta e Fiorentina stanno puntando assolutamente ad altro.

Sul mercato ci sono:

Pioli
Conceicao
Baroni (tra poco sara' sul mercato)

Se Fabregas andra''alla Juve anche Tudor.

E infine, Palladino.

Gattuso, per me non se lo filera' nessuno tra le Big.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #13 : Venerdì 30 Maggio 2025, 22:09:45 »
Sono curioso di conocere la lista dei ronforzi da parte di Sarri: lista che aaptemo a breve non appena firmera' dal suo "amico", giornalista.

Sarri II e' vicino.

Offline Benham

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Venerdì 30 Maggio 2025, 22:22:03 »
Con Isaksen, Tavares, Castellanos e Gila ce famo il brodo se torna Sarri

Romagnoli ha salutato tutti pare, ma con Sarri potrebbe cambiare idea

Incognite Guendouzi e Mandas (Provedel di nuovo titolare?

Unici che si rivaluterebbero: Gigot, Patric, Tchaouna, Noslin

Boh raga male male

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Venerdì 30 Maggio 2025, 22:41:25 »
Ancora con questa favola?

Beh in effetti Sarri ha dimostrato di amare le coppe che non fossero Champions League o derby di Coppa Italia

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #16 : Venerdì 30 Maggio 2025, 23:12:35 »
Dobbiamo rinforzare gli undici con almeno due Big (3 se partira' Tavares!).

Dobiamo ragionare negli undici perche' non faremo le Coppe: quindi docremo spendere i aoldi per 2-3 innesti molto forti mantenendo i giocatori piu' forti.

La.panchina puo' rimanere questa senza Coppe: semmai ci si pensera' il prox anno.

In quest' ottica mi sembra impossibile non aver la capacita' di andare su un 28enne o, su un 30enne Big: sarebbe farsi del male perche' di giovani da far crescere ne' abbiamo pure troppi.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Venerdì 30 Maggio 2025, 23:18:35 »
Dobbiamo rinforzare gli undici con almeno due Big (3 se partira' Tavares!).

Dobiamo ragionare negli undici perche' non faremo le Coppe: quindi docremo spendere i aoldi per 2-3 innesti molto forti mantenendo i giocatori piu' forti.

La.panchina puo' rimanere questa senza Coppe: semmai ci si pensera' il prox anno.

In quest' ottica mi sembra impossibile non aver la capacita' di andare su un 28enne o, su un 30enne Big: sarebbe farsi del male perche' di giovani da far crescere ne' abbiamo pure troppi.

per le scelte del gestore e mi limito a dire gestore e l eco giornalistica prezzolata siamo qua ad arrovellarci invece di mettergli pressione nella realtà sta merda

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Venerdì 30 Maggio 2025, 23:37:28 »
Beh in effetti Sarri ha dimostrato di amare le coppe che non fossero Champions League o derby di Coppa Italia
Sarri ha vinto una Europa League senza mai perdere e contemporaneamente è arrivato terzo in premier.
Forse è una questione di rosa?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Venerdì 30 Maggio 2025, 23:48:02 »
Sarri ha vinto una Europa League senza mai perdere e contemporaneamente è arrivato terzo in premier.
Forse è una questione di rosa?

Da subentrato.

Da noi Milan-Lazio 4-0 in Coppa Italia, Juve-Lazio 1-0 l’anno dopo senza mai tirare in porta, la Supercoppa con l’Inter in Arabia non ne parliamo, in Conference doppia sconfitta con l’AZ-coso

E con Juve e Napoli non ha fatto meglio

L’Europa League di eoni fa è stata un po’ smentita dai successivi fatti (specie da noi) sulle sue priorità

🙀😹🥸🛸🔴